pirelli p-zero nero...

vittyx

Nuovo Alfista
21 Novembre 2004
105
0
16
palermo
info di stamattina:

sulla mia nuova sportwagon verranno montate le pzero nere: come sono? che notizie avete in merito? rispetto le goodyear egle f1 (sempre 215 da 17") che monta attualmente la mia 147 sono migliori?

differenze?

scusate le eccessive domande, ma di pneumatici non ne capisco molto......... :tippen)
 
da quello che dicono gli utenti del forum che ce l'hanno, e sono parecchi, sono il meglio che ti poteva capitare, sicuramente meglio delle f1, che pur sono ottime, ma forse un pò rumorose

i prodotti top di pirelli sono veramente :OK)

:spin)
 
si sono nella categoria superiore rispetto alle F1, anche se le varie distinzioni sono complicate
 
io avevo le rosse......ovalizzate dopo 2500km, pratikamente inutilizzabili.
La spalla non mi pareva poi così rigida. Quello ke non mi piaceva era la risposta prima della perdita di aderenza, troppo progressiva e pastosa (mi confondeva). Su bagnato insomma.
Cmq stiamo parlando di gomme al top, quindi fidati....poi tutto dipende dal tuo stile di guida, dai gusti e dal tuo assetto (e anke un pò di culo).
 
Secondo la mia personale esperienza ..... con 215 45

Pirelli P700 facevano letteralmente schifo

F1 superiori ma egualmente gomme penose

Pirelli P0 buone gomme .... direi ottime come primo equipaggiamento anche se non so come mescola come sono

C'è da dire che le gomme vanno scelte in base al kilometraggio , allo stile di guida a quello che uno pretende dalle gomme ...

Personalmente la mia scelta verrà rivolta verso gomme di categoria superiore anche se poi a 20-30000 km sono finite però quando curvi ti tengono e cominciano a scivolare
 
Alex Murphy":3jt62h1o ha detto:
squalettoge":3jt62h1o ha detto:
infatti che c'e' oltre i p0neri????

Ci sono i PZero Corsa che montano alcune Ferrari....ma ovviamente hanno misure esagerate, non le fanno per la 147....
appunto x la 147 sopra come categoria nn c'e nulla che io sappia :OK)
 
bhe io parlo di :

TOYO PROXES T1S o T1R ( che ancora non ho provato)

YOKOHAMA AVS sport

MARANGONI ZETA LINE


queste stai sicuro che non scivolano mai .... l'unico problema è che ci fai 20-30000 km non di più
 
gigijo":2ws9vnpc ha detto:
bhe io parlo di :

TOYO PROXES T1S o T1R ( che ancora non ho provato)

YOKOHAMA AVS sport

MARANGONI ZETA LINE


queste stai sicuro che non scivolano mai .... l'unico problema è che ci fai 20-30000 km non di più
X'? con le PZero nero quanti ne faresti?
Cmq le Pzero nero sono al vertice come prestazioni :OK)
 
gigijo":299x02pv ha detto:
bhe io parlo di :

TOYO PROXES T1S o T1R ( che ancora non ho provato)

YOKOHAMA AVS sport

MARANGONI ZETA LINE


queste stai sicuro che non scivolano mai .... l'unico problema è che ci fai 20-30000 km non di più

ehm guarda che questi non sono di categoria superiore :)

(le AVS le ho come gomme invernali)

superiore a P0 e S03 ci sono le varie gomme speciali, tipo Pzero corsa, le bridgestone a spalla liscia che mettono sulla subaru wrx sti solberg, i pzero particolari per porsche ecc
poi le varie slick e semislick intagliate, avon tyres nella categoria sportiva ecc
 
lope":stxd8lkf ha detto:
gigijo":stxd8lkf ha detto:
bhe io parlo di :

TOYO PROXES T1S o T1R ( che ancora non ho provato)

YOKOHAMA AVS sport

MARANGONI ZETA LINE


queste stai sicuro che non scivolano mai .... l'unico problema è che ci fai 20-30000 km non di più

ehm guarda che questi non sono di categoria superiore :)

(le AVS le ho come gomme invernali)

superiore a P0 e S03 ci sono le varie gomme speciali, tipo Pzero corsa, le bridgestone a spalla liscia che mettono sulla subaru wrx sti solberg, i pzero particolari per porsche ecc
poi le varie slick e semislick intagliate, avon tyres nella categoria sportiva ecc


:asd) :asd) si poi quando piove prendi l'ape :asd)
 
quando piove le cambi :p

comunque ho visto questi pirelli pzero con spalla liscia su una subaru, mi ha detto che erano appena montati e pensavo fossero stati completamente consumati sulle spalle nei 300 km appena fatti
ci è voluto un po' a convincermi che erano uscite così di fabbrica :D ero convinto mi volesse prendere in giro :p perchè in realtà li aveva fatti fuori tutti in pochi km (erano ancora roventi)

invece sono proprio pzero con spalla rinforzata e liscia senza nessun intaglio per circa un paio di cm
(a listino non li ho trovati)

tra l'altro sono arrivati simili come primo equipaggiamento sulla nuova subaru wrx solberg, solo che quelli sono un modello bridgestone
anche lui specifico e che non avevo mai visto
 
Top