NajnoJTD":13i015uc ha detto:Magari il mio collega mi dice di si e poi non ci sono posti :wall) :wall) :wall)
Guido1984":2pb5qxq4 ha detto:Dai Darsch che riusciamo a convincerlo...
Darsch-147GA":1zutaxz2 ha detto:Buona giornata plasticosi...il paese dei balocchi ci attende!!
Eh beh...alla faccia siamo in 13 e forse faremo la carovana più bella del virtual :OK) :OK)
Ora manca ancora Nino e Beppe!! :?:
Blu-skY":26nspny4 ha detto:'giorno belli, arrivo da una mattinata all'ospdale per il ricovero di mia moglie per il parto.... sanità di merda!!!!!!
comunque domani nascerà l'erede, per cui non potrò sollevare la serranda...
:ciao)
Simo140cv":37gkrm8b ha detto:Blu-skY":37gkrm8b ha detto:'giorno belli, arrivo da una mattinata all'ospdale per il ricovero di mia moglie per il parto.... sanità di merda!!!!!!
Blu...ma ti colleghi domani?
Ci fai sapere com'è andata?
Qual'è l'ora X (ics :asd) )?
Augurissimi di cuore :fluffle)
Possiamo chiamarti anche noi papà? :crepap)
Blu-skY":ipzpa3sq ha detto:Simo140cv":ipzpa3sq ha detto:Blu-skY":ipzpa3sq ha detto:'giorno belli, arrivo da una mattinata all'ospdale per il ricovero di mia moglie per il parto.... sanità di merda!!!!!!
Blu...ma ti colleghi domani?
Ci fai sapere com'è andata?
Qual'è l'ora X (ics :asd) )?
Augurissimi di cuore :fluffle)
Possiamo chiamarti anche noi papà? :crepap)
Domani un salto lo faccio per l'annuncio del nuovo nato (il primo?) del Virtual Club.... per cui vi farò sapere sicuramente...
dovrebbe nascere alle ore 8-8.30 di domattina....
tante grazie per gli auguri..... ma NON POTETE CHIAMARMI PAPA'!!!!!
:lol:
Blu-skY":2ej4id5i ha detto:Grazie per la bellissima :motz) nomina....
passerò sicuramente per farvi sapere, non potrei mancare per nulla di avvertire tutti gli zii!!!
Siete stati nominati zii del PVC!!!! :derid)