Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":3qj33g2d ha detto:
Simo140cv":3qj33g2d ha detto:
Simo140cv":3qj33g2d ha detto:
Io due piade....

Marco sai che abbiamo un'amica in comune che lavora nella stessa tua società....

e si chiama come me ma al femminile...

Uga? :crepap)

Brutta scema che nn sei altro...sai che io mi chiamo PINA...uffffa nn mi confondere con le altre zozze delle tue amanti :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Scusa Alessandra non lo faccio mai + :asd)

Marco:30 min all'alba...poi dovrei andare in palestra....ma protesto...oggi non ci vado :motz) :motz) :asd) :asd)

Mi permettete di lanciare un buon sano bestemmione???
E' la 2° settimana di fila che lavo la macchina al sabato e al lunedì PIOVE!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

:boid)

ti sta troppo bene simona....

:evil:
Che ti venga un crampo al :backb)

MarcoTrax":1yfwrg2w ha detto:
147_tff_1975":1yfwrg2w ha detto:
Io due piade....

Marco sai che abbiamo un'amica in comune che lavora nella stessa tua società....

e si chiama come me ma al femminile...

Si si si! :nod) me lo ha detto oggi.. le ho chiesto di chiederti se ti sposi :asd) :p :ignore)

com'è piccolo il mondo! :all_coholic)

Allora.....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

pazzo...al massimo ci becchiamo per bere nn è necessario sposarsi :asd) :asd) :asd) :asd) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

147_tff_1975":3k4ozew5 ha detto:
pazzo...al massimo ci becchiamo per bere nn è necessario sposarsi :asd) :asd) :asd) :asd) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

L'hai detto!! tutti testimoni!!!! Anche se non si sposa.. TFF OFFRE da bere a chiunque si presenti nel gorno e nell'ora prestabilita... :asd) :asd) :sarcastic) :p :all_coholic) :all_coholic) :celebrate) :celebrate) :cincin) :cincin) :ubriachi)

si ok.. è un po' una personale interpretazione di ciò che hai scritto.. ma credo che tutti siano d'accordo!!! :D

MarcoTrax":22y4l4ks ha detto:
147_tff_1975":22y4l4ks ha detto:

L'hai detto!! tutti testimoni!!!! Anche se non si sposa.. TFF OFFRE da bere a chiunque si presenti nel gorno e nell'ora prestabilita... :asd) :asd) :sarcastic) :p :all_coholic) :all_coholic) :celebrate) :celebrate) :cincin) :cincin) :ubriachi)

si ok.. è un po' una personale interpretazione di ciò che hai scritto.. ma credo che tutti siano d'accordo!!! :D

Anch'io ho capito così :sarcastic) :sarcastic)

AlfaShark":1oxmm6s3 ha detto:
'ngioooooooorno PVC!

LAVORATORIIIIIII ...... :marameo) :culo)

Ho appena recuperato la mia striscia cromata da Enzo! EVVAIIIIII :A)
Nino ho conosciuto pure Davide (147one) :nod)

ciaps
buon weekend a tutti :ciao)

Innanzi tutto .... un ciao a tutti quelli del PVC
@AlfaShark : l'hai te il mio pezzo di striscia ? quando ci possiamo "beccare" ?

Listone definitivo x Balocco:

147_tff_1975 Auto: SI
AlfaShark Auto: SI
alk147 Auto: SI
Blu-skY Auto: SI
Darsch-147GA Auto: SI
Guido1984 Auto: SI
JayCutler Auto: SI
looper Auto: SI
marcof147 Auto: SI
MarcoTrax Auto: SI
Principe Auto: SI
ranx65 Auto: SI
Simo140cv Auto: SI
Zizzo Auto: SI

Benissimo siamo 14 ....giusto x le statistiche siamo il 21,5% del totale :p :p :p

Diamo una mano allo staff....qualcuno aveva detto (se c'era una esubero di auto) che avrebbe potuto anche lasciar fuori la macchina????

CHI?

andysbk":87p7j3s9 ha detto:
:asd)
Si ce l'ho io.
Tu quando sei disponibile?
A me farebbe comodo sabato nel pomeriggio.
In settimana non so ancora quando potrei essere libero.

NGIORNOOOOOO PVC.
Miiiiiiiiiiiiiiiiii Beppuzzoooooo finalmente ti sei deciso! :OK)

AlfaShark":3sl6x3s1 ha detto:
andysbk":3sl6x3s1 ha detto:
:asd)
Si ce l'ho io.
Tu quando sei disponibile?
A me farebbe comodo sabato nel pomeriggio.
In settimana non so ancora quando potrei essere libero.

NGIORNOOOOOO PVC.
Miiiiiiiiiiiiiiiiii Beppuzzoooooo finalmente ti sei deciso! :OK)

io aspetto ancora tue notizie.... guarda che sono coem gli elefanti passo e sfascio tutto ma nn dimentico nulla...

Lele complimentoni per la firma, ma ancora di + per la macchina... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

147_tff_1975":3v6pzo7b ha detto:
io aspetto ancora tue notizie.... guarda che sono coem gli elefanti passo e sfascio tutto ma nn dimentico nulla...
Azz hai ragione Ale
:hail)
Scusa ma ste 2 settimane sono state da incubo.
Comunque ora mi ci metto d'impegno e ti mando una mail in cui ti spiego tutto per bene! :OK)

AlfaShark":3rgnnzdj ha detto:
147_tff_1975":3rgnnzdj ha detto:
Azz hai ragione Ale
:hail)
Scusa ma ste 2 settimane sono state da incubo.
Comunque ora mi ci metto d'impegno e ti mando una mail in cui ti spiego tutto per bene! :OK)

Va va bè caro...aspetto...fiducioso tanto sono messo male a money e ci sono un pò di lavoretti da fare sulla piccola il prossimo mese....

147_tff_1975":cfrrl6bv ha detto:
Bella domanda se c'era nino, simo la mia l'avrei lasciata a casa, ma coem fò a nn prenderla...vengo a piedi???????? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

Ale!Leggi bene....chi mette NO x la macchina non è che deve lasciarla x forza a casa....la lascia FUORI dal comprensorio ma davanti allo sgabbiotto con le guardie...

Ti capì testun? :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.