Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si si mi piace il buco Blu ... già di nero ci sono le pinze di TFF....
Ma TFF non voleva le pinze rosse? Perchè poi le ha fatte nere? Qui mi sorge un dubbio :thk)

Chi sa la risposta?

Le avrà verniciate un certo Calimero?
 
Re: Ciao!!!!

Beppe":29y5chwr ha detto:
A tutte le bottanazze che vivono e vegetano come me dentro alla sezione Bongiorn...!!!!!mo mi so collecato...

Peppiniello! :mecry2) :mecry2) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Dai Blu...stai tranquillo che ti proteggeremo :fechten2) :asd)

Nino:le ha fatte nere perchè....perchè voleva sentirsi "diverso" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Se dovessimo fare la cena questo sabato sera 06/11/2004 d.C. a Torino centro chi potrebbe esserci?

1)Simo+Sima
2)Najno+Najna ?
3)
4)
5)
6)
.....
 
Blu-skY":1licd4go ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

raga mi spiace un 1.ooo.ooo non esserci!!!!

:fluffle)

Capisco (e immagino) Blu :fluffle)

Dai dai vieni con la bimba che poi giochiamo a pallaavvelenata con i suoi pannolini.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A proposito tutto bene?
Mangiadormecaga? :asd)
 
Simo140cv":2e75inqr ha detto:
Blu-skY":2e75inqr ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

raga mi spiace un 1.ooo.ooo non esserci!!!!

:fluffle)

Capisco (e immagino) Blu :fluffle)

Dai dai vieni con la bimba che poi giochiamo a pallaavvelenata con i suoi pannolini.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A proposito tutto bene?
Mangiadormecaga? :asd)

palla avvelenata sarebbe un gioco al massacro!!!

la bimba sta benone, dorme molto, mangia discretamente e caga abbastanza da essere mia figlia!

:crepap)
 
sera gente..o buongiorno per chi leggerà domani :OK) azzo simo 15 euri tutto...sti gran cazz :ignore) ho pagato 10 euri solo gli adesivi :KO) cmq..che tipo di vernice hai usato, di quelle per le alte temperature..insomma..dimme che te sei accattato :OK) ...ehh ragazzi ci sarebbero anche Jay + Jaya però questo fine settimana siamo occupati...io cmq chiedo se si smuove qualcosa vi faccio sapere :OK)
:ciao)
 
JayCutler":13tvuqwx ha detto:
sera gente..o buongiorno per chi leggerà domani :OK) azzo simo 15 euri tutto...sti gran cazz :ignore) ho pagato 10 euri solo gli adesivi :KO) cmq..che tipo di vernice hai usato, di quelle per le alte temperature..insomma..dimme che te sei accattato :OK) ...ehh ragazzi ci sarebbero anche Jay + Jaya però questo fine settimana siamo occupati...io cmq chiedo se si smuove qualcosa vi faccio sapere :OK)
:ciao)

:culo)
Io le ho fatte oro (e oro ad alte temp non esiste)....quindi ho preso una vernice zincata ora...che costava 5-6€....un trasparente (ha qualche particolarità che non ricordo....cmq quando gli ho detto che dovevo metterlo sulle pinze me ne ha dato uno diverso) da 4-5€ e 2 adesivi rossi x le ant. da non + di 4€ :OK)

3 mani di vernice
2h di asciugatura
adesivi
3 mani di trasparente
:OK)

E' parecchio che lo ho fatte e di scaldate ne hanno prese....sono ancora perfette! :OK)

@Blu:grazie x la serranda :p
 
Blu-skY":1jzzc38v ha detto:
raga, ho bisogno di un favore:

visto che esiste il badge e la targa per Balocco ed io non posso plastificare, qualcuno lo farebbe per me e io gli rendo i soldi per l'impegno?

grazie 1ooo!!!

Targa???? :aeh)

Perchè vuoi plastificarli?
 
Blu-skY":3sf2fgve ha detto:
non si smosci con il sole?

si accartoccia tutta, meglio una plastification, ma se voi non la fate....

neanche io!

:OK)

Non so te ma io è una settimana che il sole non lo vedo :asd)

+ che altro penserei alla pioggia :boxe) :member) :mad2) :swear) :wall)

Copritarga (se uscirà ufficiale....altrimenti me lo faccio io) lo metto in una busta trasparente :OK)
Badge (c'è...devo solo stamparlo) lo tengo nell'apposito portabadge :D (plastificato)

Stavo pensando anche di portarmi un gazebo x proteggere la :inocchio) dalle intemperie :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top