Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":2voxwoqr ha detto:
Tu facevi l'incantatrice di cani e gatti ma anche di ippopotami?
:?:


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) no con gli Hippo non l'ho mai fatto (C.d.C)...però potrei sempre provarci...magari si danno un po' una calmata....!! :asd) (la capiremo solo noi)

@secci: :ciao)
 
Tutto ma la Sima = lover di incenditori di cassonetti come nei quote sopra NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Simo140cv":19lt2gl0 ha detto:
Tutto ma la Vagyo girl and lover di incenditori di cassonetti= lover di incenditori di cassonetti come nei quote sopra NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

L'ha detto a me nell'orecchio che lo ama... :sarcastic) anche Sara dice che ha un fascino... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
casper72":2lpi4z7g ha detto:
Scusa Yugs, non mi ero accorto che avessi già postato!

Trinità batte Tex Willer 1-0, a voi la linea studio! :OK)

Auguroni allora Filip!!!! Che dite, invece di tirargli le orecchie gli diamo 22 botte :backb) a testa??? :crepap)
 
Tena Lady":21zuq2z7 ha detto:
Tutto ma la Sima = lover di incenditori di cassonetti come nei quote sopra NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ARGHHHHHHHHHHHHHHH!

quotissimo!!!!!!!!!!!!

mi era sfuggito (C.d.C.) :faccine_merav0015)
 
Vagyo girl and lover di incenditori di cassonetti":zdejbxvp ha detto:
Tena Lady":zdejbxvp ha detto:
Tutto ma la Sima = lover di incenditori di cassonetti come nei quote sopra NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ARGHHHHHHHHHHHHHHH!

quotissimo!!!!!!!!!!!!

mi era sfuggito (C.d.C.) :faccine_merav0015)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ti era sfuggito? :?: :?: :?: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Sono capottato... :crepap) :crepap) :crepap)

Yugs.. vieni qui (c.d.c.) che te lo do io il promemoria... :crepap)
 
Sradicatrice di cartelli":1sa64m3j ha detto:
mi era sfuggito (C.d.C.) :faccine_merav0015)

Tienilo più forte (c.d.R.) :crepap)
Perchè non vai anche tu a raccogliere cartelli stradali invece di bruciare cassonetti? Poveri, che male ti fanno??? :mecry) :asd)
 
Filip1983":2xzvpx8b ha detto:
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

L'ha detto a me nell'orecchio che lo ama... :sarcastic) anche Sara dice che ha un fascino... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Fascino de che?quel burino :ignore) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Tana Lady":2aw0ktkq ha detto:
Filip1983":2aw0ktkq ha detto:
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

L'ha detto a me nell'orecchio che lo ama... :sarcastic) anche Sara dice che ha un fascino... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Fascino de che?quel burino :ignore) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



Fidati... che fuori dalla panda c'è la gente che aspetta con i sacchetti della spesa in mano... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Hyppo lover":oy6qar37 ha detto:
Fidati... che fuori dalla panda c'è la gente che aspetta con i sacchetti della spesa in mano... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ecco proprio perchè lui di fascino ne ha poco :crepap)
 
PI PI....":3840oyxr ha detto:
Filip1983":3840oyxr ha detto:
Simo bevitore di acque dei cessi dove sei?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd)

Ma che cristo di quote state mettendo? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma che lol!

Io bevo solo Acqua Uliveto, quella dell'uccello (c.d.C.)...e soprattutto IO stavo lavorando :culo)

peccato che nn trovo la foto di uno striscio altrimenti te l'avrei postata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) a tento a nn berti la tua
 
Se te lo prendo non te lo rendo":3fih9o45 ha detto:
peccato che nn trovo la foto di uno striscio altrimenti te l'avrei postata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) a tento a nn berti la tua

pipi.jpg


Intendevi questa???? :crepap) :crepap)
 
buona sera mi presento son l'orsetto ricchione...se ti fermi ti in....":oux16wsp ha detto:
Se te lo prendo non te lo rendo":oux16wsp ha detto:
peccato che nn trovo la foto di uno striscio altrimenti te l'avrei postata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) a tento a nn berti la tua

pipi.jpg


Intendevi questa???? :crepap) :crepap)

no lo striscione se nnricordo male diceva...DEL PIERO VIENI CON NOI CHE AL TUO UCCELLO CI PENSO IO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
[img:13vp50t5 ha detto:
https://alfavirtualclub.it/public/88/Maialetruccato.jpg[/img]":13vp50t5]
dildo 1.9 jtd":13vp50t5 ha detto:
Ma non era la sua lover? :crepap) :crepap) :crepap)

la sua lover è dentro la panda...e i soci sono in fila :?:


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Si ma il sacchetto lo indossa già... :D :crepap)
 
analfabeta":2mwf066v ha detto:
no lo striscione se nn ricordo male diceva...DEL PIERO VIENI CON NOI CHE AL TUO UCCELLO CI PENSO IO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ahhh.. non avevo capito! :hail) Scrivi talmente col culo che ho letto "scroscio" invece di "striscio"... che tra l'altro era striscione...:crepap)
 
[img:3vtjdmmu ha detto:
https://alfavirtualclub.it/public/88/Maialetruccato.jpg[/img]":3vtjdmmu]
Filip1983":3vtjdmmu ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Si ma il sacchetto lo indossa già... :D :crepap)

per questioni di igiene ogni socio ha il suo sacchetto della spesa :crepap)


Si infatti per questioni igieniche il sacchetto della spesa è personale mentre il preservativo è uno per tutti tutti per uno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top