pizzata veneta a grumolo delle abbadesse (vi) 13/04/2012

l'ho nascosta nel garage segreto :elio)

ok perfetto.... vediamo dai.... quello che deve venire giu con me mi ha appena detto che forse non riesce.... e spararmi la strada da solo magari con la pioggia non è che mi entusiasmi.... cmq ti tengo informato dai...

:splat) ho prenotato per dieci e dovevo richiamare per dire che siamo in 11..fammi sapere sennò non seve che chiamo,se non venite saremo in 9

dovrebbe piovere di sicuro,se non hai voglia di fare la strada da solo non c'è nessun problema :spin) ne faremo ancora di pizzate :nod)

Ketto1990":d00j1x5i ha detto:
dai allora speriamo che non piova!
:ka) è quasi sicuro,dovrebbe piovere fino a mercoledì :splat) se sapevo che cambiava il tempo così la facevamo in maggio

autoren":2bwc8s1p ha detto:
Ketto1990":2bwc8s1p ha detto:
dai allora speriamo che non piova!
:ka) è quasi sicuro,dovrebbe piovere fino a mercoledì :splat) se sapevo che cambiava il tempo così la facevamo in maggio

Dai che non è certo un po' di pioggia a potervi fermare. Io domani ho una cena con amici a Bologna con rientro in nottata a Milano, sennò ci avrei fatto un pensiero alla vostra pizzata :D

Massì le cose basta volerle fare :asd) . L'unica cosa a cui dovrò rinunciare ovviamente sarà il bere, per via della strada da fare al ritorno, ma pazienza, m irifarò la settimana prossima col minitour :elio)