Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per magnare sono sempre CALDO....

Ovviamente, lunedì, martedì e mercoledì.... da giovedì a domenica il PR s'affatica tra cubiste e superalcolici... :asd)

Aleksej":3fuq0lg7 ha detto:

Ovviamente, lunedì, martedì e mercoledì.... da giovedì a domenica il PR s'affatica tra cubiste e superalcolici... :asd)

Sei hai caldo...un bella corsa in mutande x i murazzi e un tuffo ad angelo nel Po risolveranno i tuoi problemi! :culo)

Considerando che tra palestra e pallavolo ho TUTTA la settimana impegnata....se facciamo al martedì che finisco allenamento prima è + meglio :asd)

Ovvio che sono molto graditi i posti dove accettano Ticket restaurant :culo) :culo) :culo)

Simo140cv":34aspi8d ha detto:
Aleksej":34aspi8d ha detto:

Sei hai caldo...un bella corsa in mutande x i murazzi e un tuffo ad angelo nel Po risolveranno i tuoi problemi! :culo)

Considerando che tra palestra e pallavolo ho TUTTA la settimana impegnata....se facciamo al martedì che finisco allenamento prima è + meglio :asd)

Ovvio che sono molto graditi i posti dove accettano Ticket restaurant :culo) :culo) :culo)
mmm..se si organizza in settimana per me sorgono problemi :cry: ticket :OK)

NajnoJTD":7gobm8qg ha detto:
Ditemi voi quando per me va bene sempre tanto i ticket ci sono posti che li prendono sempre !!!! Vero Simo :culo) !!!

Dove siamo andati l'altra volta non era male o sbaglio?

Hai colpito nel segno...proprio quello dicevo... :nod) :OK)

Facciamo un ticket/meeting :nod) :asd)

Però stavolta si fa con le donne al seguito :contract) ...non mi va di mangiare da solo :baby) in mezzo a 10 :backb) :crepap) :crepap) :crepap)

Azz xò uno non viene in settimana,l'altro nei w/e....ecchecc.... :asd)

troviamo un compromesso...quando siete liberi? :)

Dimenticavo....buondì :D

Darsh :smilie_f)

Blu....dormito stanotte?Raccontaci qualcosa di PINK-SKY :baby) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.