pizzata veneta a grumolo delle abbadesse (vi) 13/04/2012

R: pizzata veneta a grumolo delle abbadesse (vi) 13/04/2012

viene anche un mio amico, sbalky, con giulietta 105 jtdm

Ketto1990":2fy4srlz ha detto:
buonasera a tutti... ;) domanda tra tutti quelli che vengono in pizzeria ce qualcuno che passa da cerea o giu di li? :sgrat) :sgrat)

Se io vengo puoi fare la transpolesana e venire verso verona e poi da li andiamo insieme, magari ci si trova alle corti venete e via............

tone":2wb7ugqv ha detto:
Ketto1990":2wb7ugqv ha detto:
buonasera a tutti... ;) domanda tra tutti quelli che vengono in pizzeria ce qualcuno che passa da cerea o giu di li? :sgrat) :sgrat)

Se io vengo puoi fare la transpolesana e venire verso verona e poi da li andiamo insieme, magari ci si trova alle corti venete e via............

tu da dove scendi? :scratch) ? io pensavo di tagliare dai paesi :drive) fino vicenza che avrei 30 km meno :scratch)

autoren":1sw5hcrf ha detto:
a occhio e croce saremo una decina quindi :scratch)

Non mi pare male... A spanne nel parcheggio non ci stanno piu' di una ventina/trentina di auto comunque :D

PS: Per la cronaca il posto merita anche per il pesce... posto tranquillo ma decisamente onesto..

ce le faccimo stare dai,poi conta che io vengo in due ma ho una sola auto e anche fil,speriamo non sia troppo pieno

autoren":2ergg0th ha detto:
ce le faccimo stare dai,poi conta che io vengo in due ma ho una sola auto e anche fil,speriamo non sia troppo pieno

Si si, in dieci non e' un problema (comunque si trova posto, ce ne sta nei dintorni immediati)