Dynas2411":2qls8jwa ha detto:Buongiono a tutti i PVC bagnati (dalla pioggia :asd) )
Blu-skY":17vctcf8 ha detto:Dynas2411":17vctcf8 ha detto:Buongiono a tutti i PVC bagnati (dalla pioggia :asd) )
....e da cosa pensavi fossimo bagnati!?!?!?!
:?:
JayCutler":18tnvgwl ha detto:Buongiorno gente :A) ohh finalmente un weekend di riposo e... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :OK)
ragazzi ho bisogno di un parere: venerdì passo dal mio ricambista e chiedo il kit foliatec per le pinze..tutto perfetto va a prendere la scatola, mi fa vedere il colore..e..sorpresa..il prezzo...39euriiiii :jaw) :jaw) :jaw) è mai possibile? io so che si trova a 20 22 25 euri al massimo ma non 39 :KO) qualcuno di voi l'ha acquistato a meno dei miei 39?
:ciao)
Simo140cv":1j9cbqu3 ha detto:JayCutler":1j9cbqu3 ha detto:Buongiorno gente :A) ohh finalmente un weekend di riposo e... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :OK)
ragazzi ho bisogno di un parere: venerdì passo dal mio ricambista e chiedo il kit foliatec per le pinze..tutto perfetto va a prendere la scatola, mi fa vedere il colore..e..sorpresa..il prezzo...39euriiiii :jaw) :jaw) :jaw) è mai possibile? io so che si trova a 20 22 25 euri al massimo ma non 39 :KO) qualcuno di voi l'ha acquistato a meno dei miei 39?
Jay...se ti dico cosa ho speso io x fare le pinze (vernice+trasparente+adesivi) ti butti nel Po :asd) :asd) :asd) :asd)
Non ricordo con assoluta precisione ma sicuro non oltre i 15€ :asd)
Il kit Foliatec è una ladrata :KO) lascia xdere
X la cena ho chiesto mille volte ma nessuno (a parte qualcuno) ha dato la disponibilità....ad es. xò questa settimana Nino non c'è :shrug03) ...farlo la prossima boh.....
si potrebbe farla tornando da Balocco :thk) :elio) :elio) :elio) :elio)
Ieri giornata passata ad insonorizzare le portiere....che lavoro di m.... :cesso) :wall) ....mai + uno sbattimento del genere :nono) ....la prossima macchina la compro con il mangiacassette 15x4 :asd)
Buondì bei pezzi di PVC :asd)
Darsch-147GA":2zuuuk1i ha detto:Simo140cv":2zuuuk1i ha detto:JayCutler":2zuuuk1i ha detto:Buongiorno gente :A) ohh finalmente un weekend di riposo e... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :OK)
Jay...se ti dico cosa ho speso io x fare le pinze (vernice+trasparente+adesivi) ti butti nel Po :asd) :asd) :asd) :asd)
X la cena ho chiesto mille volte ma nessuno (a parte qualcuno) ha dato la disponibilità....ad es. xò questa settimana Nino non c'è :shrug03) ...farlo la prossima boh.....
Ieri giornata passata ad insonorizzare le portiere....che lavoro di m.... :cesso) :wall) ....mai + uno sbattimento del genere :nono) ....la prossima macchina la compro con il mangiacassette 15x4 :asd)
Ciao a tutti ragazzi!!^__^
Azz simo..fai tutto home made per l'impianto!complimenti :?: :OK) :OK)
X la cena...sarebbe anche una buona idea farla tornando da Balocco :26)
ciau!
Simo140cv":1353rgm9 ha detto:Darsch-147GA":1353rgm9 ha detto:Simo140cv":1353rgm9 ha detto:JayCutler":1353rgm9 ha detto:Buongiorno gente :A) ohh finalmente un weekend di riposo e... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :OK)
Ciao a tutti ragazzi!!^__^
Azz simo..fai tutto home made per l'impianto!complimenti :?: :OK) :OK)
X la cena...sarebbe anche una buona idea farla tornando da Balocco :26)
ciau!
Oh yes Dany....tutto home made...tante bestemmie,tante ore perse....ma anche una grande soddisfazione alla fine del lavoro :nod) :nod) :nod) :nod)
E se ti dico che pure la mia ragazza (che di audio proprio non ne capisce) si è accorta degli ultimi miglioramenti...ho detto tutto
@Tff:la donna va in astinenza?Boh....io pensavo di andare a prenderla (la mia ) x cena...tanto ci saremmo fermati a Torino a mangiare no?
@TUTTI:non accettate suggerimenti su colorare le pinze da TFF o) o) o) o) o) o) o) o) o) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :errr) :errr) :errr) :errr) :errr) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :14pc) :14pc) :14pc) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd) :asd) :asd)
NajnoJTD":yaztye08 ha detto:Io quesfine settimana potrei esserci e la prox settimana che non ci sono perchè faccio la sera!!! Azzz
Cmq le pinze di TFF sono da :vomito) !!!
NajnoJTD":gbg4nhwk ha detto:Si si io sono la chiappa sinistra e lui e la chiappa destra :culo) !!!
Blu-skY":2amweuhj ha detto:NajnoJTD":2amweuhj ha detto:Si si io sono la chiappa sinistra e lui e la chiappa destra :culo) !!!
e chi fa il buco?!??!?!
:culo)