Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":3l2qz2r3 ha detto:
:?: :?: :?: :?: ma la schiena ale mio te la lavo io... :culo) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Vedrai il primo ragazzo PUM PUM... :asd) :crepap) :crepap)

amove nn vedo l'ora di averti sotto la doccia con me :fluffle) :fluffle) :fluffle) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
@RR: :cry: ma non potete venire nemmeno alla kartata vicino Viverone??

@nerina: ma mica pensavo a te come massaggiatore o raccattapalle, figurati! :OK)
Tu sei designato per inaugurare la serata con un motard show acrobatico in campo :D :clap) , compreso il "calcio d'inizio" con una sgommata sul pallone :spin)

p.s. un giorno voglio troppo provare una minimoto :love) ...guarda che a me il mondo a 2 ruote piace eccome :nod)
La settimana scorsa ho provato un Cr "duemmezzo" di un mio amico in un boschetto...mi stavo ribaltando ad ogni marcia...cmq che spettacolo :clap)
 
Re: Tutti

R.R.GT ha scritto:
Buongiorno bel PVC dopo aver letto 8 pagine e non aver capito niente come al solito

ho anche cattive notizie domenica non ci siamo mi spiace per Simo che ha organizzato una gran bella giornata




Simo140cv




sarai fustigata in pubblica pazzia

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mi perdo anche la gara femminile sui kart

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
R.R.GT":32jbmpj5 ha detto:
Re: Tutti

R.R.GT ha scritto:
Buongiorno bel PVC dopo aver letto 8 pagine e non aver capito niente come al solito

ho anche cattive notizie domenica non ci siamo mi spiace per Simo che ha organizzato una gran bella giornata




Simo140cv




sarai fustigata in pubblica pazzia

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mi perdo anche la gara femminile sui kart

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

e nn solo questo tante altre cose belle belle
 
Ste81To":2ua1lxtq ha detto:
@nerina: ma mica pensavo a te come massaggiatore o raccattapalle, figurati! :OK)
Tu sei designato per inaugurare la serata con un motard show acrobatico in campo :D :clap) , compreso il "calcio d'inizio" con una sgommata sul pallone :spin)

Lo so Ste...è solo che ho preferito togliermi subito dalla mischia!!
Per l'inaugurazione con il motard....bhe.... :sbav) ....mi faresti felicissimo! :elio) :elio)
Tranquillo che organizzeremo molto presto di andare sulle minimoto...appena sarà ti chiamo!! ;)

Molto probabilmente Domenica sarò con il motardigno perchè torno giù da Bardonecchia!! ;) :elio) :elio)
 
Ciao Tff a domani! :OK)

@nerina: ma la tua moto non è quella da "28 ore"? Come fai a fare viaggi così lunghi?
Io di "mio" ho avuto qualche scooter e una meravigliosa RS 125 34cv (stradale, ovviamente)...tra l'altro acquistata dopo mesi di ballottaggio con una RX (cross)...ora ho un runner 125 preso per muovermi in città.

Ma dato che anch'io ho la patente A3, appena ho qualche soldo mio vorrei prendere una bel 600...tipo hornet come Beppe, oppure una sportiva come cbr 600, yamaha r6. Ma non disdegno neanche una fazer.
Faccio molto "on-road", per cui una moto da cross mi starebbe bene solo come secondo mezzo

Senza nulla togliere alle 4 ruote, girare in moto è una sensazione impagabile, avventurosa, ecc ecc. ma soprattutto MAI NOIOSA :clap)
 
Ste81To":3vhxqvyb ha detto:
Ciao Tff a domani! :OK)

@nerina: ma la tua moto non è quella da "28 ore"? Come fai a fare viaggi così lunghi?
Io di "mio" ho avuto qualche scooter e una meravigliosa RS 125 34cv (stradale, ovviamente)...tra l'altro acquistata dopo mesi di ballottaggio con una RX (cross)...ora ho un runner 125 preso per muovermi in città.

Ma dato che anch'io ho la patente A3, appena ho qualche soldo mio vorrei prendere una bel 600...tipo hornet come Beppe, oppure una sportiva come cbr 600, yamaha r6. Ma non disdegno neanche una fazer.
Faccio molto "on-road", per cui una moto da cross mi starebbe bene solo come secondo mezzo

Senza nulla togliere alle 4 ruote, girare in moto è una sensazione impagabile, avventurosa, ecc ecc. ma soprattutto MAI NOIOSA :clap)


Si Si...proprio 28 ore di vita!!
Naturalmente bisognerebbe. ogni 28ore di funzionamento, cambiare fasce e controllare il tutto per avere sempre un motore al 100%...ma sinceramente non facendo gare non te ne rendi neanche conto
(bhe io mi sto toccando palle......)
Credo che il prossimo inverno (avro circa 4500-5000Km) se lo passera in officina!! ;)
La stradale...basta....l'unica sarà il Brutale!! Ho già avuto il cbr e dopo che ho provato la pista non lo usavo praticamente piu in strada!!
Troppo scomodo, assolutamente non sfruttabile se non rischiando di tagliarsi in due in quei CAXXO di guardrail!!!
Una naked potrebbe andare bene ma oltre il brutale...non ne vedo altre!
;) Con il motard credo di avere tutto quello che ho bisogno...tranne che il "tastino magico" per l'accensione!!
Non fa velocità esagerate...ti da tutto quello che ha in 400metri e non mi porta ad esagerare....poi percarità....la sfiga è sempre dietro l'angolo che ti aspetta...quindi!!
Per ora mi diletto alla derapata!! Venerdi mi arriva la pinza nuova cosi non avro piu problemi per la pista....(+o- :asd) )!!

Speruma bin....
 
azz derapescion maniac! :asd)

grande :OK)

Mmm...carina anche la brutale :elio)
http://www.infomotori.com/a_167_IT_4679_1.html

hai ragione riguardo ai guard rail...sono progettati malissimo...in francia ad esempio non è così: hanno una struttura unica, e soprattutto sono composti da materiale meno ostico per i bikers...hanno fatto un ampio servizio qualche mese fa a Report su rai3
 
Ste81To":2j0ar327 ha detto:
azz derapescion mani
Mmm...carina anche la brutale :elio)

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

CARINA??!?!?!?! Io la definirei la perfezione!! E uno spettacolo...!!
Bhe...un neo c'è l'ha.....i 14000 €urozzi che servono per acquistarla!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ragassuoli anche io vi saluto ci sentuma domani pomeriggio buona serata a tutti


:ciao) :ciao) :ciao)
 
@ste: Bhe....ne parlo un po troppo da innamorato.... :love) :love) !!

Un saluto a tutti e sopratutto un ringraziamento a TUTTI voi e al Virtual!!
Mi fate veramente divertire...!! GRAZIE 1000 PVC!!!

Ciao, me ne vado a casa sperando che non piova cosi un giretto in bici non me lo leva nessuno!! Zaaaooooo bei bambini!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top