Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bhe oggi tiro su io le serrande

tratran
tratran
tratran
tratran
track ... ma porca miseria
tratran
tratran
tratran
tratran
trunktrank porcaccia
trantran
oooo che cavolo di serranda abbiamo che non si tira più su!!!

Cmq per la cena per me va benissimo venerdi sera o sabato sera ...
per voi va bene?
La prox settimana faccio il terzo e non ci sono ...

:culo) :culo)
 
JayCutler":18tnvgwl ha detto:
Buongiorno gente :A) ohh finalmente un weekend di riposo e... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :OK)
ragazzi ho bisogno di un parere: venerdì passo dal mio ricambista e chiedo il kit foliatec per le pinze..tutto perfetto va a prendere la scatola, mi fa vedere il colore..e..sorpresa..il prezzo...39euriiiii :jaw) :jaw) :jaw) è mai possibile? io so che si trova a 20 22 25 euri al massimo ma non 39 :KO) qualcuno di voi l'ha acquistato a meno dei miei 39?
:ciao)

Jay...se ti dico cosa ho speso io x fare le pinze (vernice+trasparente+adesivi) ti butti nel Po :asd) :asd) :asd) :asd)

Non ricordo con assoluta precisione ma sicuro non oltre i 15€ :asd) :p

Il kit Foliatec è una ladrata :KO) lascia xdere

X la cena ho chiesto mille volte ma nessuno (a parte qualcuno) ha dato la disponibilità....ad es. xò questa settimana Nino non c'è :shrug03) ...farlo la prossima boh.....
si potrebbe farla tornando da Balocco :thk) :elio) :elio) :elio) :elio)

Ieri giornata passata ad insonorizzare le portiere....che lavoro di m.... :cesso) :wall) ....mai + uno sbattimento del genere :nono) ....la prossima macchina la compro con il mangiacassette 15x4 :asd)

Buondì bei pezzi di PVC :asd)
 
Simo140cv":1j9cbqu3 ha detto:
JayCutler":1j9cbqu3 ha detto:
Buongiorno gente :A) ohh finalmente un weekend di riposo e... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :OK)
ragazzi ho bisogno di un parere: venerdì passo dal mio ricambista e chiedo il kit foliatec per le pinze..tutto perfetto va a prendere la scatola, mi fa vedere il colore..e..sorpresa..il prezzo...39euriiiii :jaw) :jaw) :jaw) è mai possibile? io so che si trova a 20 22 25 euri al massimo ma non 39 :KO) qualcuno di voi l'ha acquistato a meno dei miei 39?
:ciao)

Jay...se ti dico cosa ho speso io x fare le pinze (vernice+trasparente+adesivi) ti butti nel Po :asd) :asd) :asd) :asd)

Non ricordo con assoluta precisione ma sicuro non oltre i 15€ :asd) :p

Il kit Foliatec è una ladrata :KO) lascia xdere

X la cena ho chiesto mille volte ma nessuno (a parte qualcuno) ha dato la disponibilità....ad es. xò questa settimana Nino non c'è :shrug03) ...farlo la prossima boh.....
si potrebbe farla tornando da Balocco :thk) :elio) :elio) :elio) :elio)

Ieri giornata passata ad insonorizzare le portiere....che lavoro di m.... :cesso) :wall) ....mai + uno sbattimento del genere :nono) ....la prossima macchina la compro con il mangiacassette 15x4 :asd)

Buondì bei pezzi di PVC :asd)

Ciao a tutti ragazzi!!^__^

Azz simo..fai tutto home made per l'impianto!complimenti :?: :OK) :OK)

X la cena...sarebbe anche una buona idea farla tornando da Balocco :26)

ciau!
 
buongiooro a tutti ragazzacci, io per la cena consideratemi, ma purtroppo al rientro dal balocco nn mi potrò fermare causa donna che mi va in astinenza :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

comunque se organizzate in settimana nn ci sono prob....

Jay nn vorrei dire un fregnata, ma nino può confermare che mi sembra di averlo pagato intorno ai 30euri...ma nn nn prendere il dato come certezza....
 
Darsch-147GA":2zuuuk1i ha detto:
Simo140cv":2zuuuk1i ha detto:
JayCutler":2zuuuk1i ha detto:
Buongiorno gente :A) ohh finalmente un weekend di riposo e... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :OK)
ragazzi ho bisogno di un parere: venerdì passo dal mio ricambista e chiedo il kit foliatec per le pinze..tutto perfetto va a prendere la scatola, mi fa vedere il colore..e..sorpresa..il prezzo...39euriiiii :jaw) :jaw) :jaw) è mai possibile? io so che si trova a 20 22 25 euri al massimo ma non 39 :KO) qualcuno di voi l'ha acquistato a meno dei miei 39?
:ciao)

Jay...se ti dico cosa ho speso io x fare le pinze (vernice+trasparente+adesivi) ti butti nel Po :asd) :asd) :asd) :asd)

Non ricordo con assoluta precisione ma sicuro non oltre i 15€ :asd) :p

Il kit Foliatec è una ladrata :KO) lascia xdere

X la cena ho chiesto mille volte ma nessuno (a parte qualcuno) ha dato la disponibilità....ad es. xò questa settimana Nino non c'è :shrug03) ...farlo la prossima boh.....
si potrebbe farla tornando da Balocco :thk) :elio) :elio) :elio) :elio)

Ieri giornata passata ad insonorizzare le portiere....che lavoro di m.... :cesso) :wall) ....mai + uno sbattimento del genere :nono) ....la prossima macchina la compro con il mangiacassette 15x4 :asd)

Buondì bei pezzi di PVC :asd)

Ciao a tutti ragazzi!!^__^

Azz simo..fai tutto home made per l'impianto!complimenti :?: :OK) :OK)

X la cena...sarebbe anche una buona idea farla tornando da Balocco :26)

ciau!

Oh yes Dany....tutto home made...tante bestemmie,tante ore perse....ma anche una grande soddisfazione alla fine del lavoro :nod) :nod) :nod) :nod)
E se ti dico che pure la mia ragazza (che di audio proprio non ne capisce) si è accorta degli ultimi miglioramenti...ho detto tutto :D :D :D :D :D :D

@Tff:la donna va in astinenza?Boh....io pensavo di andare a prenderla (la mia :p ) x cena...tanto ci saremmo fermati a Torino a mangiare no? ;)

@TUTTI:non accettate suggerimenti su colorare le pinze da TFF :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :errr) :errr) :errr) :errr) :errr) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :14pc) :14pc) :14pc) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":1353rgm9 ha detto:
Darsch-147GA":1353rgm9 ha detto:
Simo140cv":1353rgm9 ha detto:
JayCutler":1353rgm9 ha detto:
Buongiorno gente :A) ohh finalmente un weekend di riposo e... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :OK)
ragazzi ho bisogno di un parere: venerdì passo dal mio ricambista e chiedo il kit foliatec per le pinze..tutto perfetto va a prendere la scatola, mi fa vedere il colore..e..sorpresa..il prezzo...39euriiiii :jaw) :jaw) :jaw) è mai possibile? io so che si trova a 20 22 25 euri al massimo ma non 39 :KO) qualcuno di voi l'ha acquistato a meno dei miei 39?
:ciao)

Jay...se ti dico cosa ho speso io x fare le pinze (vernice+trasparente+adesivi) ti butti nel Po :asd) :asd) :asd) :asd)

Non ricordo con assoluta precisione ma sicuro non oltre i 15€ :asd) :p

Il kit Foliatec è una ladrata :KO) lascia xdere

X la cena ho chiesto mille volte ma nessuno (a parte qualcuno) ha dato la disponibilità....ad es. xò questa settimana Nino non c'è :shrug03) ...farlo la prossima boh.....
si potrebbe farla tornando da Balocco :thk) :elio) :elio) :elio) :elio)

Ieri giornata passata ad insonorizzare le portiere....che lavoro di m.... :cesso) :wall) ....mai + uno sbattimento del genere :nono) ....la prossima macchina la compro con il mangiacassette 15x4 :asd)

Buondì bei pezzi di PVC :asd)

Ciao a tutti ragazzi!!^__^

Azz simo..fai tutto home made per l'impianto!complimenti :?: :OK) :OK)

X la cena...sarebbe anche una buona idea farla tornando da Balocco :26)

ciau!

Oh yes Dany....tutto home made...tante bestemmie,tante ore perse....ma anche una grande soddisfazione alla fine del lavoro :nod) :nod) :nod) :nod)
E se ti dico che pure la mia ragazza (che di audio proprio non ne capisce) si è accorta degli ultimi miglioramenti...ho detto tutto :D :D :D :D :D :D

@Tff:la donna va in astinenza?Boh....io pensavo di andare a prenderla (la mia :p ) x cena...tanto ci saremmo fermati a Torino a mangiare no? ;)

@TUTTI:non accettate suggerimenti su colorare le pinze da TFF :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :errr) :errr) :errr) :errr) :errr) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :14pc) :14pc) :14pc) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:asd) :asd) :asd)

sei il solito bastard inside.... :lol: :lol: :lol: :lol:

c'è un solo problema che siamo in zona su compleanno e ci sono le varie cene organizzate con le varie amiche....ma se quella sera fosse libera potrei proporglielo...mq nn posso darvi la conferma se nn il giorno stesso...

le mie sono uniche di pinze e ne sono fiero sfido chiunque a rifarle come le mie... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":2amweuhj ha detto:
NajnoJTD":2amweuhj ha detto:
Si si io sono la chiappa sinistra e lui e la chiappa destra :culo) !!!

e chi fa il buco?!??!?!

:culo)

Di solito...quello famoso di buco...è quello nero.....noi abbiamo Blu....

Ecco faremo il buco Blu :nod) :nod) :nod)

Allora in ordine Simo+Blu+Nino = :backb) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top