Pit stop day da SMX 30/07/06 - concluso - foto da pag.3

bimarco":dd4w229n ha detto:
Ferra":dd4w229n ha detto:
-Fari GTA scambio con bimarco

- xenonlamp

Purtroppo Ferra mi spiace ma non posso esserci al Pit stop day... sono a Minorca in quel periodo, torno il 31 pomeriggio, scusa ma è stata una decisione dell'ultimo minuto...

Ci metteremo d'accordo per un'altra data...


:swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

va bhe dai
 
LACCO79":2zdzd7wc ha detto:
Confermo la mia presenza! :OK) Io chiedo gentilmente alla LebinVoice la sostituzione di una lampadina clima... :p poi mi candido come aiutante! :nod) Ragazzi chi fa un bel listone? :D


ma chi ti procura la lampada ?

vai in conce ?
 
Ferra":1eed5j4q ha detto:
LACCO79":1eed5j4q ha detto:
Confermo la mia presenza! :OK) Io chiedo gentilmente alla LebinVoice la sostituzione di una lampadina clima... :p poi mi candido come aiutante! :nod) Ragazzi chi fa un bel listone? :D


ma chi ti procura la lampada ?

vai in conce ?

Si vado in conce...8€ l'una.... :splat)
 
LACCO79":3o2jtxdq ha detto:
Ferra":3o2jtxdq ha detto:
LACCO79":3o2jtxdq ha detto:
Confermo la mia presenza! :OK) Io chiedo gentilmente alla LebinVoice la sostituzione di una lampadina clima... :p poi mi candido come aiutante! :nod) Ragazzi chi fa un bel listone? :D


ma chi ti procura la lampada ?

vai in conce ?

Si vado in conce...8€ l'una.... :splat)

se ci vai me ne prendi 3 anche per me se vuoi ti faccio un bonifico che cosi te le pago prima perchè non riesco prprio a trovare un buco per andare a prenderle
 
in queste giornate ognuno si occupa di qualcosa che intende fare sulla propria auto o aiuta gli altri

poi ci sono gli istigatori di lavoretti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
secci":1uquss59 ha detto:
in queste giornate ognuno si occupa di qualcosa che intende fare sulla propria auto o aiuta gli altri

poi ci sono gli istigatori di lavoretti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


lavoretti :scratch) , ....anche tipo fare i fari GTA ?

... sai com'è... il para davanti m'è un po ostico da smontar :muaha)
 
anche i fari, l'anno scorso l'abbiamo fatto.
Chi deve fare i lavori si procura il materiale e si fa tutto insieme... :asd)

Listone

SMX e Tata Kia pulizia sedili
Lalas sedili
Filip 1983 sedili
Lacco Lampa Clima
Ferra Lampa clima e Xeno
Lebin
Maurovoice
Padrino?
Seccino??
Geppetto??
 
anche i fari, l'anno scorso l'abbiamo fatto.
Chi deve fare i lavori si procura il materiale e si fa tutto insieme... :asd)

Listone

SMX e Tata Kia pulizia sedili
Lalas sedili
Filip 1983 sedili
Lacco Lampa Clima
Ferra+Elena Lampa clima , Xeno , fari GTA :schok)
Lebin
Maurovoice
Padrino?
Seccino??
Geppetto??
 
Ferra":7s22d8k7 ha detto:
LACCO79":7s22d8k7 ha detto:
Ferra":7s22d8k7 ha detto:
LACCO79":7s22d8k7 ha detto:
Confermo la mia presenza! :OK) Io chiedo gentilmente alla LebinVoice la sostituzione di una lampadina clima... :p poi mi candido come aiutante! :nod) Ragazzi chi fa un bel listone? :D


ma chi ti procura la lampada ?

vai in conce ?

Si vado in conce...8€ l'una.... :splat)

se ci vai me ne prendi 3 anche per me se vuoi ti faccio un bonifico che cosi te le pago prima perchè non riesco prprio a trovare un buco per andare a prenderle

Inchia 3 lampade?Vaaaaa bene!!Macchè bonifico me le paghi li al momento! :OK) certo vedo la scena...ehm scusi mi da 5 lampade clima?Il tipo : 5?????? io : si 5 allora?Problemi??? lui: no no è che sono 40€.... :sarcastic) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

Tu comunque sei sicuro di venire c.d.R.?
 
Tata Kia ha detto:
anche i fari, l'anno scorso l'abbiamo fatto.
Chi deve fare i lavori si procura il materiale e si fa tutto insieme... :asd)


oh che storie :D

allora se non rompo, mi agigungo pure io ... mi attira l'idea di lavorare alla mia auto insieme a tanti bei maschioni sudati e golosi :lol:

Listone

SMX e Tata Kia pulizia sedili
Lalas sedili
Filip 1983 sedili
Lacco Lampa Clima
Ferra Lampa clima e Xeno
Lebin
Maurovoice
Padrino?
Seccino??
Geppetto fari GTA
 
Io avevo promesso a Valter di scambiare i motori offrendogli il mio prestazionale in cambio del suo fermone.... ma a quanto sembra non ci sarà, quindi si farà in altra occasione :elio)
 
Già mi vedo il padre assieme a seccio che mi smontano il paraurti e mi mettono la griglia del barbecul... :crepap) :crepap) :crepap) mentre io tutto bagnato pulisco i sedili in pelle... :crepap) :crepap)
 
Già mi vedo il padre assieme a seccio che mi smontano il paraurti e mi mettono la griglia del barbecul... :crepap) :crepap) :crepap) mentre io tutto bagnato pulisco i sedili in pelle... :crepap) :crepap)
 
Già mi vedo il padre assieme a seccio che mi smontano il paraurti e mi mettono la griglia del barbecul... :crepap) :crepap) :crepap) mentre io tutto bagnato pulisco i sedili in pelle... :crepap) :crepap)
 
scusi, questo prodotto va bene per pulire i miei sedili in pelle?

* che colore sono i suoi sedili signore?

color segno di vittoria :D :crepap) :crepap) :crepap)
 
allora aggiorno il listone power dato che assieme alla LEBINVOICE ci sarà anche un'amico..

Listone

SMX e Tata Kia pulizia sedili
Lalas sedili
Filip 1983 sedili
Lacco Lampa Clima
Ferra+Elena Lampa clima , Xeno , fari GTA
LEBINVOICE (lebin+maurovoice)+ amico
Padrino?
Seccino??
Geppetto??
 
Top