Pinze rosse GTq2 CONSIGLI...

Allora ragazzi oggi ho lasciato l'auto dal carrozziere ed hanno già sgrassato tutte le pinze e verniciato la prima anteriore e domani sera insomma mi consegnano l'auto tutta bella fiammante...
Sapete le pinze anteriori per verniciarle meglio il carrozziere le ha semi smontate (cioè senza togliere il tubo dell'olio ma le ha sganciate per lavorarci meglio) insomma sono soddisfatto viene bene poi applicherò gli adesivi!!!
 
DevilBoss86":2vdo9ik6 ha detto:
Boh ma che ne sò, lo conosco in genere mi fà tutti i lavoretti gratis, qua sicuramente un 50 euro se li merita, la vernice l'ho procurata io!
 
..io le ho fatte sabato sulla mia GT Q2 nera pastello... ogni volta che la vedo ho un orgasmo.. non dico altro..!!! :elio) :elio) :elio) :p
 
Pumba#89":1j5cbhag ha detto:
..io le ho fatte sabato sulla mia GT Q2 nera pastello... ogni volta che la vedo ho un orgasmo.. non dico altro..!!! :elio) :elio) :elio) :p
non vedo l'ora, hai messo gli adesivi?
 
Pumba#89":2pa1ah9d ha detto:
..io le ho fatte sabato sulla mia GT Q2 nera pastello... ogni volta che la vedo ho un orgasmo.. non dico altro..!!! :elio) :elio) :elio) :p
hai sgrassato bene? perchè le pinze prima di verniciare vanno sgrassate veramente bene!!!
 
perchè non postate delle foto, ma non delle pinze ma proprio della macchina vista di lato in modo da vedere come rendono.
magari se possibile foto prima senza adesivi e poi con adesivi, se chiedo troppo ditemelo :asd)
 
io con paint mi ero divertito a colorare le pinze di rosso su una foto della mia auto per vedere come sarebbe stato l'effetto finale e devo dire davvero bello :)
comunque se avete foto anche tu pumba mettile pure!!!
 
sono passato dal carrozziere, domani a mezzogiorno prendo la mia auto con pinze rosse finita!!! :clap)
 
Pumba#89":3h5j6bb2 ha detto:
le ho fatte senza adesivi.. cmq tranquillo che ho sgrassato benissimo..!!! Anche col compressore.. :elio)
Io ci metto gli adesivi di ruspy quelli bianchi
 
Ragazzi volevo darvi la notiziona, PINZE VERNICIATE ;) è venuto un capolavoro appena posso faccio le foto se mi dite come inserirle! ancora devo pagare il lavoro al carrozziere comunque sono soddisfatto ed in più mi hanno tolto un pò di righi sulla carrozzeria che nn potevo più vedere ;) è nuova adesso!!! :capotto) :alfa)
 
NcK":29anzvd4 ha detto:
Ragazzi volevo darvi la notiziona, PINZE VERNICIATE ;) è venuto un capolavoro appena posso faccio le foto se mi dite come inserirle! ancora devo pagare il lavoro al carrozziere comunque sono soddisfatto ed in più mi hanno tolto un pò di righi sulla carrozzeria che nn potevo più vedere ;) è nuova adesso!!! :capotto) :alfa)
Ottimo..per caricare le foto leggiti questa faq:
inserimento immagini in firma, avatar e nel forum (caricamento su "imageshack")
 
img/img

ragazzi intanto questo è l'antipasto:
quando ancora non avevo le pinze rosse ;)
 
NcK":j80ca29u ha detto:
Ecco qua alcune foto della mia GT con pinze rosse, ragazzi scusate per la scarsa luce qualità e per l'auto sporca piena di polvere, comunque ecco qua:

img[img=http://img380.imageshack.us/img380/1796/20060214120400464tp8.th.jpg]/img

img[img=http://img184.imageshack.us/img184/4135/20060214120300461tn5.th.jpg]/img

img[img=http://img389.imageshack.us/img389/3849/20060214120400463zu2.th.jpg]/img


complimenti veramente cattiva così. ne avrei voluta vedere anche qualcuna senza scritte, però devo dire che le scritte rendono bene.
 
Top