Pinze rosse GTq2 CONSIGLI...

marcomix":3ekeaojn ha detto:
anche io ho gia aquistato la vernice,ora devo prendere gli adesivi dal ruspy e poi lunedi dal carrozza x una settimana perche ha bisogno di una bella romanella (verniciata), e speriamo che nn mi costi molto il tutto.

gli adesivi a me sono arrivati proprio oggi, adesso aspetto solo di beccare qualche carrozziere che mi faccia il lavoro senza esagerare con i costi ed applico gli adesivi, anche se sono indeciso se metterli o meno, voglio prima vedere il lavoro pinze rosse senza adesivi e poi decido, intanto li ho presi per sicurezza.
 
visto che mi sono deciso a mettere anche gli adesivi dopo aver fatto le pinze rosse, vorrei sapere se gli adesivi di ruspy sono fatti in maniera tale che con il calore si incollano ancora di più oppure è un semplice adesivo che magari sopo un annetto bisogna rimettere.
qualcuno che ha gli adesivi già da parecchio che procedura ha adottato, nel senso se dopo averli messi ha fatto altro oppure li ha solo applicati.
grazie
 
just_roberto1975":1qb2zrci ha detto:
visto che mi sono deciso a mettere anche gli adesivi dopo aver fatto le pinze rosse, vorrei sapere se gli adesivi di ruspy sono fatti in maniera tale che con il calore si incollano ancora di più oppure è un semplice adesivo che magari sopo un annetto bisogna rimettere.
qualcuno che ha gli adesivi già da parecchio che procedura ha adottato, nel senso se dopo averli messi ha fatto altro oppure li ha solo applicati.
grazie
solo applicati, non si MUOVONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;) (ce li ho)
 
Re:

just_roberto1975":3dzr6dz1 ha detto:
ragazzi mi hanno chiesto 80 euro :asd) per verniciare le pinze, ma solo se le porto già smontate, altrimenti deve chiamare un meccanico e la cifra aumenta, secondo me si è bevuto il cervello e poi se potevo smontarmele per fatti miei mica andavo da loro visto che il kit lo prendo a meno di 30 euro.
adesso provo altrove speriamo bene


si 80 euro perchè poi dopo frena meglio :asd)
secondo me ti cambia anche le pasticche e ti fa un cambio d'olio :asd)

80 euro meglio di un chirurgo... mandalo a :cesso)
 
just_roberto1975":1kxxr9r3 ha detto:
visto che mi sono deciso a mettere anche gli adesivi dopo aver fatto le pinze rosse, vorrei sapere se gli adesivi di ruspy sono fatti in maniera tale che con il calore si incollano ancora di più oppure è un semplice adesivo che magari sopo un annetto bisogna rimettere.
qualcuno che ha gli adesivi già da parecchio che procedura ha adottato, nel senso se dopo averli messi ha fatto altro oppure li ha solo applicati.
grazie


con il trasparente lucido ad alta temperatura però esteticamente si ha una pinza simile all'originale gta
e con il trasparente quello serio si protegge la scritta :OK)
 
ragazzi verniciatevele voi, il lavoro è una passeggata ma ci vuole tanta pazienza.. poi a mio parere è giusto che un carrozziere ve le smonti, è un professionista e deve guadagnare come tale.. se non ve le smonta quanto gli date? 30 euro? non gli conviene.. cmq le mie pinze anteriori, a distanza di un anno, si sono scurite abbastanza mentre quelle posteriori sono ancora nuove.. un adesivo davanti si è mezzo staccato durante un lavaggio..
 
vorrà dire che al momento gli adesivi li metto e poi se si dovessero staccare con il tempo li ricompro, l'importante è che non ci vuole lo scalpello per staccarlo l'adesivo.
 
finalmente dopo diversi mesi che avevo gli adesivi li ho messi, eccoli qua devo dire che non si notano molto e stanno bene:
img0239p.jpg

img0240cdv.jpg

img0241x.jpg
 
Top