Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
Apro anche di qua, come già feci di là, la sezione locale del Club, e anzi, la inauguro come già feci l'altra volta, riportando l'annuncio ufficiale:

Gianduia1.jpg


"Carissimi, adeguiamoci all'iter che tutti seguono sul VC (che ricordo anche essere la sigla di una provincia piemontese....), ovvero, avere un thread in OT e poi rivederci e contarci nella sezione raduni per cercare di incrociare le nostre brutte facce dal vivo.

Quindi, con un colpo di spugna dimentichiamo il mio 3d sul peso specifico del gluteo (che però ha funzionato eh, culi pesanti? :asd) ) ed il poco felice raduno che ha tratto in inganno parlando d'adesivi e sprechiamo i migliori anni della nostra vita parlando qui di ciò che accade all'ombra della Mole, nell'ex capitale del Regno e zone limitrofe.

Ah, dimenticavo, "Andevlu a piè 'ntal cul..." che per i non piemontesi significa "Ciao a tutti, spero di rivedervi presto!" :asd) "

Ed ora.... Gianduja Will Rise Again!
 
E secondo voi potevo mancare nel nuovo PVC? :elio)

Naaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao belli, finalmente non dovremo più invadere discussioni con SBLOCK SBOCK TRICK E TRACK!!! :asd)
 
SBLOOOOOOOOOOOOOOOCKKKKKKKKKKKKKKKK :cattive10)

Ah no ops.... :p

Il PVC rinasce....sempre + forte...mi raccomando raga spalle al muro che non si sa mai :asd) :asd) :asd)

Io 30 min max e lascio il Piemonte x il Veneto x alcuni giorni (x lavoro)....mi raccomando....mi posso fidare??? :asd)

Ciao belli mi mancherete :cry: :fluffle)

:X)
 
NajnoJTD":2ikuc393 ha detto:
Eccomi qua arrivato pure io ...
Questo nuovo Forum e stra ficcooo e come dice Simo teniamo duro il nome del PVC e spalle al muro che ste cose dure e meglio preoccuparsi con voi :asd) :asd)

ehi!!!! c'è un intruso prima che io abbia tirato sul la saracinesca....

stratatran...
stratatran...
stratatran...
stratatran...
stratatran...


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

'giorno Membri tutto ok?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top