playlist per andare a correre

bè che spaccano te ne ho già elencate una trentina...nè vuoi altre?
che sò linkin park? System Of A Down? Korn?
 
D roba ke "spacca" io vedo SOLO la bella e vekkia cara musica d una volta:

Dei Guns'n' Roses:
Don't cry
Paradise city
Sweet child o'mine
Welcome to the jungle

The final countdown degli Europe
 
no no no no non ci siamo proprio....

Ascoltate i consigli di un musicista, cioè io! :sarcastic)

Non sono in ordine di preferenza :

1) I.n.x.s. Make your peace, Shine, devil inside, suicide blonde, original sin ... etc.. etc...

2) Michael jackson : thriller , streetwalker, ghost, beat it, billie jean, wanna be starting sometings, rock the world... etc ..

3) Chris cornell : wave goodbye, you know my name , such things, etc etc..

4) Guns 'n roses ( risaputo)

5) Oc cacadores ( spettacolari!!! ) eheh

6) Nirvana: smell like teen spirit, lithium, breed , cheese, on a plain... etc..

7) Orishas ( ottima musica)

8) korn : freak on a leash , etc..

9) qualcosa di lil john ( musichina rap)
10 ) audioslave

11) sound garden

12) red hot chili pepper's

13) oasis

14) lenny kravitz

tralascio la musica da ascoltare con calma e per bene... questi titoli per correre vanno benissimo :OK)

se serve altro dite pure!
 
vuoi passeggiare o correre? :asd)

se vuoi correre quoto i rammstein,slipknot,in flames,As I Lay Dying,Bullet For My Valentine,Bleeding Through,caliban,Children of Bodom,chimaira,Killswitch Engage,TESTAMENT..etc..questi ne sono diversi ce ne sono molti altri se vuoi sai a ki chiedere.... :elio)
 
come non consigliarti i
necromantix who kill the ceerleader
un po di yellow card
avenged sevenfold!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hail)
ac/dc


e sentiti questi :
addiction crew!!!!!

metallica....

se ne vuoi (tanti altri) chiedi pure!!!!
 
approposito... i benefici di una corsa li hai in base alla tua Fcmax proporzionata all'eta... mettiamo in conto che hai 28 anni quindi sui 130 battiti al minuto , se vai oltre è inutile che corri, fai solo fiato , bruci i muscoli e non va per niente bene .. ( a meno che non ti alleni sulla velocità) :nod)
 
resoconto:

3 giorni che vado a correre e oggi le mie 4 vesciche ringaraziano!

primo giorno: sono andato senza i-pod perchè non avevo le tasche e non sapevo dove metterlo :shrug03)

secondo giorno: sono andato con la morosa e guai portare il lettore...non si sa mai che mi dabba raccontare qualcosa :crepap)

terzo giorno: in solitaria e con i pantaloncini con le tasche sono andato a correre e mi hanno fatto compagnia gli ac/cd e devo dire che mi hanno fatto correre fino a farmi venire le vesciche :asd)

devo dire che gli ac/dc mi carcano di più
 
Federicoroll":1qfl9162 ha detto:
approposito... i benefici di una corsa li hai in base alla tua Fcmax proporzionata all'eta... mettiamo in conto che hai 28 anni quindi sui 130 battiti al minuto , se vai oltre è inutile che corri, fai solo fiato , bruci i muscoli e non va per niente bene .. ( a meno che non ti alleni sulla velocità) :nod)

ho 24 anni...devo avere ugualmente 130 b/m? cmq non ho cardiofrequenzimetri e nemmeno un orologio che segna i secondi.. :p

e poi non pensate che faccia chissà quanta corsa...stò via di casa un'ora e non la corro mica tutta! per ora stò cercando di allungare la mia resistenza cercando di partire e arrivare a casa di corsa... e poi non mi corre dietro nessuno, ho la mia andatura molto tranquilla :p
 
Top