Pinze rosse GTq2 CONSIGLI...

Alfista88":3w3yllaw ha detto:
NcK":3w3yllaw ha detto:
DevilBoss86":3w3yllaw ha detto:
Boh ma che ne sò, lo conosco in genere mi fà tutti i lavoretti gratis, qua sicuramente un 50 euro se li merita, la vernice l'ho procurata io!


solo 50?? :asd)

No infatti meglio ancora del previsto "GRATIS" ebbene si tutto gratis non ha voluto niente, lo conosco da tanto ;) che spettacolo...
 
back":dw4403cs ha detto:
scusate questi adesivi da ruspy che prezzo hanno.. grazie

ti rispondo io visto che mi ha riposto proprio ieri e mi ha detto che tutti e 4 vengono 7 euro.
tu gli ricarica la postepay e lui ti spedisci il tutto.
io infatti vado un attimo alla posta così intanto li prendo.
 
ragazzi scusate anche io sarei intenzionato a vernicare le pinze dei freni rosse, solo che vorrei capire se è meglio prendere questo kit:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0081740748

perchè io sono andato da un carrozziere a chiedere, solo che non vorrei che loro fanno il lavoro e poi non si vede quel colore acceso e lucente come vedo in alucni.
voi che dite il carrozziere sa il fatto suo?????

l'unica cosa che mi lascia perplesso è che secondo lui bisogna per forza smontare le pinze e per far questo deve chiamare un meccanico, quindi per fare il lavoro quanto mi chiederà 200 euro :asd)

domani mi fa sapere il preventivo di spesa.
 
ragazzi mi hanno chiesto 80 euro :asd) per verniciare le pinze, ma solo se le porto già smontate, altrimenti deve chiamare un meccanico e la cifra aumenta, secondo me si è bevuto il cervello e poi se potevo smontarmele per fatti miei mica andavo da loro visto che il kit lo prendo a meno di 30 euro.
adesso provo altrove speriamo bene
 
just_roberto1975":3o1w4yjc ha detto:
ragazzi mi hanno chiesto 80 euro :asd) per verniciare le pinze, ma solo se le porto già smontate, altrimenti deve chiamare un meccanico e la cifra aumenta, secondo me si è bevuto il cervello e poi se potevo smontarmele per fatti miei mica andavo da loro visto che il kit lo prendo a meno di 30 euro.
adesso provo altrove speriamo bene
Non c'è bisogno di smontarle le pinze, sennò troppe spese tra meccanico e carrozziere, poi devono rifare lo spurgo olio insomma meglio evitare secondo me!!!
 
io x verniciarle tutte 4 ho speso 50 euro dal carrozza, non mi sembra male come cifra, solo che a me ha piturato tutto di rosso compresa la molletta
 
Permettetemi un osservazione.... qualcuno dice di non usare il trasparente che potrebbe sciogliersi... non ne sono convinto ma potrebbe starci...
... e di mettere l'adesivo :scratch)
Se il trasparente si scioglie, perchè non dovrebbe sciogliesi anche l'adesivo?

Se permettete voglio dare un consiglio... il lavoro sarà più costoso ma a mio avviso fatto meglio..

- Pulire bene la pinza
- Verniciare la pinza con vernice bianca x alte temperature
- Attaccare l'adesivo con la scritta
- Verniciare nuovamente la pinza, ma stavolta di colore rosso
- Rimuovere l'adesivo

Il risultato sarebbe la pinza verniciata di rosso con la scritta verniciata di bianco senza il pericolo che si possa sciogliere l'adesivo.
Cosa ne pensate?
:ciao) :ciao)
 
BRT":1dv5mpau ha detto:
Permettetemi un osservazione.... qualcuno dice di non usare il trasparente che potrebbe sciogliersi... non ne sono convinto ma potrebbe starci...
... e di mettere l'adesivo :scratch)
Se il trasparente si scioglie, perchè non dovrebbe sciogliesi anche l'adesivo?

Se permettete voglio dare un consiglio... il lavoro sarà più costoso ma a mio avviso fatto meglio..

- Pulire bene la pinza
- Verniciare la pinza con vernice bianca x alte temperature
- Attaccare l'adesivo con la scritta
- Verniciare nuovamente la pinza, ma stavolta di colore rosso
- Rimuovere l'adesivo

Il risultato sarebbe la pinza verniciata di rosso con la scritta verniciata di bianco senza il pericolo che si possa sciogliere l'adesivo.
Cosa ne pensate?
:ciao) :ciao)


da quello che sento gli adesivi che propone RUSPY non hanno mai dato nessun tipo di problema anzi dicono che con il calore si attaccano ancora di più.

secondo me il trasparente invece è meglio perchè dovrebbe dargli una maggior lucentezza, poi non essendo del mestiere queste sono considerazione personali.

io cmq vado dal carrozziere che fa anche del tuning almeno so che fa la cosa per bene.

fare come dici tu prima bianca e poi rosso penso sia una perdita ti tempo per poi ottenere lo stesso risultato.
 
Lo smalto è già molto lucente di suo il trasparente non serve a nulla, l'adesivo almeno può essere tolto e rimesso ogni qualvolta lo si desideri ad esempio se si rovina!!!
 
NcK":2xi9lqq6 ha detto:
Lo smalto è già molto lucente di suo il trasparente non serve a nulla, l'adesivo almeno può essere tolto e rimesso ogni qualvolta lo si desideri ad esempio se si rovina!!!


ma c'è uno smalto specifico da usare???????????
 
just_roberto1975":3h3yv5dl ha detto:
BRT":3h3yv5dl ha detto:
Permettetemi un osservazione.... qualcuno dice di non usare il trasparente che potrebbe sciogliersi... non ne sono convinto ma potrebbe starci...
... e di mettere l'adesivo :scratch)
Se il trasparente si scioglie, perchè non dovrebbe sciogliesi anche l'adesivo?

Se permettete voglio dare un consiglio... il lavoro sarà più costoso ma a mio avviso fatto meglio..

- Pulire bene la pinza
- Verniciare la pinza con vernice bianca x alte temperature
- Attaccare l'adesivo con la scritta
- Verniciare nuovamente la pinza, ma stavolta di colore rosso
- Rimuovere l'adesivo

Il risultato sarebbe la pinza verniciata di rosso con la scritta verniciata di bianco senza il pericolo che si possa sciogliere l'adesivo.
Cosa ne pensate?
:ciao) :ciao)


da quello che sento gli adesivi che propone RUSPY non hanno mai dato nessun tipo di problema anzi dicono che con il calore si attaccano ancora di più.

secondo me il trasparente invece è meglio perchè dovrebbe dargli una maggior lucentezza, poi non essendo del mestiere queste sono considerazione personali.

io cmq vado dal carrozziere che fa anche del tuning almeno so che fa la cosa per bene.

fare come dici tu prima bianca e poi rosso penso sia una perdita ti tempo per poi ottenere lo stesso risultato.

Ognuno è libero di farle come vuole, io le avrei fatte nel modo che ho descritto!
Fortunatamente per avere le pinze rosse e la scritta bianca, non ho avuto bisogno di verniciare niente...erano già cosi! :sarcastic)

:ciao) :ciao)
 
BRT":3976n7hz ha detto:
just_roberto1975":3976n7hz ha detto:
BRT":3976n7hz ha detto:
Permettetemi un osservazione.... qualcuno dice di non usare il trasparente che potrebbe sciogliersi... non ne sono convinto ma potrebbe starci...
... e di mettere l'adesivo :scratch)
Se il trasparente si scioglie, perchè non dovrebbe sciogliesi anche l'adesivo?

Se permettete voglio dare un consiglio... il lavoro sarà più costoso ma a mio avviso fatto meglio..

- Pulire bene la pinza
- Verniciare la pinza con vernice bianca x alte temperature
- Attaccare l'adesivo con la scritta
- Verniciare nuovamente la pinza, ma stavolta di colore rosso
- Rimuovere l'adesivo

Il risultato sarebbe la pinza verniciata di rosso con la scritta verniciata di bianco senza il pericolo che si possa sciogliere l'adesivo.
Cosa ne pensate?
:ciao) :ciao)


da quello che sento gli adesivi che propone RUSPY non hanno mai dato nessun tipo di problema anzi dicono che con il calore si attaccano ancora di più.

secondo me il trasparente invece è meglio perchè dovrebbe dargli una maggior lucentezza, poi non essendo del mestiere queste sono considerazione personali.

io cmq vado dal carrozziere che fa anche del tuning almeno so che fa la cosa per bene.

fare come dici tu prima bianca e poi rosso penso sia una perdita ti tempo per poi ottenere lo stesso risultato.

Ognuno è libero di farle come vuole, io le avrei fatte nel modo che ho descritto!
Fortunatamente per avere le pinze rosse e la scritta bianca, non ho avuto bisogno di verniciare niente...erano già cosi! :sarcastic)

:ciao) :ciao)

a me invece la fissa di farle rosse è venuta quando ho visto che la 170 CV esce già di serie con le pinze rosse, allora ho rosicato e adesso le voglio anche io, però devo trovare uno in grado di farle senza fare troppe storie.
 
just_roberto1975":2zhpq3bi ha detto:
BRT":2zhpq3bi ha detto:
just_roberto1975":2zhpq3bi ha detto:
BRT":2zhpq3bi ha detto:
Permettetemi un osservazione.... qualcuno dice di non usare il trasparente che potrebbe sciogliersi... non ne sono convinto ma potrebbe starci...
... e di mettere l'adesivo :scratch)
Se il trasparente si scioglie, perchè non dovrebbe sciogliesi anche l'adesivo?

Se permettete voglio dare un consiglio... il lavoro sarà più costoso ma a mio avviso fatto meglio..

- Pulire bene la pinza
- Verniciare la pinza con vernice bianca x alte temperature
- Attaccare l'adesivo con la scritta
- Verniciare nuovamente la pinza, ma stavolta di colore rosso
- Rimuovere l'adesivo

Il risultato sarebbe la pinza verniciata di rosso con la scritta verniciata di bianco senza il pericolo che si possa sciogliere l'adesivo.
Cosa ne pensate?
:ciao) :ciao)


da quello che sento gli adesivi che propone RUSPY non hanno mai dato nessun tipo di problema anzi dicono che con il calore si attaccano ancora di più.

secondo me il trasparente invece è meglio perchè dovrebbe dargli una maggior lucentezza, poi non essendo del mestiere queste sono considerazione personali.

io cmq vado dal carrozziere che fa anche del tuning almeno so che fa la cosa per bene.

fare come dici tu prima bianca e poi rosso penso sia una perdita ti tempo per poi ottenere lo stesso risultato.

Ognuno è libero di farle come vuole, io le avrei fatte nel modo che ho descritto!
Fortunatamente per avere le pinze rosse e la scritta bianca, non ho avuto bisogno di verniciare niente...erano già cosi! :sarcastic)

:ciao) :ciao)

a me invece la fissa di farle rosse è venuta quando ho visto che la 170 CV esce già di serie con le pinze rosse, allora ho rosicato e adesso le voglio anche io, però devo trovare uno in grado di farle senza fare troppe storie.

Dipende che tipo di lavoro vuoi fare...
Se le devi solo verniciare e mettere l'adesivo, te lo fanno praticamente tutti, se invece vuoi smontarle, verniciarle e rimontarle, la cosa si fa decisamente più costosa e lunga, non so in quanti sarebbero disposti a falo.
:ciao) :ciao)
 
[/quote]

Dipende che tipo di lavoro vuoi fare...
Se le devi solo verniciare e mettere l'adesivo, te lo fanno praticamente tutti, se invece vuoi smontarle, verniciarle e rimontarle, la cosa si fa decisamente più costosa e lunga, non so in quanti sarebbero disposti a falo.
:ciao) :ciao)[/quote]

ma il bello che è stato proprio il carrozziere che se ne è uscito con la storia che si deve smontare tutto quanto, io invece voglio solo che smonta la ruota e le vernicia e basta, tanto dell'interno che me ne frega è l'esterno quello che conta.
venerdì ci vado e voglio vedere un pò cosa mi dice, lui intanto era partito da 80 euro
 
anche io ho gia aquistato la vernice,ora devo prendere gli adesivi dal ruspy e poi lunedi dal carrozza x una settimana perche ha bisogno di una bella romanella (verniciata), e speriamo che nn mi costi molto il tutto.
 
Ragazzi senza dubbio la soluzione migliore è verniciare con lo smalto rosso ed applicare gli adesivi resistentissimi a mio riguardo...
Il trasparente a confronto dello smalto mantiene una durezza inferiore e solo con gli schizzi di ferodo o altro ancora può intaccarsi e rovinarsi e poi mettetecaso che volete togliere o cambiare l'adesivo?
poi garantisco a tutti che viene un lavoro super perfetto anche evitando di smontare totalmente le pinze, le mie sono verniciate davanti e su retro e non si nota nulla di strano sono perfette, in più gli adesivi di ruspy essendo nella parte visibile dellepinze non sono soggetti a riscaldamenti o schizzi vari è difficile che si rovinino al contrario del trasparente che è omogenea su tutta la superficie della pinza!!!
Poi altra cosa secondo me stare a verniciare la pinza bianca, poi rossa ecc poi togliere l'adesivo per lasciare il sotto bianco è tutto un procedimento per di più che non serve a nulla calcolando che poi la scritta invece che in rilievo sarà sottoforma di lieve buca dove lo sporco si fermerà di continuo ed oltretutto inizierà a screpolarsi lo smalto iniziando appunto dalla scritta dove lo smalto non è attaccato.... la soluzione migliore è come vi ho già detto! scusate il mio pignolismo
Ps:
le mollette non verniciatele (sà di imbranato)
ciao a tutti...
 
Top