Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":y5kr6ufv ha detto:
Peccato! L'unica allora è inserirlo in sezione compravendita, e incrociare le dita. O anche su ebay, secondamano, torino affari, ecc ecc
sisi è in compravendita :elio) ..su ebay non sono capace, ma sono sicuro che lì riuscirei a venderlo... se magari qualcuno mi vuole fare il favore..posso ripagare il fastidio :elio) :culo)
 
sul mio sterling sarebbe molto fashion per cervia....w marco ranzani!

:marameo) :marameo) l'infermiera con i baffi non l'ho postata io :marameo) :marameo) ...io ne avevo una da postare (ma era un poco hard....non volgio nessuno sulla cosc_enza :bravo)
 
Re: spino

Ehi, non leggo per 2 giorni e scrivete 10 pagine!!!!! Ho fatto full immersion per riportarmi in pari :D :D :D

Benvenuto al nuovo arrivato, anche se sono un pochino in ritardo asdasdasd

R.R.GT":jx378u4v ha detto:
cavoli non è giusto :mecry) :mecry) ma non ce un posticino il 19 per provare una GTA :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) se non si è capito ti PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Scusa se ti rispondo solo ora, ma è da Venerdì che non accendo il pc.
Purtroppo i posti sono già tutti occupati...è da Aprile che è uscita la possibilità di prenotarsi ed in un attimo c'è stato l'esaurimento.

C'è magari la possibilità che qualcuno all'ultimo non possa andare, ma in quel caso credo che andrebbero a "ripescare" i primi esclusi.
 
Tiger86

Come pezzi di tuning non ho niente in casa è tutto da ordinare,comunque se riesci a passare è meglio perchè ce parecchia roba per la 147,poi se vieni vedi le foto e puoi scegliere meglio


IL PADRINO@
non ti preoccupare nessuna esagerazione quando si parla di juve :OK)
 
Re: Tiger86

R.R.GT ha detto:
Come pezzi di tuning non ho niente in casa è tutto da ordinare,comunque se riesci a passare è meglio perchè ce parecchia roba per la 147,poi se vieni vedi le foto e puoi scegliere meglio
per mercoledì fammi trovare quattro neon rossi da 23 cm senza trasformatore.... deve essere con il cavo fino all'accendisigari e basta...... così mi preparo, e poi sistemo la car x cernia!
 
Giono PVC apro io questa mattina.... marò che sonno ... sono mezzo cotto dalla febbre!!!

Mi Ste eri te!!! Ma no dai ma che schifooooooo l'infermiera trans ... adesso ho paura ad andare in qualche Ospedale!!! :eek:hmamma)

Buon inizio settimana :ciao)
 
Buongiorno pvc. Manco 2 giorni e scrivete a stecca, Ste e Padrino la prossima volta telefonatevi no??? :lol: Scherzo! :asd)
Venerdì ero mezzo incazzato perchè ho impostato il clima sulla temperatura minima (fuori c'erano 28 gradi) e non raffreddava abbastanza.. Poi solito innesto ripetuto al minimo del compressore con conseguenti sottoregimi, mi sa che caro padrino devo portartela in visione stavolta. :cry: Quando posso passare?

Oh ma siete tutti della giuve qua dentro? Non si può vivere in pace quest'anno... :mecry)

Per un incontro tra chi non va a Cervia ci sto, a parte mercoledì causa finale champions....

Ho le foto di giobia, aspetto che mi cnfermino l'iscrizione a socio e le metto nello spazio adatto. Chi proprio non ce la facesse ad attendere mi contatti in pvt che gliele mando via mail (son 10 mega di immagini però...)
Ah, di chi era la 147 Grigia con cerchi sport da 17"? Non mi ricordo più... :confusbig)

R.R. GT: azz... sei l'unica Gtista e poi mi cadi sul fatto che sei della juve??? Noooo... :lol: Ti devo poi chiedere anch'io qualche info per i neon (mio fratello con la Saxo vts fa venir matto... :matto) )
 
Sima":2ht6hm64 ha detto:
E poi questi parlano di roba tecnica.......io sono juventina, ma non è che ne capisco più di tanto di calcio......

Dimostrazione pratica che voi gobbi di calcio non capite una....fava :D :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buona settimana spammatori che non siete altro :ciao)
 
buongiorno a tutti ragazzuoli com'è andato il vostro week end?

@Tiger metti le foto + piccole i poster li appendiamo al muro in casa, foto così grosse disturbano la leggibilità....

@Nerina RE050 c'è le ho su da poco ma posso per adesso dirti che mi trovo benissimo sia sull'asciutto che sul bagnato, sono molto reattive e tramettono molto bene le sensazioni al conducente, e poi io adoro la spalla bassa e rigida, e queste dopo le S03 sono le gomme migliori per la gommatura da 17"

@Bersek: fai l'upgrade della linea telefonica e togli quei criceti ormai obsoleti.....

@tutti: Forza juve
 
Buongiorno a tutti!!
:coffee) :coffee) :coffee)

Nottataccia....qualcuno ha affittato un film per ieri sera che sembrava la sagra del macellaio.....adatto a me che mi impressiono facilmente!!In pratica ho passato l'intera serata cercando di non sentire/vedere xkè le uniche due scene che ho visto mi sono bastate......e poi stanotte tra il tricheco che mi russava di fianco, le visioni in dormiveglia di coltelli/sciabole e affini che mi rincorrevano e l'incubo che si mettesse a grandinare e io avevo la macchina allo scoperto......insomma non ho dormito un tubo!!!
E stamattina riunione infuocata alle 8.30 :eyecrazy) ......ma si può????????

Buongiorno a tutti e forza Juve!!!
 
Ste donne :asd)

Ti sei persa una delle scene + belle....quando la tipa veniva giù dallo scivolo e quello gli ha messo la sciabola al centro dello scivolo in posizione verticale...ho sentito male io :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Scusa non pensavo fosse così pesante :p :hail) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top