playlist per andare a correre

nitrous":1wedp3ao ha detto:
visto che avete parlato di acdc perche' non citare back in black e tnt ?
aggiungerei rock and roll dei led zeppelin

se vuoi correre a 300 bpm ti consiglio vivamente i children of bodom :asd)
dei system of a down senza dubbio chop suey e toxicity, poi sugar e spiders

per correre a 300 bpm devo chiedere a Federicoroll e a King83 :asd)

cmq grazie
:OK)
 
briccardo":22u8hvct ha detto:
per ora ho una dieta molto alla buona! cerco di evitare grassi e fritti! :shrug03)

dipende dalla qualità dei grassi, prediligi il grasso del pesce,importantissimo, specialmente azzurro, evita quello delle margarine succedanei del burro e simili , usa olio di oliva e poco grasso animale.. e non abolire mai i carboidrati , ricorda che i grassi bruciano alla fiamma dei carboidrati , se pesi 95 kg mangia al giorno circa 80 g di carboidrati in fase di dimagrimento e aumenta a 2 g per peso corporeo le proteine, e non dimenticare tantissima verdura, bere lontano dai pasti circa 2,5 litri di acqua ... per il resto se vuoi ottenere più risultati e meno fatica vai da un dietologo ;)
 
briccardo":2igp5inz ha detto:
per correre a 300 bpm devo chiedere a Federicoroll e a King83 :asd)

cmq grazie
:OK)

bè la vedo dura la mia max (testata in gara) è 203bpm..300 è un pò fuori giri :crepap) :crepap)
 
Federicoroll":1s44kgob ha detto:
briccardo":1s44kgob ha detto:
per ora ho una dieta molto alla buona! cerco di evitare grassi e fritti! :shrug03)

dipende dalla qualità dei grassi, prediligi il grasso del pesce,importantissimo, specialmente azzurro, evita quello delle margarine succedanei del burro e simili , usa olio di oliva e poco grasso animale.. e non abolire mai i carboidrati , ricorda che i grassi bruciano alla fiamma dei carboidrati , se pesi 95 kg mangia al giorno circa 80 g di carboidrati in fase di dimagrimento e aumenta a 2 g per peso corporeo le proteine, e non dimenticare tantissima verdura, bere lontano dai pasti circa 2,5 litri di acqua ... per il resto se vuoi ottenere più risultati e meno fatica vai da un dietologo ;)

queste sono le cose che mi dice spesso mia morosa (studia odontoiatria). deve aver dato degli esami che spiegavano queste cose!

per quest'estate mi sa che continuo con dieta e corsa e a settembre ritorno in palestra!
 
fondamentalmente d'estate nell'uomo si abbassa la produzione di GH , l'ormone della crescita, quindi il corpo è meno incline all'allenamento e allo sviluppo della massa muscolare o meno incline agli stimoli di dimagrimento, è come una sorta di "letargo ormonale"... paradossalmente da novembre in poi è il periodo migliore per cominciare un allenamento; l'estate di solito è utilizzata dagli atleti per mantenere il risultato del lavoro invernale..
 
Top