valter gta":1yj0xr8p ha detto:Grazie a voi per la splendida compagnia...è sempre bello rincontrate Amici :fluffle)
Adesso postate pure foto^^
Video no!!!sono vietati dalla legge :sedia) :crepap)
Arj147":26cckvzt ha detto:Grazie alla "ragazza parkinson", alla "muratrice" e a Bastiana-contraria" sopratutto... :crepap) :crepap) :crepap)
valter gta":d91jy2pl ha detto:Visto adesso il video in macchina...credevo che eravamo scemi ma nn così.hahahahha
chi cera in macchina con me(nn faccio nomi,filip,smx, e Xp)se volete nuvola ha fatto un bel video,ve lo passo io in messenger^^
Cj":3jvfvdgo ha detto:Arj147":3jvfvdgo ha detto:Grazie alla "ragazza parkinson", alla "muratrice" e a Bastiana-contraria" sopratutto... :crepap) :crepap) :crepap)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
Accendi stò caz,di messenger che te lo passo^^Xp2200":1cwo9nbr ha detto:valter gta":1cwo9nbr ha detto:Visto adesso il video in macchina...credevo che eravamo scemi ma nn così.hahahahha
chi cera in macchina con me(nn faccio nomi,filip,smx, e Xp)se volete nuvola ha fatto un bel video,ve lo passo io in messenger^^
Lo voglio vedere pure io, anche perche in macchina ero svenuto
Cmq complimenti per l'organizzazione, mi son divertito un sacco, e il posto merita veramente :OK)
valter gta":349z6amz ha detto:Accendi stò caz,di messenger che te lo passo^^Xp2200":349z6amz ha detto:valter gta":349z6amz ha detto:Visto adesso il video in macchina...credevo che eravamo scemi ma nn così.hahahahha
Lo voglio vedere pure io, anche perche in macchina ero svenuto
Cmq complimenti per l'organizzazione, mi son divertito un sacco, e il posto merita veramente :OK)
me ne manca ancora uno di video,del ritorno^^
valter gta":1yr9z2fc ha detto:Ok nuvola aspettiamo te con ansia^^
una chicca,la data dell'altro raduno
https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... 57&start=0