valsim":3izqsjwl ha detto:
io dico la mia: per me è pignoleria, veramente esagerata ma per fortuna il problema è della tua officina.
quella parte di plancia sotto il vetro nemmeno riesci a vederla quando guidi e la deformazione è leggerissima, devi andare a cercarla, vorrei tanto vedere la deformazione della plancia che ti hanno messo ora
Tu dici la tua e sbagli.
Quella di prima era plateale e mi pare che lo si veda... e quando guidi è quando invece la vedi di più.
Non è pignoleria, è solo la pretesa di avere la macchina perfetta come dovrebbe essere.
I miei soldi erano perfetti = la mia auto DEVE essere perfetta per i miei canoni.
Se a te sta bene avere, ipoteticamente, la plancia deformata.. buon per te. Io non lo accetto.
Non sono io a sbagliare ad essere pignolo, ma sei tu che ti accontenti.
La nuova è meno deformata della foto messa più su (e vorrei vedere) ma è comunque ben visibile; con in più una guarnzione montata a ca22o.
Comunque eccoti accontentato. Ho fatto una foto con il cell.
l'angolazione non mostra troppo bene la deformazione, cmq si vede.. ce l'ho pure scritto per evidenziarlo.
Si vede pure la guarnizione, che appare, scompare, riappare.
http://img521.imageshack.us/img521/42/06052008391resizedp1.jpg
E' una plancia nuova di una settimana. Tra due anni che fa? si spezza?
L'altra con il tempo era peggiorata. Fai te.
io non mi sarei mai sognato di far smontare mezza macchina per un difettuccio del genere.
Hai detto bene. TE.
Io la macchina la voglio il più perfetta possibile. Non mai visto in vita mia una plancia deformata. Non vedo perchè per una negligenza e un "tirare al risparmio" della casa devo rimetterci io.. MA DI CHE!!
Per te è un difettuccio, per me no; non è altro che un difetto, tanto più grave quando un pezzo nuovo mostra gli stessi problemi del vecchio: dimostra il perfetto menefreghismo della casa.
Se a te sta bene essere preso per il culo e/o accetti un difetto simile su un'auto pagata 19.000€ (ovvero quasi DUE anni di stipendi) buon per te, di sicuro la vivi meglio di me.. ma questo non vuol dire che sono io che sbaglio.
il problema dello stereo lo risolvevi in due secondi allargando le alette che lo tengono in sede...
Io non allargo niente e non modifico niente. L'autoradio deve stare al suo posto com'è progettata, non perchè allargo le alette. Non ci sta perchè è deformata? Benissimo, si cambia. La garanzia c'è apposta.
Non vedo perchè mi devo arrangiare io a sistemare "alla meglio" qualcosa di malfatto che ho pagato invece come fatto bene.
le alette regolano le distanze dalla plancia, se le regolavi restava centratissimo anche sulla vecchia.
Invece così' facendo il problema si è risolto meglio. Non è stato allargato nulla, non è stato centrato nulla. Semplicemente ora sta come dovrebbe stare.
Io davvero non vi capisco. Ma a voi piace così tanto farvelo tirare in culo dall'alfa? Mha.. io non lo so...
Eppure immagino che anche a voi non l'abbiano regalata..