Pinze rosse originali

Goa

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2007
754
0
16
Mestre - Venezia
Ciao raga,
come da topic qualcuno saprebbe dirmi quanto spenderei per farmi mettere su le pinze rosse originali alfa?
Non ho tempo/voglia/competenza per mettermi a farle da solo

Grazie :)
 
Lui intende sostituire le pinze con quelle rosse originali se ho capito bene.. A parte che costano un botto le pinze freno.. Sostituirle non dovrebbe essere niente di impegnativo.. Un paio d'ore massimo.
Però se devi cambiarle già che ci sei metti su qualcosa di meglio dell'impianto originale.. Sostituirle solo per averle rosse mi sembra una follia :matto) Poi ogniuno fa quello che vuole coi suio dindi eh ;)
 
Le pinze rosse originali sono come le altre ma verniciate in fabbrica.
Se ci sono a ricambio costeranno un bel po'..
 
Goa":ov8ef4my ha detto:
allora mi conviene riverniciarle,grazie raga ;)

costano una cifra lascia perdere, anche io all'inizio ci avevo pensato poi mi sono detto che è meglio verniciarle, si spende molto meno ed il risultato è lo stesso.
 
Si, sembrano più "veri" :nod) Bisognerebbe vedere come stanno sulle nostre pinze..insomma se sono compatibili come grandezza :OK)
 
147jet":2vji41rx ha detto:
Si, sembrano più "veri" :nod) Bisognerebbe vedere come stanno sulle nostre pinze..insomma se sono compatibili come
grandezza :OK)
bè nell'inserzione c'è scritto che sono per le alfa
 
L'unica foto da montate sarà su una 147? Ha 5 bulloni ma non capisco dal disco se può essere un'Alfa.
Una volta applicata la scritta Alfa Romeo sono ancora meglio ed effettivamente sembrano molto carine :nod)
 
147jet":h5hj1uzc ha detto:
L'unica foto da montate sarà su una 147? Ha 5 bulloni ma non capisco dal disco se può essere un'Alfa.
Una volta applicata la scritta Alfa Romeo sono ancora meglio ed effettivamente sembrano molto carine :nod)

quasi quasi le prendo... però mi sa che con i miei cerchi non vanno.. :scratch)
 
Top