Happy Hippo":2sj6l1s3 ha detto:
Io se chiedo a Sara cos'è Penthouse mi risponde una marca di scarpe... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
effettivamente l'avevo pensato anch'io!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
a discolpa della mia ignoranza posso dire che :
1. sono dell'83....quando c'era drive-in avevo tipo 3 anni e i miei mi costringevano ad andare a nanna x poterselo vedere in santa pace senza bimbetta rompiscatole che potesse udire sconcezze
2. ho fatto due anni delle elementari dalle suore..e sto da 5 anni con Simo...che più o meno è lo stesso.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
3. grazie a dio non ho un ragazzo come vagyo (Filip capirà) con manie da playboy e quindi certe cose non me l'ha spiegate
4. sono fidanzata da quando avevo 17 anni...una bimbetta in pratica
Cmq Filip a scoppio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho capito a chi assomiglia il tenerone..che bastard :ignore) che sei!!!
@simo: grazie amore x avermi difeso!! :love)
@tutti: chi di voi ha gufato contro il mio quotidiano solarium???Mi ha morso un tafano enorme lasciandomi un bernoccolo assurdo sulla spalla e mi fa malissimo...e stasera niente canottierina con le spalle scoperte xchè faccio un po' impressione!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :dead)