teknomotion":s7a785ll ha detto:Proposte ristorative...?
ok. Facciamo l'artepizza a calcinate... facile da trovare con parcheggio di fianco. La pizza è buona e il sevizio meno.. ma direi che va bene. :OK)teknomotion":3gdur18q ha detto:No vado al lido di Luino,sono invitato.. GT3200 prenoti tu..? :OK) La pizzeria speranza è pò complicata x il parcheggio...
GT3200":2d0mynud ha detto:ok. Facciamo l'artepizza a calcinate... facile da trovare con parcheggio di fianco. La pizza è buona e il sevizio meno.. ma direi che va bene. :OK)teknomotion":2d0mynud ha detto:No vado al lido di Luino,sono invitato.. GT3200 prenoti tu..? :OK) La pizzeria speranza è pò complicata x il parcheggio...
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.j...civ1=&type=1&rg=7&pv=va&z=8.0&ct=&st=&cs=&nm=
ARTEPIZZA SRL
21100 Calcinate del pesce (VA) - VIA DUCA DEGLI ABRUZZI 130
tel: 0332 320806
gt140":2ijuotnf ha detto:ooo vedo che ci saranno ben due alfa gt..... :OK) gtlady sarà compiaciuta :sarcastic)
GT3200":1vt6apyv ha detto:gt140":1vt6apyv ha detto:ooo vedo che ci saranno ben due alfa gt..... :OK) gtlady sarà compiaciuta :sarcastic)
facciamo 21-21.30. L'uscita dell'autostrada è gazzada (lago di varese, si segue la strada del lago verso gavirate, al semaforo a calicnate del pesce a dx, dopo 100 m la pizzeria è sulla dx. :OK)
lelesch81":1bgr9zpk ha detto:GT3200":1bgr9zpk ha detto:gt140":1bgr9zpk ha detto:ooo vedo che ci saranno ben due alfa gt..... :OK) gtlady sarà compiaciuta :sarcastic)
facciamo 21-21.30. L'uscita dell'autostrada è gazzada (lago di varese, si segue la strada del lago verso gavirate, al semaforo a calicnate del pesce a dx, dopo 100 m la pizzeria è sulla dx. :OK)
Ok.. Io mi arrangio di connect... :asd)
lelesch81":y5gxut7r ha detto:GT3200":y5gxut7r ha detto:gt140":y5gxut7r ha detto:ooo vedo che ci saranno ben due alfa gt..... :OK) gtlady sarà compiaciuta :sarcastic)
Ok.. Io mi arrangio di connect... :asd)