Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":39fcgfjd ha detto:
Ste donne :asd)

Ti sei persa una delle scene + belle....quando la tipa veniva giù dallo scivolo e quello gli ha messo la sciabola al centro dello scivolo in posizione verticale...ho sentito male io :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Scusa non pensavo fosse così pesante :p :hail) :fluffle)

Cattivo!!
Adesso a leggere sta roba mi gira la testa.....e sono seduta!!!Pensa se lo vedevo!!!!! :mecry) :mecry) Il prossimo film lo scelgo io..... :D !!!!!!!!


:fluffle)
 
Buongiorno

Salutino veloce....lunedì di MMMMMMMMerxxxa....tempo di mexxxxa ,ma che cavolo?oggi speriamo di tornare in sella che nel weekend ho mangiato un pò più della norma...

@ Padrino Perdonami per venerdì sera!!!ero appena uscito dallo spettacolo di Beppe Grillo...e la mattina dopo non dovevo andare a lavoro..ma in montagna..maronn che shock!!ah,ti devo quel pezzo lì...ho fatto tutto..ora attendo..

Sabato tutto il giorno in Valle stretta,trekkingata stupenda,peccato che il tempo non sia stato proprio dei migliori...viste marmotte a distanza ravvicinata (e pensate si baciavano!!!),un camoscio che dall'alto si godeva la vallata...che spettacolo!!!
 
Il Padrino":1942hgsa ha detto:
Buon giorno ragassuoli..todo bien..

@Beppe: vai tranquillo non ci sono problemi :OK)

Ma sabato sera non c'era proprio nessuno c'eravamo solo io e Ste..lui a casa e io che aspettavo che si alzassero gli ultimi clienti :X)

:spam) mone :asd) :asd) :asd)
 
NajnoJTD":191tker8 ha detto:
Eccomi presente 147 grigia con cerchi 17" Sport !!

Ah ecco!!!! Ti avevo dimenticato, sorry!!! :hail) Mi aggiorno il file allora... :OK)

@tutti: basta con sta cacchio di juve, :vomito) forza Milan! :A)
 
Simo140cv":ptddirta ha detto:
Ste donne :asd)

Ti sei persa una delle scene + belle....quando la tipa veniva giù dallo scivolo e quello gli ha messo la sciabola al centro dello scivolo in posizione verticale...ho sentito male io :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Scusa non pensavo fosse così pesante :p :hail) :fluffle)

Che film è? Lo vogliooo!!!
 
spino":1hz95cig ha detto:
Simo140cv":1hz95cig ha detto:
Ste donne :asd)

Ti sei persa una delle scene + belle....quando la tipa veniva giù dallo scivolo e quello gli ha messo la sciabola al centro dello scivolo in posizione verticale...ho sentito male io :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Scusa non pensavo fosse così pesante :p :hail) :fluffle)

Che film è? Lo vogliooo!!!

The pool............un film ambientato (e prodotto? :shrug03) ) a Praga..è la storia di un gruppo di ragazzi che organizzano una festa dopo la matura e...la festa viene "interrotta" da un'aspirante "macellaio".... :dead) :dead) :dead)
 
Giorno gianduiotti....

Utto bene ??

Che ne dite di miniraduno x andar a vedere Star Wars III ??

Magari all'UGC o in sale che meritino...
 
spino":1xcw8owd ha detto:
Ragazzi, passato buon fine settimana?
Vi saluto e vado a dormire, devo prepararmi per la settimana lavorativa :D

@tiger: hai guardato il film?
nn ho ancora avuto tempo..... comunque sii fiero, è sulla scrivania!!! :sarcastic)

@tff: scusami, nn avevo ancora aperto le foto, ero preso dal volervele far vedere.... ti piacciono come cerchi??

@simo: preparati per titanic 1-2-3-4-5-6-7 con di caprio che torna in vita e muore... e una serie di 10.000 volte e muore altrettante...
 
Ragazziiiiii se riusciamo a scivere due pagine arrivamo secondi!!!! Abbiamo batutto i bergamaschi e riamniamo in corsa per battere i Milanesi... che si fà ? ci facciamo venire i calli alle dita?

Qui c'è bisogno di :spam) ... ma dov'è finito il Cartaio??
 
ciao a tutti!

The pool??? bello!! tipico splatter giovanile...ma stavolta tedesco.
La critica l'ha bollato come insulso, invece a me è piaciuto abbastanza.
Però filmetti come quello non si affittano, si sxxxxcano! :D

Cmq come la saga di scream non ce n'è :nod)
Per le parodie horror, invece, consiglio vivamente la trilogia di scary movie. Specie il 3, ha certe scene che mi fanno piegare :asd) (a prova di sima :OK) )

@yugs: ma come, sei il fine proprietario di una esclusiva Gt, e hai un fratello truzzo col saxo vts che vuol mettere i neon? :eek:hmamma) :nuovi010)

@najno: ti ho prenotato un intenso day hospital con quell'infermiere/a....vedrai, sarà una giornata piena di sorprese :crepap)
 
Ste81To":3crp8m7f ha detto:
@najno: ti ho prenotato un intenso day hospital con quell'infermiere/a....vedrai, sarà una giornata piena di sorprese :crepap)

Fammi la cartina della strda che EVITO di andare in quel Hospital!!! marò che schifo dello schifo!!! Cmq Mi SENTO GIAì MOLTO BENE!!!! :asd) :asd)

@Padrino usiamo qualche strategia che tu sai bene??? :spam) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top