Pit stop day da SMX 30/07/06 - concluso - foto da pag.3

LACCO79":3nh8wis4 ha detto:
Eccomi qua! :D Grazie di cuore a TUTTI per la splendida e piacevole giornata passata insieme!Con voi mi sento sempre in famigghia! :elio) :asd)
Un grazie particolare a SMX per l'accoglienza e lo sbattimento, alle ragazze Chiara ed Elena che hanno fatto si che pizza e dolce fu (grazie ad Elena per la squisita crostata) :OK) :appa) :asd)
Grazie alla LebinVoice nella persona di Maurovoice 1.9 t.s. jtd 16v 8v smarsit mapat :sarcastic) :evil: per la sostituzione delle lampade clima :OK) grazie a Ferra che mi ha fatto venire i rampognini alle dita a furia di puciare le dita in acqua per i fari GTA :lol: grazie a Filippo per averci fatto apprendere una nuova modalità di assunzione dell'aulin... :crepap) grazie a Secci perchè senza di lui no party :asd) grazie a Beppe, Constantine, l'amico di Mauro di cui sorry ma non mi ricordo il nome per la compagnia!! :OK) Ma grazie soprattutto a quel milione di persone che ha deciso di lasciare il lago quando il Lacco era in partenza facendogli fare 30km in 1 ora e mezza (come direbbe Mauro : che ga ègna n'canchèr!! :sarcastic) ) :motz) :motz) :motz) :motz)
Insomma una bellissima giornata passata troppo in fretta!Ho già voglia di rivedervi tutti! :mecry2)
vedi !! lo sapevo :asd) :asd) :asd) io per esempio non ho trovato molta gente!! grazie lacco per aver preso tu la mia parte di coda!!!!! :D :D
 
un po di foto

apranzo.jpg

ioelaccomentrecarteggiamo.jpg

lamiamacchinasenzaparaurti.jpg

latorta.jpg

pitturaconfilipesecci.jpg

rimontaggio.jpg

rimontaggio2.jpg

rimontaggioconmax.jpg

rimontaggioconmax2.jpg
 
Top