Ottimo!!autoren":3ad4sunr ha detto::hail) giusto mi era passato di mente,modificato..ho visto che l'invito alle regioni vicine l'ha fatto falconero :nod)
Ottimo!!autoren":3ad4sunr ha detto::hail) giusto mi era passato di mente,modificato..ho visto che l'invito alle regioni vicine l'ha fatto falconero :nod)
autoren":12lwou9k ha detto:io no :ka) vengo dalla parte opposta
Ketto1990":2fy4srlz ha detto:buonasera a tutti... domanda tra tutti quelli che vengono in pizzeria ce qualcuno che passa da cerea o giu di li? :sgrat) :sgrat)
tone":2wb7ugqv ha detto:Ketto1990":2wb7ugqv ha detto:buonasera a tutti... domanda tra tutti quelli che vengono in pizzeria ce qualcuno che passa da cerea o giu di li? :sgrat) :sgrat)
Se io vengo puoi fare la transpolesana e venire verso verona e poi da li andiamo insieme, magari ci si trova alle corti venete e via............
autoren":1sw5hcrf ha detto:a occhio e croce saremo una decina quindi :scratch)
autoren":2ergg0th ha detto:ce le faccimo stare dai,poi conta che io vengo in due ma ho una sola auto e anche fil,speriamo non sia troppo pieno
nel posteggio la sera c'e' l'ominoautoren":33vmmr15 ha detto:io preferirei parcheggiare al sicuro..sono maniaco :asd)
autoren":sx6tvnjp ha detto:ce le faccimo stare dai,poi conta che io vengo in due ma ho una sola auto e anche fil,speriamo non sia troppo pieno