Be non e che se sono colorate in fabbrica vuol dire che sono più resistenti di quelle colorate da un carrozziere...Alfista88":35yiszik ha detto:non sò se esistono a catalogo le pinze originali rosse,ma se ci fossero(prezzo a parte)sarebbe un ottima cosa,visto che verniciandole col tempo tornano brutte.. :sic)
mikoc147":2uo2302n ha detto:Be non e che se sono colorate in fabbrica vuol dire che sono più resistenti di quelle colorate da un carrozziere...Alfista88":2uo2302n ha detto:non sò se esistono a catalogo le pinze originali rosse,ma se ci fossero(prezzo a parte)sarebbe un ottima cosa,visto che verniciandole col tempo tornano brutte.. :sic)
In fondo i materiali sono simili anzi in alcuni casi sono anche migliori quelli usati da un carrozziere serio...
:asd) :asd) :asd)Alfista88":3u3kqlo8 ha detto:mikoc147":3u3kqlo8 ha detto:Be non e che se sono colorate in fabbrica vuol dire che sono più resistenti di quelle colorate da un carrozziere...Alfista88":3u3kqlo8 ha detto:non sò se esistono a catalogo le pinze originali rosse,ma se ci fossero(prezzo a parte)sarebbe un ottima cosa,visto che verniciandole col tempo tornano brutte.. :sic)
In fondo i materiali sono simili anzi in alcuni casi sono anche migliori quelli usati da un carrozziere serio...
tutti i torti non li hai miko.... :OK) sicuramente però di quelle verniciate a pennello si
abm77":2ic0mv1h ha detto:Quelle dell'inserzione come si installano?
Parla di silicone...possibile?
just_roberto1975":1lz0ur29 ha detto:a me la carrozzeria dell'alfa mi ha chiesto 50 euro e la prossima settimana le faccio fare
Be le scritte sono adesivi...Goa":wiqfheix ha detto:just_roberto1975":wiqfheix ha detto:a me la carrozzeria dell'alfa mi ha chiesto 50 euro e la prossima settimana le faccio fare
incluse le scritte?
Goa":23zw4tib ha detto:just_roberto1975":23zw4tib ha detto:a me la carrozzeria dell'alfa mi ha chiesto 50 euro e la prossima settimana le faccio fare
incluse le scritte?
Fonzie444":3gxidv3m ha detto:guardate che figata :elio)
http://cgi.ebay.it/COPRIPINZE-DINAN-SET ... dZViewItem
ZeroShift":1j5ysi3n ha detto:Fonzie444":1j5ysi3n ha detto:guardate che figata :elio)
Ma dai sono orrende! poi girare con la scritta DINAN sulle pinze.....
Inguardabili come tutti i copripinza...Fonzie444":1jowqncg ha detto:guardate che figata :elio)
Be se non vai tutti i giorni in pista o stacchi delle frenatone durano eccome, certo devono essere trattate bene, con pulizia periodica per eliminare il ferodo che annerisce la pinza....Pierpa":3jnjzz6x ha detto:Amici,
la discussione mi interessa perchè è un pò che mi frullava l'idea dei copripinza della Helvetia.
Da quello che leggo, però, pare che c'è più d'uno che me li sconsiglierebbe... :KO)
Non prendendo nemmeno in considerazione l'idea di comprare le pinze originali GTA, effettivamente quella di verniciarle è buona, si risparmierebbe un botto, non ci sarebbero problemi di compatibilità e non si comprometterebbe il raffreddamento.
Ma la verniciatura regge col tempo? E poi, la scritta adesiva certamente si rovina in poco tempo, a parte il fatto che la temperatura le "cuocerebbe"... :dead)
Voi che dite?