Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:culo)":2b2ofuv2 ha detto:
Simo140cv":2b2ofuv2 ha detto:
:culo)":2b2ofuv2 ha detto:
Ciao ragazzi!!! tutto bene? Passato bene il fine settimana?
Sì bene....ho bestemmiato come non mai x tirare via la radio orginale (da un lato non voleva saperne di sganciarsi :evil: :evil: )...x il restoo tutto molto bello :26) :Ball)

E lei illustrissimo? :culo)

io abbastanza bene... sono stanchino ma per il resto si tira avanti... Per il resto radio a parte te la cavi bene?

Bene bene sì :fluffle) ...la cosa che + mi tormenta è l'attesa x Balocco :X) :X) :X) :elio) :elio)

Mincxxxazza BEPPE!!!!!!!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) era ora :p
Adesso il Pvc è quasi al completo :A) :A) :A)

:culo)":136nwy0o ha detto:
Ragazzuoli... sono stanco sapete...

con questo tempaccio mi rintanerei al mare... in un bel alberghetto sul mare a dormire e :asd)

Cosa dite mi quotate?

Per forza che ti quoto...volevo scriverlo io :asd)

@Ale: è una vita che lo so...ma mi giravano troppo le balle snaturare la nostra bella plancia e ho fatto di tutto x tenerla...poi ho trovato questa radio che:
-costa relativamente poco
-legge gli mp3 (troppo importante)
-si sente benissimo (non c'è paragone con quella originale...ovvio)
-ha l'illuminazione rossa (identica al resto della strumentazione)
-la plastica è grigia come la plancia e assomiglia vagamente all'orginale

Insomma sono troppo contento dell'acquisto :nod)

Simo140cv":so1uiagl ha detto:
:culo)":so1uiagl ha detto:

con questo tempaccio mi rintanerei al mare... in un bel alberghetto sul mare a dormire e :asd)

Cosa dite mi quotate?

@Ale: è una vita che lo so...ma mi giravano troppo le balle snaturare la nostra bella plancia e ho fatto di tutto x tenerla...poi ho trovato questa radio che:

Che radio hai preso?

:culo)":1my9xzl1 ha detto:
Simo140cv":1my9xzl1 ha detto:
:culo)":1my9xzl1 ha detto:

Cosa dite mi quotate?

Che radio hai preso?

Sony S-2200 :OK)

Io ho deciso che mi faccio il regalone a natale...ma nn dico nulla e poi ho tante belle cosine che vorrei fare alla piccola...ma devo andare molto cauto...
tra poco avremo un nuovo socio un mio amico questo mercoled' ritira una 147 usata 1.6 TS con 17" Toora orginali alfa, e frecce bianche, allestimento distinctive, inoltre monta già la barra a duomi sparco rossa...

Ma nn vorrei che fosse di qualcuno dei nostri il colore e nero con la pelle begie 5P... mi sembra di si anche perchè nn tutti hanno la passione per le macchine e si sbatterebbero a montare i cerchi originali alfa da 17" dell'allestimento TI...

Il tipo è un meccanico la macchina era in vendita a beinasco prima della progetto sullo stradone per andare a orbassano

Simo140cv":2clww6n7 ha detto:
147_tff_1975":2clww6n7 ha detto:
Io due piade....

Marco sai che abbiamo un'amica in comune che lavora nella stessa tua società....

e si chiama come me ma al femminile...

Uga? :crepap)

Brutta scema che nn sei altro...sai che io mi chiamo PINA...uffffa nn mi confondere con le altre zozze delle tue amanti :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

147_tff_1975":14tu491y ha detto:
Simo140cv":14tu491y ha detto:
147_tff_1975":14tu491y ha detto:
Io due piade....

Marco sai che abbiamo un'amica in comune che lavora nella stessa tua società....

Brutta scema che nn sei altro...sai che io mi chiamo PINA...uffffa nn mi confondere con le altre zozze delle tue amanti :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Scusa Alessandra non lo faccio mai + :asd)

Marco:30 min all'alba...poi dovrei andare in palestra....ma protesto...oggi non ci vado :motz) :motz) :asd) :asd)

Mi permettete di lanciare un buon sano bestemmione???
E' la 2° settimana di fila che lavo la macchina al sabato e al lunedì PIOVE!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

:boid)

Simo140cv":10o9nyzv ha detto:
147_tff_1975":10o9nyzv ha detto:
Simo140cv":10o9nyzv ha detto:
147_tff_1975":10o9nyzv ha detto:
Io due piade....

Scusa Alessandra non lo faccio mai + :asd)

Marco:30 min all'alba...poi dovrei andare in palestra....ma protesto...oggi non ci vado :motz) :motz) :asd) :asd)

Mi permettete di lanciare un buon sano bestemmione???
E' la 2° settimana di fila che lavo la macchina al sabato e al lunedì PIOVE!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

:boid)

ti sta troppo bene simona....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.