Pit stop day da SMX 30/07/06 - concluso - foto da pag.3

lebin":egh16146 ha detto:
xadoom":egh16146 ha detto:
ragazzi mi ritiro, sorry :(

ho fatto le pinze da solo e cmq nn sarei riuscito a venire dato che saro' fuori con la mia ragazza tutto il giorno

scuate ancora :(

p.s. per farmi perdonare domani posto le foto della mia bimba con le pinze rosse ;)

ciau!
puoi sempre venir su a far un giro con la tua ragazza!!

al massimo se riesco vengo a fare una passeggiata cosi' faccio nuove conoscenze....vedo se riesco a convincerla ;)
 
xadoom":2jzg8a9y ha detto:
lebin":2jzg8a9y ha detto:
xadoom":2jzg8a9y ha detto:
ragazzi mi ritiro, sorry :(

ho fatto le pinze da solo e cmq nn sarei riuscito a venire dato che saro' fuori con la mia ragazza tutto il giorno

scuate ancora :(

p.s. per farmi perdonare domani posto le foto della mia bimba con le pinze rosse ;)

ciau!
puoi sempre venir su a far un giro con la tua ragazza!!

al massimo se riesco vengo a fare una passeggiata cosi' faccio nuove conoscenze....vedo se riesco a convincerla ;)
magari per convincerla,digli di portare 5 o 6 amiche!! cosi non si sentira a disagio!! e nemmeno noi!!! :D
 
lebin":2xu1b4rw ha detto:
xadoom":2xu1b4rw ha detto:
lebin":2xu1b4rw ha detto:
xadoom":2xu1b4rw ha detto:
ragazzi mi ritiro, sorry :(

ho fatto le pinze da solo e cmq nn sarei riuscito a venire dato che saro' fuori con la mia ragazza tutto il giorno

scuate ancora :(

p.s. per farmi perdonare domani posto le foto della mia bimba con le pinze rosse ;)

ciau!
puoi sempre venir su a far un giro con la tua ragazza!!

al massimo se riesco vengo a fare una passeggiata cosi' faccio nuove conoscenze....vedo se riesco a convincerla ;)
magari per convincerla,digli di portare 5 o 6 amiche!! cosi non si sentira a disagio!! e nemmeno noi!!! :D

Esatto e mentre la LebinVoice si appresterà con i lavori alle car il buon vecchio Lacco provvederà a tenere compagnia alle donzelle.... :asd) :asd)
 
Purtroppo in questi giorni sono un po' giù di forze quindi è meglio se domani mi riposo, anche perchè alle vacanze manca ancora una settimana. Mi spiace, ma ci rivedremo presto.
 
dallas140cv":2iviwoqn ha detto:
Purtroppo in questi giorni sono un po' giù di forze quindi è meglio se domani mi riposo, anche perchè alle vacanze manca ancora una settimana. Mi spiace, ma ci rivedremo presto.

Peccato!Rimettiti in forma!Sarà per la prossima... :OK)
 
ringrazio Max per la grande solita :fluffle) , ma soprattuto

* per averci permesso di scoprire come è nato il logo Nike :crepap) :crepap)

* per la gara di velocità :?: :crepap)





* per la colonna sonora:
L'altro giorno andando a spasso, in su i riv del Lagh Maggior, respirando l'aria pura cont i sò graditi odor, m'è vegnúuu l'ispirazion ma de lassà giò i calzon o che gioia o che piacere o che cuccagna cagà in campagna! :crepap)

Puttost che toeu ona donna mi toeuvi ona cavretta ghe foo mangià l'erbètta ghe foo mangià l'erbètta
piutost che toeu ona donna mi toeuvi ona gilera
voo a spass mattina e sera voo a spass mattina e sera
Puttost che toeu ona donna mi toeuvi ona ses'cent
voo in gir ma tutt content voo in gir ma tutt content
però la donna la toeuvi no!
Viva l'amore l'amore l'amor che vien che va viva l'amore ma chi lo sa far!
:crepap)


* ...io adoro lavorare...starei qui ore a vedervi lavorare :crepap) :crepap)

* grazie a lacco per aver chiamato filippo nel momento del bisogno (filip :crepap) :crepap) :swear) :swear) )

mamma ho fatto tanto di quel ridere che manco mi ricordo più tutte le cose

:X) :A) :X) :X)
 
ragazzi sono decisamente distrutto dopo la lavorata di oggi ma sono anche soddisfatto per il risultato ringrazzio TUTTI per la collaborazione domani metterò le foto


* :crepap) :crepap) :crepap) il logo nike :crepap) :crepap) :crepap)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che lavorata con la crema sbroffatrice della nonna... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Secci mi hai battuto ma di poco... :asd) vivo la vita ad un quarto di monopattino...

Ferruzzo mio ferruzzo mio... pecchè pecchè mi chiamasti nel momento del bisoggno... :crepap)
 
Filip1983":20pr9kmf ha detto:
crema sbroffatrice della nonna...

monta la crema, metti la crema, togli la crema,

ne ho una tua sbroffata crostificata sul braccio :lol:...la prossima volta metto gli occhiali con il tergicristallo sl braccio :crepap)

cmq ti odio... :boxe) :crepap)
 
secci":1hg36v4k ha detto:
Filip1983":1hg36v4k ha detto:
crema sbroffatrice della nonna...

monta la crema, metti la crema, togli la crema,

ne ho una tua sbroffata crostificata sul braccio :lol:...la prossima volta metto gli occhiali con il tergicristallo sl braccio :crepap)

cmq ti odio... :boxe) :crepap)


se se se mi stavi vicino mentre sbroffavo la crema vuol dire che ti piaceva... poi quando uno schizzo si è posato sul tuo braccio non ho potuto fare a meno di vedere i mugugnii di eccitazione provenienti dalle tue labbra...


:crepap) :crepap) :crepap)
 
Ancora una volta

è stato per me un onore avervi qui, ancora una volta arrivo alla sera distrutto ma quando vedo l'ultima macchina che esce dal cancello mi viene già voglia di organizzare qualcosa per rivedervi. :mecry2)

Pillole:

- Niente grigliata perchè fa caldo: dopo neanche 10 minuti che ero insieme con Filippo è finita in grigliata :asd)

- La svirgolettata della Nike non ha prezzo :crepap)

- Sergio sul monopattino in gara con Filippo

- Come fare per attirare l'attenzione di una persona che sta parlando :?:
 
Re: Ancora una volta

SMX":2yjyukmo ha detto:
è stato per me un onore avervi qui, ancora una volta arrivo alla sera distrutto ma quando vedo l'ultima macchina che esce dal cancello mi viene già voglia di organizzare qualcosa per rivedervi. :mecry2)

Pillole:

- Niente grigliata perchè fa caldo: dopo neanche 10 minuti che ero insieme con Filippo è finita in grigliata :asd)

- La svirgolettata della Nike non ha prezzo :crepap)

- Sergio sul monopattino in gara con Filippo

- Come fare per attirare l'attenzione di una persona che sta parlando :?:

paghi bene per girare sui muletti a vuoto? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Eccomi qua! :D Grazie di cuore a TUTTI per la splendida e piacevole giornata passata insieme!Con voi mi sento sempre in famigghia! :elio) :asd)
Un grazie particolare a SMX per l'accoglienza e lo sbattimento, alle ragazze Chiara ed Elena che hanno fatto si che pizza e dolce fu (grazie ad Elena per la squisita crostata) :OK) :appa) :asd)
Grazie alla LebinVoice nella persona di Maurovoice 1.9 t.s. jtd 16v 8v smarsit mapat :sarcastic) :evil: per la sostituzione delle lampade clima :OK) grazie a Ferra che mi ha fatto venire i rampognini alle dita a furia di puciare le dita in acqua per i fari GTA :lol: grazie a Filippo per averci fatto apprendere una nuova modalità di assunzione dell'aulin... :crepap) grazie a Secci perchè senza di lui no party :asd) grazie a Beppe, Constantine, l'amico di Mauro di cui sorry ma non mi ricordo il nome per la compagnia!! :OK) Ma grazie soprattutto a quel milione di persone che ha deciso di lasciare il lago quando il Lacco era in partenza facendogli fare 30km in 1 ora e mezza (come direbbe Mauro : che ga ègna n'canchèr!! :sarcastic) ) :motz) :motz) :motz) :motz)
Insomma una bellissima giornata passata troppo in fretta!Ho già voglia di rivedervi tutti! :mecry2)
 
Top