Pizzetta veloce...con birrozzi!! Per amici del Nord e Canton Ticino (ven <b>3.06.2005</b>)

Grazie a tutti x ieri sera raga.. :D scusate la fuga verso la disco... :p poi ha anche piovuto.. :bonk) c'è da dire che a volte me li trovo anche io in scia...sarà x il rumore... :sarcastic) poi sono tutte macchine con i lampeggianti sul tetto...cosa vorrà dire... :aeh) :culo)
 
ciao ragazzi!! gran bella serata :OK)

lele il balos ha montato :elio) skixxo il barlafus l'era dre a laura :sadomaso) e mi eri dre a durmi :tired) :asd)
 
scausate ma non son riuscito a postare prima perchè qualcuno mi ha portato al montezuma :OK) grazie misteriosx! che il giorno dopo dovevo andare a zurigo non vi dico che occhi che avevo poi i 3 cuba hanno fatto il resto... :all_coholic) per fortuna non guidavo!
cmq come sempre una fantastica serata!grazie a tutti! :handclap) :handclap) :handclap)
 
ghielmo":2eg3l4ip ha detto:
scausate ma non son riuscito a postare prima perchè qualcuno mi ha portato al montezuma :OK) grazie misteriosx! che il giorno dopo dovevo andare a zurigo non vi dico che occhi che avevo poi i 3 cuba hanno fatto il resto... :all_coholic) per fortuna non guidavo!
cmq come sempre una fantastica serata!grazie a tutti! :handclap) :handclap) :handclap)


Ciao bello.....alla prossima serata....ma non al monte!!!
 
Top