Pizzocherata in Valtellina....Sabato 20.10.07^^

idem...
Seppur son dovuto andar via prima e mi son "perso" il mistico grazie per la seratina piacevole e divertente...

Grazie alla "ragazza parkinson", alla "muratrice" e a Bastiana-contraria" sopratutto... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ottimo meeting...e poi la Valtellina ha il suo perchè :asd)

Un grazie a tutti per la compagnia, siete dei grandi ragazzi...che risate che mi son fatto e che mangiate...complimenti per l'organizzazione :OK)

Prometto a breve le foto...abbiate pazienza :D
I video...ehm...solo pochi eRetti li potranno vedere :rotolo)
 
Visto adesso il video in macchina...credevo che eravamo scemi ma nn così.hahahahha
chi cera in macchina con me(nn faccio nomi,filip,smx, e Xp)se volete nuvola ha fatto un bel video,ve lo passo io in messenger^^
 
Ciao mitici, era il mio primo raduno ma mi sa che ne farò molti altri, ottime mangiate, posti bellissimi ma soprattutto una splendida compagnia.
Grazie a tutti...
 
che dire BELLO BELLO BELLO

soprattutto un grazie a quel signore che la domenica mattina alle 6 non ha un c...o da fare e trapana e smartelle mentre la gente dorme

:grazie) :grazie)
 
Arj147":26cckvzt ha detto:
Grazie alla "ragazza parkinson", alla "muratrice" e a Bastiana-contraria" sopratutto... :crepap) :crepap) :crepap)


:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
valter gta":d91jy2pl ha detto:
Visto adesso il video in macchina...credevo che eravamo scemi ma nn così.hahahahha
chi cera in macchina con me(nn faccio nomi,filip,smx, e Xp)se volete nuvola ha fatto un bel video,ve lo passo io in messenger^^

Lo voglio vedere pure io, anche perche in macchina ero svenuto :D

Cmq complimenti per l'organizzazione, mi son divertito un sacco, e il posto merita veramente :OK)
 
bellisssssimo week end

veramente veramente veramente divertiti si si :A)

peccato che ad un certo punto si doveva tornare a casa :mecry)

grazie a tutti per la compagnia, ho così avuto modo di conoscere nuove persone, come i miei quasi"vicini" mantovani hehehe

bhe nuvola mi raccomando con le foto !!! le vogliam vedere ovvio !!

con tutti i flash mi sa che qualche diotria l'ho persa :crepap) :crepap) :crepap)


un abbraccio a tutti :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Xp2200":1cwo9nbr ha detto:
valter gta":1cwo9nbr ha detto:
Visto adesso il video in macchina...credevo che eravamo scemi ma nn così.hahahahha
chi cera in macchina con me(nn faccio nomi,filip,smx, e Xp)se volete nuvola ha fatto un bel video,ve lo passo io in messenger^^

Lo voglio vedere pure io, anche perche in macchina ero svenuto :D

Cmq complimenti per l'organizzazione, mi son divertito un sacco, e il posto merita veramente :OK)
Accendi stò caz,di messenger :p che te lo passo^^
me ne manca ancora uno di video,del ritorno^^
 
valter gta":349z6amz ha detto:
Xp2200":349z6amz ha detto:
valter gta":349z6amz ha detto:
Visto adesso il video in macchina...credevo che eravamo scemi ma nn così.hahahahha
chi cera in macchina con me(nn faccio nomi,filip,smx, e Xp)se volete nuvola ha fatto un bel video,ve lo passo io in messenger^^

Lo voglio vedere pure io, anche perche in macchina ero svenuto :D

Cmq complimenti per l'organizzazione, mi son divertito un sacco, e il posto merita veramente :OK)
Accendi stò caz,di messenger :p che te lo passo^^
me ne manca ancora uno di video,del ritorno^^

arriverà anche quello....c'è anche un terzo dove si parla degli anni di Valter :crepap) ...
Arriveranno anche le foto...prometto solo che tra lavoro, lavoro e dormire...non riesco a trovare il tempo...abbiate pazienza :hail)

piccola anteprima

 
)
valter gta":1yr9z2fc ha detto:
Ok nuvola aspettiamo te con ansia^^
una chicca,la data dell'altro raduno
https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... 57&start=0


:p e avevamo ragione.....ihihihh :asd) :lol:

(fine settimana devasto, il giorno prima comple di arj...quel finesettimana li dormito a dir tanto 8 ore su 72... :clap)


bellissima sta cosa....

"no, no era inzio febbraio...." " ma cosa dici era marzo ormai..." "non ricordate bene....era metà febbraio..."... :sedia)
 
Top