teknomotion
Nuovo Alfista
Purtroppo ho dei casini con il chiodo,non so se riuscirò ad esserci.. :mecry2) cercherò di fare il possibile..
ok ragazza.....spero di nn portare troppo sulla brutta strada nuvola :rotolo) :rotolo) :asd) :asd)Cj":20ecc4ji ha detto::hail) Valter ho bisogno del nome esatto del ristorante e l'indirizzo....
Come sai, Giacomo, finisce tardi, le nostre chiavi in hotel le faccio ritirare a lalas, partiremo da Cologno per le 19/19.30....se per le nove non siamo li, voi cominciate e noi vi si raggiunge al punto in cui siete del menù e amen...
ma mi serve l'indirizzo esatto, a febbraio zio nuvola e rapi si erano persi...alla ricerca di qualcosa che non era a Teglio...iihihihihi
ps. ieri sera visto nuvola, arrivato al parcheggio volando, sterza, alza polvere e inchioda, apre la portiera, scende e dice: non dite nulla, è la Valtellina che è nell'aria.... :crepap) mi sto preparando :crepap)
valter gta":6gp0uzxk ha detto:L'indirizzo è:Ristorante Da Silvio, Castionetto di Chiuro ...cmq qundo siamo li ti diamo l'indirizzo dal tomtom esatto..chiamate prima^^
Nuvola Grigia":16pblncu ha detto:Cj ha scritto:
ps. ieri sera visto nuvola, arrivato al parcheggio volando, sterza, alza polvere e inchioda, apre la portiera, scende e dice: non dite nulla, è la Valtellina che è nell'aria.... mi sto preparando
è si è proprio vero valter :elio)
a sabato :rotolo)
Lalalla":17khxggd ha detto:è la Valtellina che è nell'aria....
secci":2q7x0862 ha detto:Lalalla":2q7x0862 ha detto:è la Valtellina che è nell'aria....
umidità :asd)
secci":3lmlwq5v ha detto:ahhhhhhhh, allora è colpa di valterone se ho la tracheite :thk)
:lol21)
certo si può :asd) :asd)giannizzero":8ssm7eep ha detto:Ue barboni!!!
Io arrivo con la skoda :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd)
Posso??? :worship)
secci":fttwc46e ha detto:come può testimonaire valter dalla telefonata di ieri sera sto mooolto bene, grazie:asd)
il dott. valter mi ha rassicurato: da quanto l'hai?
...due settimane!
...ah, e prendi le medicine che tihanno prescritto?
...no!
...ah ok, allora te la porterai dietro a lungo :crepap)
come se non bastasse proprio sabato inizio un mega corso con frequenza obbligatoria (anche perchè con quello che costa ti obblighi di sicuro) che inizia alle 8 e finisce alle 20 sparate :asd) ...mi ci vedo già messo nell'angolino con questa bella tosse :crepap)
Il Padrino":tl11b3b5 ha detto:ragazzi divertitevi anche per me..io lavvvoooooooorooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd) :asd) :asd)portnoy147":3engrpy0 ha detto:bene bene... valter vengono più o meno tutti???? :asd)
se nevica facciamo il pupazzo di neve??? io ho la carota :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
portnoy147":11vt4eot ha detto:io ho la carota :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)