Pizzetta veloce...con birrozzi!! Per amici del Nord e Canton Ticino (ven <b>3.06.2005</b>)

presente anche io

- misteriosx+consorte
- teknomotion
- lelesch81 (secondo come al solito)
- gt3200 (con moglie che è ad un addio al nubilato.. quindi io dopo vado a lugano .. scherzo )
-skixxo + girl
- gt140 + gtlady
- marcof147

@tekno: vai al lido di Meina per caso dopo?

fate per favore in un posto che non sia troppo complicato da trovare anche per me che non sono pratico della zona :p
 
Cioa raga...a me va bene qualsiasi cosa!!! L'importante che ci sia parcheggio davanti al ristorante. E meglio che decidiamo..anche perché bisognerà prenotare!!
Ciao
 
teknomotion":3gdur18q ha detto:
No vado al lido di Luino,sono invitato.. :D GT3200 prenoti tu..? :OK) La pizzeria speranza è pò complicata x il parcheggio...
ok. Facciamo l'artepizza a calcinate... facile da trovare con parcheggio di fianco. La pizza è buona e il sevizio meno.. ma direi che va bene. :OK)

http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.j...civ1=&type=1&rg=7&pv=va&z=8.0&ct=&st=&cs=&nm=

ARTEPIZZA SRL
21100 Calcinate del pesce (VA) - VIA DUCA DEGLI ABRUZZI 130
tel: 0332 320806
 
ottimo fate sapere x che ora.....
io parto x le 19:00 prima non riesco....

alexxxxxxxxxxxx......aperitivo... :elio) :elio)
 
GT3200":2d0mynud ha detto:
teknomotion":2d0mynud ha detto:
No vado al lido di Luino,sono invitato.. :D GT3200 prenoti tu..? :OK) La pizzeria speranza è pò complicata x il parcheggio...
ok. Facciamo l'artepizza a calcinate... facile da trovare con parcheggio di fianco. La pizza è buona e il sevizio meno.. ma direi che va bene. :OK)

http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.j...civ1=&type=1&rg=7&pv=va&z=8.0&ct=&st=&cs=&nm=

ARTEPIZZA SRL
21100 Calcinate del pesce (VA) - VIA DUCA DEGLI ABRUZZI 130
tel: 0332 320806

Perfetto.. Facciamo per le 21... Almeno non arrivo in iper ritardo.. :p
 
ok ci siamo anche io e gtlady approvato !!!!
:OK)

- misteriosx+consorte
- teknomotion
- lelesch81 (secondo come al solito)
- gt3200 (con moglie che è ad un addio al nubilato.. quindi io dopo vado a lugano .. scherzo )
-skixxo + girl
- gt140 + gtlady
- marcof147
 
gt140":2ijuotnf ha detto:
ooo vedo che ci saranno ben due alfa gt..... :OK) gtlady sarà compiaciuta :sarcastic)

facciamo 21-21.30. L'uscita dell'autostrada è gazzada (lago di varese, si segue la strada del lago verso gavirate, al semaforo a calicnate del pesce a dx, dopo 100 m la pizzeria è sulla dx. :OK)
 
GT3200":1vt6apyv ha detto:
gt140":1vt6apyv ha detto:
ooo vedo che ci saranno ben due alfa gt..... :OK) gtlady sarà compiaciuta :sarcastic)

facciamo 21-21.30. L'uscita dell'autostrada è gazzada (lago di varese, si segue la strada del lago verso gavirate, al semaforo a calicnate del pesce a dx, dopo 100 m la pizzeria è sulla dx. :OK)

Ok.. Io mi arrangio di connect... :asd) :p
 
lelesch81":1bgr9zpk ha detto:
GT3200":1bgr9zpk ha detto:
gt140":1bgr9zpk ha detto:
ooo vedo che ci saranno ben due alfa gt..... :OK) gtlady sarà compiaciuta :sarcastic)

facciamo 21-21.30. L'uscita dell'autostrada è gazzada (lago di varese, si segue la strada del lago verso gavirate, al semaforo a calicnate del pesce a dx, dopo 100 m la pizzeria è sulla dx. :OK)

Ok.. Io mi arrangio di connect... :asd) :p

idem....so gia che sarò imbottigliato nel traffico milanese :mad2) :mad2) :mad2)
 
scusate il ritardo ma ci sono

- misteriosx+consorte
- teknomotion
- lelesch81 (secondo come al solito)
- gt3200 (con moglie che è ad un addio al nubilato.. quindi io dopo vado a lugano .. scherzo )
-skixxo + girl
- gt140 + gtlady
- marcof147
-ghielmo (che va a lugano con gt3200...)
 
lelesch81":y5gxut7r ha detto:
GT3200":y5gxut7r ha detto:
gt140":y5gxut7r ha detto:
ooo vedo che ci saranno ben due alfa gt..... :OK) gtlady sarà compiaciuta :sarcastic)

facciamo 21-21.30. L'uscita dell'autostrada è gazzada (lago di varese, si segue la strada del lago verso gavirate, al semaforo a calicnate del pesce a dx, dopo 100 m la pizzeria è sulla dx. :OK)

Ok.. Io mi arrangio di connect... :asd) :p

Lele scusa tu potresti guidare la carovana dall'autostrada... ;) :asd)
 
Visto che è a Calcinate ci sono anche io all'uscita dell'autostrada :OK) dovete uscire x Buguggiate lago di Varese,dopo qualche decina di metri sulla dx c'è spazio x fermarsi ;)
 
Top