Pizzetta veloce...con birrozzi!! Per amici del Nord e Canton Ticino (ven <b>3.06.2005</b>)

misteriosx

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
59
0
6
Lugano - Massagno
Ciao....ho visto ieri al raduno di Cervia, che siamo un bel gruppo del nord italia.....ed del sud della svizzera!!!
Volevo chiedervi se vi va venerdi 3 giugno una pizzetta :appa) :appa) :celebrate) :celebrate) .....zona varese, como.....come volete!!! :drive)

Fatevi avanti!!! :X) :X)
 
da impiccione (ma anche per far vedere che faccio qualcosa :asd) ), mi son permesso di aggiungere al titolo la data!

:OK) :fluffle)
 
allora...se magia la pizza o no.....
se si ci siamo anche io + girl e GT3200..... :OK)
fateme sape.....orario decente io vengo da brescia..... :OK)
 
Ciao ragazzi.....ci sono ci sono!!!! Non sono sparito!!!!
Pressioni sul lavoro!!! Capite no???
...stavo pensando....a Ponte Tresa c'é un bel ristornatino di Cinese, Tailandese e Giapponese :magna) !!! Non so se vi gusta l'idea!!! Si mangia bene e non é caro!!!
Io altri posti purtroppo non conosco.....se qualcuno a in mente qualcosa...SPARATE!!!

Incominciamo listone.....anche percé bisognera prenotare!!



MISTERIOSX + consorte
 
lelesch81":2533xnmp ha detto:
Esotico.. Che figata... Presente

-misteriosx+consorte
-teknomotion
-lelesch81 (di corsa come al solito)... Datemi l'indirizzo... :asd)

aspetto dolci novelle da alex (GT3200)...poi confermo....ma non è meglio una pizza a me ste jappo non me convincono...... :crepap)


:eek:fftopic) @lele, ti hanno cambiato la marmitta turbo quelli della CSC... :asd)
 
Eccomi :asd) Anch'io direi pizza a varese.. ma fate vobis.. anzi votiamo, ho sentito anche gt140 e gtlady e ci sono anche loro:
-misteriosx+consorte
-teknomotion
-lelesch81 (secondo come al solito)
-gt3200 (con moglie che è ad un addio al nubilato.. quindi io dopo vado a lugano :D .. scherzo :asd) )
-skixxo + girl
- gt140 + gtlady
:OK)
 
Top