raga per oggi vi saluto!!!
ed in onore del nostro coortman:
"Hasta siempre, Comandante!"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ed in onore del nostro coortman:
"Hasta siempre, Comandante!"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
NajnoJTD":14bjf9r7 ha detto:Ok se VENITE ... io non VENGO... si Blu gli do da fare :culo) !!!
:asd) :asd)
casper72":30umzmdn ha detto:@tutti: facciamo un listone per l'eventuale partita? Ognuno indichi anche il ruolo, nel caso, e poi vediamo di organizzare. Io ribadisco di essere il Buffon...e del PVC :asd)
nerina147":rwi76t0a ha detto:Olaaaaa!!
Il calcio non è proprio il mio sport...se volete cerco di procurare un po di tifo....che ne dite di un po di ragazze...POM-PIN?? :asd) :asd)
nerina147":qey1llrm ha detto:Olaaaaa!!
Il calcio non è proprio il mio sport...se volete cerco di procurare un po di tifo....che ne dite di un po di ragazze...POM-PIN?? :asd) :asd)
d'accordo sì....però il tifo va coordinato :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)casper72":2qom48jz ha detto:nerina147":2qom48jz ha detto:Olaaaaa!!
Proposta accettata. Sei il capo ultrà del PVC Soccer Dream Team. :champion)
@Simo140: d'accordo con la denominazione?
:muaha) :muaha) chiamiamole ragazze "mela piena", và, che è più chic :asd)nerina147":30qc08ri ha detto:Olaaaaa!!
casper72":3vltq2bm ha detto:nerina147":3vltq2bm ha detto:Olaaaaa!!
Proposta accettata. Sei il capo ultrà del PVC Soccer Dream Team. :champion)
@Simo140: d'accordo con la denominazione?
Ste81To":22yx68nj ha detto::muaha) :muaha) chiamiamole ragazze "mela piena", và, che è più chic :asd)nerina147":22yx68nj ha detto:Olaaaaa!!
Però manca un buon raccattapalle :lol:
E nel dream team, serve un massaggiatore mani di fata :elio)
casper72":1x7vsnex ha detto:Ste81To":1x7vsnex ha detto::muaha) :muaha) chiamiamole ragazze "mela piena", và, che è più chic :asd)nerina147":1x7vsnex ha detto:Olaaaaa!!
Massaggiatrice... Perché noi non siamo maschilisti e non chiudiamo le porte dello spogliatoio alle fanciulle! Basta con questa storia che il calcio è solo uno sport da uomini :crepap)
Ste81To":1jiat7i3 ha detto::muaha) :muaha) chiamiamole ragazze "mela piena", và, che è più chic :asd)nerina147":1jiat7i3 ha detto:Olaaaaa!!
R.R.GT":2xb6a4db ha detto:Buongiorno bel PVC dopo aver letto 8 pagine e non aver capito niente come al solito :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ho anche cattive notizie domenica non ci siamo mi spiace per Simo che ha organizzato una gran bella giornata
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Simo140cv
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
R.R.GT":2cj847gz ha detto:Buongiorno bel PVC dopo aver letto 8 pagine e non aver capito niente come al solito :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ho anche cattive notizie domenica non ci siamo mi spiace per Simo che ha organizzato una gran bella giornata
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Simo140cv
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)