Pinze rosse originali

Sono stato oggi in una carrozzeria Alfa per chiedere quanto mi prendeva per la verniciatura.....200€ :ignore)

Ah ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce un buon carrozziere a Torino che non faccia spendere una fortuna per verniciare due pinze..
 
Fonzie444":3p2tv32p ha detto:
ZeroShift":3p2tv32p ha detto:
Fonzie444":3p2tv32p ha detto:

Ma dai sono orrende! poi girare con la scritta DINAN sulle pinze.....

a parte che sembrano pinze vere, non quell'obrobrio che fa l'helvetia :asd) e poi la scritta è esemplificativa.. ;)

Possono sembrare un po più vere rispetto ai copripinza Helvetia, ma siamo ben lontani dal fatto che possano sembrare peinze vere!
 
BRT":8yy10rg0 ha detto:
Possono sembrare un po più vere rispetto ai copripinza Helvetia, ma siamo ben lontani dal fatto che possano sembrare peinze vere!

su questo non ci piove però penso che siano un giusto compromesso tra quelle gta che costano troppo e quelle normali verniciate che col tempo diventano nere.. ;)
 
Fonzie444":2oounbub ha detto:
BRT":2oounbub ha detto:
Possono sembrare un po più vere rispetto ai copripinza Helvetia, ma siamo ben lontani dal fatto che possano sembrare peinze vere!

su questo non ci piove però penso che siano un giusto compromesso tra quelle gta che costano troppo e quelle normali verniciate che col tempo diventano nere.. ;)

Secondo me si anneriscono prima quelle di plastica (copripinza) che le pinze verniciate.
Comunque se lavi spesso la macchina e dai una passata anche alle pinze, vedi che non si anneriranno mai!
 
Fonzie444":1tkrduzj ha detto:
su questo non ci piove però penso che siano un giusto compromesso tra quelle gta che costano troppo e quelle normali verniciate che col tempo diventano nere.. ;)

Ma anche quelle originali GTA diventano nere... non è che il ferodo sceglie dove attaccarsi... :asd)
 
Pierpa":xgkgpit1 ha detto:
Fonzie444":xgkgpit1 ha detto:
su questo non ci piove però penso che siano un giusto compromesso tra quelle gta che costano troppo e quelle normali verniciate che col tempo diventano nere.. ;)

Ma anche quelle originali GTA diventano nere... non è che il ferodo sceglie dove attaccarsi... :asd)

sì ma su quelle verniciate il ferodo si attacca proprio alla vernice, i copripinza li lavi e tornano come prima
 
Fonzie444":35xe7v4a ha detto:
Pierpa":35xe7v4a ha detto:
Fonzie444":35xe7v4a ha detto:
su questo non ci piove però penso che siano un giusto compromesso tra quelle gta che costano troppo e quelle normali verniciate che col tempo diventano nere.. ;)

Ma anche quelle originali GTA diventano nere... non è che il ferodo sceglie dove attaccarsi... :asd)

sì ma su quelle verniciate il ferodo si attacca proprio alla vernice, i copripinza li lavi e tornano come prima

Le pinze della foto che ho postato qualche post fa, sono le mie, le ho su da 4 anni, le pulisco regolarmente e ogni volta tornano come nuove...
Sulle pinze normali verniciate, che non sono perfettamente lisce, il nero si attacca molto più facilmente proprio perchè non sono lisce, non perchè il nero si attacchi alla vernice
 
Top