ruspy":2jdjtapq ha detto:inserito in calendario raduni e meeting :OK)
passate da me...perchè con l'albergo stò aspettando filip che mi dia risposta...devo ancora andare,appena ho l'ok,vi dicoLalalla":720jl24q ha detto:valter gta":720jl24q ha detto:Ok...tutti confermati^^
Il ritrovo è al mio negozio Delebio Via Stelvio 87,vicino alla farmacia,ora 18:00....
:OK) :OK) :OK)
Per albergo passiamo dopo o prima di venire da te?
:fluffle)
valter gta":3jwhrse7 ha detto:passate da me...perchè con l'albergo stò aspettando filip che mi dia risposta...devo ancora andare,appena ho l'ok,vi dicoLalalla":3jwhrse7 ha detto:valter gta":3jwhrse7 ha detto:Ok...tutti confermati^^
Il ritrovo è al mio negozio Delebio Via Stelvio 87,vicino alla farmacia,ora 18:00....
:OK) :OK) :OK)
Per albergo passiamo dopo o prima di venire da te?
:fluffle)
valter gta":3cylcw84 ha detto:ok..messaggio ricevuto dal dottore Filip..l'uomo del monte ha detto si :crepap) :crepap)
oggi posto i prezzi...e l'albergo vi ci porto io,arrivate da me alle 18
:00 grazie
è dura che paghino i 4.... 115euro a testa :asd) :asd)Axelfolie":n1o2tw1f ha detto:coppie 70€ a testa o diviso 2?
io vado a rilassarmi questo fine settimana,propio per essere in forma.... :elio) :asd) :asd)maurovoice":6obkkyk5 ha detto:grezie valter... sono già tutto agitato per l'evento!!
certo caro^^Xp2200":jrrebptf ha detto:Ti conviene :asd) :asd) Ah ricordati che voglio provare il GTA :X)
ps. ieri sera visto nuvola, arrivato al parcheggio volando, sterza, alza polvere e inchioda, apre la portiera, scende e dice: non dite nulla, è la Valtellina che è nell'aria.... mi sto preparando