Peccato! L'unica allora è inserirlo in sezione compravendita, e incrociare le dita. O anche su ebay, secondamano, torino affari, ecc ecc
sisi è in compravendita :elio) ..su ebay non sono capace, ma sono sicuro che lì riuscirei a venderlo... se magari qualcuno mi vuole fare il favore..posso ripagare il fastidio :elio) :culo)Ste81To":y5kr6ufv ha detto:Peccato! L'unica allora è inserirlo in sezione compravendita, e incrociare le dita. O anche su ebay, secondamano, torino affari, ecc ecc
R.R.GT":jx378u4v ha detto:cavoli non è giusto :mecry) :mecry) ma non ce un posticino il 19 per provare una GTA :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) se non si è capito ti PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
R.R.GT ha detto:Come pezzi di tuning non ho niente in casa è tutto da ordinare,comunque se riesci a passare è meglio perchè ce parecchia roba per la 147,poi se vieni vedi le foto e puoi scegliere meglio
per mercoledì fammi trovare quattro neon rossi da 23 cm senza trasformatore.... deve essere con il cavo fino all'accendisigari e basta...... così mi preparo, e poi sistemo la car x cernia!
NajnoJTD":3h6ak5kb ha detto:Mi Ste eri te!!! Ma no dai ma che schifooooooo l'infermiera trans ... adesso ho paura ad andare in qualche Ospedale!!! hmamma)
spino":1epttdhs ha detto:Buongiorno a tutti!!! Gioitè, è Lunedì :asd) :asd) :asd)
NajnoJTD":1epttdhs ha detto:Mi Ste eri te!!! Ma no dai ma che schifooooooo l'infermiera trans ... adesso ho paura ad andare in qualche Ospedale!!! hmamma)
Sai che bella sonda rettale che ha...
Sima":2ht6hm64 ha detto:E poi questi parlano di roba tecnica.......io sono juventina, ma non è che ne capisco più di tanto di calcio......
147_tff_1975":rqdhkyko ha detto:@Bersek: fai l'upgrade della linea telefonica e togli quei criceti ormai obsoleti.....