Pizzocherata in Valtellina....Sabato 20.10.07^^

vecchia barzelletta dei tre in siesta:

cosa facciamo?
* giochiamo a golf!...io ci metto la mazza
^ io ci metto le palle
§ ...continuiamo la siesta valà

:crepap)
 
Come avevo anticipato,sabato sarò in ballo x il chiodo tutto il giorno.. :( inoltre,domenica mattina devo essere a Casale Monferrato x le 11..mi dispiace,divertitevi anche x me :OK)
 
Peccato manca il braccio destro, vabbe io ci saro, Valter pero di sicuro ti chiamero perche non trovero la strada :sedia)
Anzi cosa mi consigliate di fare arrivando da Milano ?
 
allora da milano... prendi per bologna.... poi segui per catanzaro e quindi palermo, poi prendi la nave fino a genova, poi vai a torino, segui per valtellina e sei arrivato....


















































:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
per che ora pensi di partire?
 
portnoy147":35ts3r5l ha detto:
allora da milano... prendi per bologna.... poi segui per catanzaro e quindi palermo, poi prendi la nave fino a genova, poi vai a torino, segui per valtellina e sei arrivato....


















































:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
per che ora pensi di partire?



tempo di un caffè e sei arrivato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Jakoz":2k115fmd ha detto:
Purtroppo (L'SVVC sa i perchè.. non me la sento scusate) non potro venire più nemmeno io. Scusate davvero :(
mi dispiace Jakoz....
Cmq l'indirizzo è Via stelvio 87 Delebio...di fronte alla chiesa cè un parcheggio banca popolare......cè molto semplice arrivarci..tutta dritta,dopo la super strada
 
Xp2200":3atj2q0s ha detto:
Peccato manca il braccio destro, vabbe io ci saro, Valter pero di sicuro ti chiamero perche non trovero la strada :sedia)
Anzi cosa mi consigliate di fare arrivando da Milano ?
dai ti uccido....heheh
prendi per lecco e dopo per sondrio.....quando esci dalla super strada mi chiami e ti dico...cmq appena uscito dopo un chilometro trovi Delebio..e troverai me nudo :sedia) :crepap)
 
Top