Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nulla da fare gente per questo sabato, non riuscirò mai a venire un sabto di questo passo :elio) cmq a balocco ci sono e se durante il ritorno si organizza qualcosa, di certo non posso mancare :OK)
@Guido: 12cent al litro??!??!?!?!?!? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
@Tff: :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Filip1983":1nnl2oig ha detto:
:OK) Vai ale... :fluffle) :fluffle)


Per il discorso di venerdì intendevo il giorno prima di Balocco... :boxe) :asd) :asd)


Ahhhhh le cose cambiano allora...ilippino golosino :culo)

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Vieni vieni vieni... :asd) :culo)

@Jay...capito...allora mi sa che alla fine x questa settimana rimandiamo...oppure andiamo io e Nino e basta come solito :asd) :asd) :asd) :asd)
 
tff hai tutta la mia solidarietà in questi difficili momenti anche se personalmente non ci conosciamo.
mi auguro per voi che questa situazione si risolva nel migliore dei modi nel più breve tempo possibile
 
Azz non leggere il forum per un paio di ore mi fa sfuggire un pò di news:

Per il mio TFF, ti sono vicino per il quello che ti è accaduto, se hai bisogno di qualsiasi cosa, o vuoi solo farti una chiacchierata sai che puoi contare su di me, basta che mi telefoni e in 3 secondi sono sotto casa tua ok?
Per qualsiasi cosa tu hai bisogno qui troverai delle persone che ti possono aiutare in tutto!!! ok?
Mi spiace tanto, ti sentivo abbastanza felice in questi giorni e adesso di sento triste e ammereggiato. Mi spiace tantissimo ALE.

:fluffle)
 
Per i tutti sgarupati del PVC!!!

Sabato io ci sono per il tardo pomeriggio, perciò se si vuole organizzare una cena, pizzata o qualsiasi altra cosa fatemi sapere entro domani pomeriggio che devo prenotare nel ristorante che ha detto prima SIMO!!!

ok?

Se no pazienza vorrà dire che lo si fa subito dopo di Balocco che voglio vedere foto video PVC!!!
 
Buondì

Ciao ragazzi,buongiorno a tutti!
@Tff,leggo ora,apprendo ora che nonostante non ci sia cosa sia successo (e non importa) sento che sei proprio a terra.Capisco che si tratta di una questione importante e per questo sai che oltre alla nostra vicinanza puoi contare sulla nostra discrezionalità per cui non ci interessa cosa sia successo ma piuttosto che riportiate il morale alle stelle e il vostro stato vitale di nuovo in alto.Io ti sono vicino,a te e alla tua ragazza per quanto si possa essere tramite un monitor e una tastiera,e il bello del web c'é e può essere considerato anche questo,accorciare le distanze per farti sapere subito che la nostra disponibilità é a tua disposizione.Il virtual é fatto di tante tastiere e tanti monitor ma soprattutto di persone che ti stanno vicino, per questo se hai bisogno sai su chi contare....in bocca al lupo e vedrai che tutto si metterà a posto... :OK)
 
BuonGiorno a tutti..... Najno!!!! ti sei dimenticato di tirare su la serranda!!!

trunk trunk trunk trunk!

Ok, così va meglio! :OK)

@TFF: Mi spiace vederti giù! e come tutti ti faccio i miei migliori auguri perchè tutto possa tornare alla normalità! Sai che da queste parti un aiuto e del conforto si trova sempre! :fluffle)

@Beppe: :ciao)
 
Buona giornata a tutto il PVC!! :OK)

X Ale: So che le parole scritte in un post non servono a molto...ma è per farti capire che(come hanno detto tutti gli altri)se hai bisogno di un sostegno..qua lo troverai sempre.Noi siamo sempre qua e siamo come una famiglia che si aiuta a vicenda..quindi nel momento del bisogno non esitare a scriverci!.Spero di ritrovarti a Balocco sorridente e sicuramente felice di stare con noi :OK)

ciau!
 
'giorno PVC! :culo)

@Beppe:se vieni :emoticons_dent2051) :Ball) ...il posto è dove ti ha detto Nino....dietro p.za San Carlo

@Darsh:tu ci saresti sabato...rimapattore di scaldagni con firma a scrocco? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
(fai i complimenti a Davide :OK) anche se freno a mano si scrive con la M minuscola :asd) )
 
Simo140cv":3j83f3j7 ha detto:
'giorno PVC! :culo)

@Beppe:se vieni :emoticons_dent2051) :Ball) ...il posto è dove ti ha detto Nino....dietro p.za San Carlo

@Darsh:tu ci saresti sabato...rimapattore di scaldagni con firma a scrocco? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
(fai i complimenti a Davide :OK) anche se freno a mano si scrive con la M minuscola :asd) )

@Simo: betru 'ndrinta a Ninooo!! :?: :D
grassie grassie Davide è un'ottimo pittore!! :D :OK) mi piace veramente tanto la firma...
Appena ha tempo mi mette la m minuscola ;)

Sabato?!?where? a che ora? per magnà?? :scratch) hmmm non so ancora...vi faccio sapere..di domenica preferisco ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top