Pizzetta veloce...con birrozzi!! Per amici del Nord e Canton Ticino (ven <b>3.06.2005</b>)

Ragazzi se riesco a finire di lavorare in tempo vengo anch'io ;)
ma orario?

- misteriosx+consorte
- teknomotion
- lelesch81 (secondo come al solito)
- gt3200 (con moglie che è ad un addio al nubilato.. quindi io dopo vado a lugano .. scherzo )
-skixxo + girl
- gt140 + gtlady
- marcof147
-ghielmo (che va a lugano con gt3200...)
- 147alfettone+amica+Jet by AlfaRomeo
 
teknomotion":1y4ds3gj ha detto:
Visto che è a Calcinate ci sono anche io all'uscita dell'autostrada :OK) dovete uscire x Buguggiate lago di Varese,dopo qualche decina di sulla dx c'è spazio x fermarsi ;)

oppure all'autogrill appena prima dell'uscita dell'autostrada :OK) L'uscita è buguggiate!! :bonk) gazzada è appena prima e si andrebbe sula stessa strada ma nella direzione sbagliata :asd)

@147alfettone: 21-21.30
 
GT3200":3fakq8ag ha detto:
teknomotion":3fakq8ag ha detto:
Visto che è a Calcinate ci sono anche io all'uscita dell'autostrada :OK) dovete uscire x Buguggiate lago di Varese,dopo qualche decina di sulla dx c'è spazio x fermarsi ;)

oppure all'autogrill appena prima dell'uscita dell'autostrada :OK) L'uscita è buguggiate!! :bonk) gazzada è appena prima e si andrebbe sula stessa strada ma nella direzione sbagliata :asd)

@147alfettone: 21-21.30

Infatti è quello che ho detto... :p

- misteriosx + consorte
- teknomotion + amico
- lelesch81 (secondo come al solito)
- gt3200 (con moglie che è ad un addio al nubilato.. quindi io dopo vado a lugano .. scherzo )
-skixxo + girl
- gt140 + gtlady
- marcof147
-ghielmo (che va a lugano con gt3200...)
- 147alfettone+amica+Jet by AlfaRomeo
 
misteriosx":hzh3n7v8 ha detto:
skixxo":hzh3n7v8 ha detto:
ue balos...... :asd)
splendida serata....el skixxo le sa a laurà.... :sadomaso) :sadomaso)


....ue.....barlafuss!!!! :asd) :asd)

"el skixxo le sa a laurà"....cioé??? Traduziune...in una lingua conosciuta!! :scratch) :scratch)

traduzione x i nordisti.....

lo skixxo è gia al lavoro.... :asd)
 
Salve ragazzi...scusatemi ma ieri sera non ho fatto in tempo...sono uscito molto tardi da lavoro...mi sarebbe piaciuto esserci...va bhè sarà per la prossima!! :nod)
 
Top