Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no!!!!!!

e tu mi dici che VIENI venerdì sera così, dovevi avvertire molto prima!!!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

venerdì sera non posso!!!!!!

come potrò mai disperarmi così tanto!!!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Filip1983":1vhyk1bg ha detto:
Niente dai... allora Vengo assieme a tutti gli altri... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ci stai prendendo x il :backb) :eek13) :eek13) :eek13)

Guarda che non la dai a bere :magna) :crepap) a noi :culo)
 
Simo140cv":lm0s3vea ha detto:
Filip1983":lm0s3vea ha detto:
Niente dai... allora Vengo assieme a tutti gli altri... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ci stai prendendo x il :backb) :eek13) :eek13) :eek13)

Guarda che non la dai a bere :magna) :crepap) a noi :culo)


non la dai a bere... :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) se vi stessi pigliando per il culo simo fidati che te ne accorgeresti... Vedresti Blu che inizia a Saltare per tutto il club urlando... sono GAGIO... uaaaaaa uaaaaaaaaa evviva i matrimoni Gay... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Blu-skY":36svaf4x ha detto:
Simo140cv":36svaf4x ha detto:
Guarda che non la dai a bere :magna) :crepap) a noi :culo)

peccato, poteva venire una cosa intrigante!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)





az.... delle volte dico delle cose da brivido! :?:

E fai... :asd) :asd) :asd) nemmeno Rocco Tano avrebbe così poca vergogna... :asd) :asd) :asd)
 
Filip1983":1khf1zdz ha detto:
Blu-skY":1khf1zdz ha detto:
Simo140cv":1khf1zdz ha detto:
Guarda che non la dai a bere :magna) :crepap) a noi :culo)

peccato, poteva venire una cosa intrigante!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)





az.... delle volte dico delle cose da brivido! :?:



E fai... :asd) :asd) :asd) nemmeno Rocco Tano avrebbe così poca vergogna... :asd) :asd) :asd)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

rocco tano, chi era costui......


ho urtato la coscienza di qualcuno, me ne scuso.... :cry:

:sadomaso)
 
Blu-skY":1ndrfwx6 ha detto:
Filip1983":1ndrfwx6 ha detto:
Blu-skY":1ndrfwx6 ha detto:
Simo140cv":1ndrfwx6 ha detto:
Guarda che non la dai a bere :magna) :crepap) a noi :culo)

peccato, poteva venire una cosa intrigante!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)





az.... delle volte dico delle cose da brivido! :?:



E fai... :asd) :asd) :asd) nemmeno Rocco Tano avrebbe così poca vergogna... :asd) :asd) :asd)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

rocco tano, chi era costui......


ho urtato la coscienza di qualcuno, me ne scuso.... :cry:

:sadomaso)

Si hai urtato da dietro la mia.... e le è piaciuto ... continua ti prego... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Mi sto pisciando addosso! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Blu a volte mi fai + paura di Calippo :culo) :crepap) :crepap)
 
147_tff_1975":zl6um6q3 ha detto:
come già segnalato nei miei post precedenti in questo momento credo che scelgo di stare vicino alla mia girl...ma vi assicuro che se nn ci posso essere fisicamente alla cena moralmente sarò con voi...

credo che tutti mi potete capire...cmq a Balocco Ale ci sarà...

E' logico, normale e comprensibile...ma soprattutto non ti devi giustificare/scusare con noi :nono) :nono) :nono)

Fai quello che devi fare...e come ti dicevo in pvt....sai che quando vorrai un supporto qua troverai SEMPRE degli amici :fluffle)

Spero solo che le cose prendano la piega giusta....e sai quale :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ti aspettiamo a Balocco :OK)
 
X ilippo

purtroppo qualcosa di veramente grave... per nn dire gravissimo... che nn ferisce me direttamente, ma la mia girl... e di riflesso me ...quindi in questo periodo mi sento in dovere di starle il più vicino possibile per farle capire che su di me può contare sempre...stiamo lottando entrambi per uscirne il prima possibile, ma ora le "ferite" sono ancora fresche e fanno parecchio male....

ma Ale nn molla...e la sua girl nemmeno...siamo molto forti entrambi caratterialmente e quindi al + presto torneremo ad essere come eravamo prima anche se certi segni nn si potranno mai cancellare.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Simo140cv":23aoiqxx ha detto:
147_tff_1975":23aoiqxx ha detto:
come già segnalato nei miei post precedenti in questo momento credo che scelgo di stare vicino alla mia girl...ma vi assicuro che se nn ci posso essere fisicamente alla cena moralmente sarò con voi...

credo che tutti mi potete capire...cmq a Balocco Ale ci sarà...

E' logico, normale e comprensibile...ma soprattutto non ti devi giustificare/scusare con noi :nono) :nono) :nono)

Fai quello che devi fare...e come ti dicevo in pvt....sai che quando vorrai un supporto qua troverai SEMPRE degli amici :fluffle)

Spero solo che le cose prendano la piega giusta....e sai quale :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ti aspettiamo a Balocco :OK)

Così però ragazzi mi fate piangere.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
! Fai come ti senti e ti auguro con tutto il cuore che tutto si sistemi per il meglio e fidati che sarà così! Ale mi associo a Simo nel dire che anche io sono qui QUALSIASI problema tu abbia io ci sono! ( non scherzo ) Sappi che molte volte piangere è da uomini , l'importante è avere la forza di reagire spaccando il mondo!

FORZA ALE!
 
Filip1983":1ds12f7s ha detto:
! Fai come ti senti e ti auguro con tutto il cuore che tutto si sistemi per il meglio e fidati che sarà così! Ale mi associo a Simo nel dire che anche io sono qui QUALSIASI problema tu abbia io ci sono! ( non scherzo ) Sappi che molte volte piangere è da uomini , l'importante è avere la forza di reagire spaccando il mondo!

FORZA ALE!

grande Ilippo, belle parole davvero che esprimono il sentimento di tutti qui!

:OK)
 
Filip1983":zrlwh1lz ha detto:
! Fai come ti senti e ti auguro con tutto il cuore che tutto si sistemi per il meglio e fidati che sarà così! Ale mi associo a Simo nel dire che anche io sono qui QUALSIASI problema tu abbia io ci sono! ( non scherzo ) Sappi che molte volte piangere è da uomini , l'importante è avere la forza di reagire spaccando il mondo!

FORZA ALE!

Rispondo a Filippo, ma e come se lo dicessi a tutti voi... credo che sarebbe la fortuna di ogni uomo riuscire ad avere una vicinanza di qualsiasi tipo sfruttando un mezzo quale internet per comunicare... credo che questo abbia dimostrato quello che effettivamente sia....

Le persone vere quelle che usano il cuore/cervello sono quelle che possono scrivere ciò che mi avete scritto voi... vi ringraziamo entrambi (parlo anche a nome suo) per la vostra disponibilità...

Siamo caduti, ci siamo fatti male... ma nn siamo ancora finiti del tutto... e fino a quando il sangue scorre nelle mie e nelle sue vene noi andiamo avanti...
 
147_tff_1975":rhksl00o ha detto:
Filip1983":rhksl00o ha detto:
! Fai come ti senti e ti auguro con tutto il cuore che tutto si sistemi per il meglio e fidati che sarà così! Ale mi associo a Simo nel dire che anche io sono qui QUALSIASI problema tu abbia io ci sono! ( non scherzo ) Sappi che molte volte piangere è da uomini , l'importante è avere la forza di reagire spaccando il mondo!

FORZA ALE!

Rispondo a Filippo, ma e come se lo dicessi a tutti voi... credo che sarebbe la fortuna di ogni uomo riuscire ad avere una vicinanza di qualsiasi tipo sfruttando un mezzo quale internet per comunicare... credo che questo abbia dimostrato quello che effettivamente sia....

Le persone vere quelle che usano il cuore/cervello sono quelle che possono scrivere ciò che mi avete scritto voi... vi ringraziamo entrambi (parlo anche a nome suo) per la vostra disponibilità...

Siamo caduti, ci siamo fatti male... ma nn siamo ancora finiti del tutto... e fino a quando il sangue scorre nelle mie e nelle sue vene noi andiamo avanti...

Nonostante (anzi...) alla luce dell'accaduto sei/siete veramente da ammirare :champion) :handclap) :spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top