Pinze rosse originali

Alfista88":35yiszik ha detto:
non sò se esistono a catalogo le pinze originali rosse,ma se ci fossero(prezzo a parte)sarebbe un ottima cosa,visto che verniciandole col tempo tornano brutte.. :sic)
Be non e che se sono colorate in fabbrica vuol dire che sono più resistenti di quelle colorate da un carrozziere...
In fondo i materiali sono simili anzi in alcuni casi sono anche migliori quelli usati da un carrozziere serio...
 
mikoc147":2uo2302n ha detto:
Alfista88":2uo2302n ha detto:
non sò se esistono a catalogo le pinze originali rosse,ma se ci fossero(prezzo a parte)sarebbe un ottima cosa,visto che verniciandole col tempo tornano brutte.. :sic)
Be non e che se sono colorate in fabbrica vuol dire che sono più resistenti di quelle colorate da un carrozziere...
In fondo i materiali sono simili anzi in alcuni casi sono anche migliori quelli usati da un carrozziere serio...


tutti i torti non li hai mirko.... :OK) sicuramente però di quelle verniciate a pennello si :p
 
Alfista88":3u3kqlo8 ha detto:
mikoc147":3u3kqlo8 ha detto:
Alfista88":3u3kqlo8 ha detto:
non sò se esistono a catalogo le pinze originali rosse,ma se ci fossero(prezzo a parte)sarebbe un ottima cosa,visto che verniciandole col tempo tornano brutte.. :sic)
Be non e che se sono colorate in fabbrica vuol dire che sono più resistenti di quelle colorate da un carrozziere...
In fondo i materiali sono simili anzi in alcuni casi sono anche migliori quelli usati da un carrozziere serio...


tutti i torti non li hai miko.... :OK) sicuramente però di quelle verniciate a pennello si :p
:asd) :asd) :asd)

Si infatti su questo non c'e dubbio...
E proprio per questo che le faccio fare al carrozza io...
:nod) :nod) :nod)
 
abm77":2ic0mv1h ha detto:
Quelle dell'inserzione come si installano?
Parla di silicone...possibile?

ho addocchiato anche io questi copripinza, e sono mooooolto più belli di quelli Helvetia che mi piacciono ma nella forma a onor del vero sono troppo finte, queste sono identiche a quelle della GTA e anche il colore è più realistico rispetto al rosso troppo chiaro delle helvetia,

l'inserzione parla di silicone ma penso (spero) che nulla vieti di bucarle e mettere le viti come le helvetia, in più hanno un prezzo più favorevole ad un acquisto anche dubbioso, spendere 30 euro è una cosa, 100 e passa è un altra...

però ad occhio non riesco a capire se le misure siano giuste, le pinze dietro della macchina mi sembrano più larghe di 5 cm,

non capisco in che modo si alloggino sulle pinze

però sono molto belle e sono tentato anche io....
 
I copripinza dell'inserzione sono sicuramente molto meglio e molto meno costose di quelli Helvetia ma son convinto che non sia difficile notere, una volta montati, che sono di plastica.
Prima di procedere all'acquisto informatevi bene se si possono montare con i cerchi che avete.
Se non sbaglio quelle Helvetia non si possono con i cerchi originali Alfa da 17, necessitano di distanziali, quelle dell'inserzione non saprei.

Queste sono le originali GTA:
my147024ff9.jpg


my147033jc1.jpg


:ciao) :ciao)
 
anchio inizialmente volevo mettere i copripinza,quelli helvetia però...poi mi è venuta paura che le pinze rischiassero di non respirare nella dovuta maniera,anche se è una cosa studiata e chi li ha montati non ha mai lamentato nessun problema.....!!
 
Goa":23zw4tib ha detto:
just_roberto1975":23zw4tib ha detto:
a me la carrozzeria dell'alfa mi ha chiesto 50 euro e la prossima settimana le faccio fare

incluse le scritte?

bè le scritte le puoi applicare anche da solo senza l'aiuto di nessuno.

io le faccio fare, poi vedo se metterle o meno

certo dipende dai cerchi che hai, io con quelli della Q2 non ho problemi, addirittura potrei verniciarle da solo senza togliere il cerchio, perchè c'è molto spazio per lavorarci però per sicurezza faccio fare al carrozziere che tra l'altro mi ha detto che già lo hanno fatto ad altri.
 
Amici,
la discussione mi interessa perchè è un pò che mi frullava l'idea dei copripinza della Helvetia.
Da quello che leggo, però, pare che c'è più d'uno che me li sconsiglierebbe... :KO)
Non prendendo nemmeno in considerazione l'idea di comprare le pinze originali GTA, effettivamente quella di verniciarle è buona, si risparmierebbe un botto, non ci sarebbero problemi di compatibilità e non si comprometterebbe il raffreddamento.
Ma la verniciatura regge col tempo? E poi, la scritta adesiva certamente si rovina in poco tempo, a parte il fatto che la temperatura le "cuocerebbe"... :dead)
Voi che dite?
 
Pierpa":3jnjzz6x ha detto:
Amici,
la discussione mi interessa perchè è un pò che mi frullava l'idea dei copripinza della Helvetia.
Da quello che leggo, però, pare che c'è più d'uno che me li sconsiglierebbe... :KO)
Non prendendo nemmeno in considerazione l'idea di comprare le pinze originali GTA, effettivamente quella di verniciarle è buona, si risparmierebbe un botto, non ci sarebbero problemi di compatibilità e non si comprometterebbe il raffreddamento.
Ma la verniciatura regge col tempo? E poi, la scritta adesiva certamente si rovina in poco tempo, a parte il fatto che la temperatura le "cuocerebbe"... :dead)
Voi che dite?
Be se non vai tutti i giorni in pista o stacchi delle frenatone durano eccome, certo devono essere trattate bene, con pulizia periodica per eliminare il ferodo che annerisce la pinza....
Lo stesso dicasi per gli adesivi, sono isolati dalla vernice ad alta temperatura quindi non ci sono problemi...
:OK)
 
Top