Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":3gfzbsy2 ha detto:
AlfaShark":3gfzbsy2 ha detto:
Buongiorno miei culattoni raccomandati preferiti!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

E' da un bel po' che non passo di qua a scrivere qualche stron... ehm ... qualche messaggio intelligente!!! :D

Ma oggi ho un po' di tempo per cazzeggiare ed eccomi qua! :elio)

Allora siete pronti per fare un po' di sgummamenti a Monza? :A)
Peccato che abbiamo solo mezz'ora :mecry2)
Ovviamente facciamo una bella carovanata per andar giù.
:inocchio) :backb) :inocchio) :backb) :inocchio) :backb) :inocchio) :backb)

IO COMUNQUE STO ULTIMO DELLA FILA!!! :asd)

Ohhhh ci voleva qualcuno che scrivesse post intelligenti,che dicesse le cose come stanno...come la gente vuole sentire...
FATTI NON... :asd)

Shark....ma va... :asd) :asd) :asd)

Siamo pronti x Monza :nod) :nod) ....ma sto io ultimo...non so la strada :D

Seriamente...poi sentiamo anche Prince e andiamo giù tutti insieme :elio) :inocchio) :backb) :inocchio) :backb)

Hola!Biund!
P.S:ho chiesto a mike...ora vedremo che mi dice :OK) :worship)

X Monza è molto semplice arrivarci...se si fa la torino-milano..si deve solo prendere prima di monza per lo svincolo Sesto San Giovanni o Viale Zara se non ricordo male.

ciao!
 
Re: ciauz

Simo140cv":yb6frzl3 ha detto:
lele1975":yb6frzl3 ha detto:
piemuntes

pronti per MONZA?? 15 day of tomorrow :asd) :asd)

Prontissimi....anzi deppiùùùùùùùùù :asd) :asd)

@Dany...speriamo in bene....forse se chiedevi a Res o Xanto facevi prima :OK)

Azz..forse hai ragione! :OK) ..vabbuoh!aspettiamo :p

Ciau LELE!! :OK) :fluffle)

X mezzostordito: perfetto!..ti posso dire che quelle del 2002 sono quelle che una volta rimappate vanno in protezione meno facilmente. :OK)
 
147_tff_1975":2a6c4aq8 ha detto:
ciao plasticosi membri di plastica come state...sono stato un pò assente ma vi vedo e seguo sempre :asd) :asd) :asd) :asd)


mi vedi!??!?!?! spero non al cesso, non saresti vivo per raccontarlo!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ho dato comunicazione della mia partecipazione al compleanno sulla discussione regionale ligure! :OK)

dovrò venire, per motivi organizzativi e di trasporto dell'impossibile per la bimba, con la multipla di mia moglie... mi volete lo stesso?!?!?!

:lol:
 
Blu-skY":3766ofri ha detto:
147_tff_1975":3766ofri ha detto:
ciao plasticosi membri di plastica come state...sono stato un pò assente ma vi vedo e seguo sempre :asd) :asd) :asd) :asd)


mi vedi!??!?!?! spero non al cesso, non saresti vivo per raccontarlo!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ho dato comunicazione della mia partecipazione al compleanno sulla discussione regionale ligure! :OK)

dovrò venire, per motivi organizzativi e di trasporto dell'impossibile per la bimba, con la multipla di mia moglie... mi volete lo stesso?!?!?!

:lol:

certo ma basta che stai molto ben nascosto :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
Re: ciauz

Darsch-147GA":1240eled ha detto:
Simo140cv":1240eled ha detto:
lele1975":1240eled ha detto:
piemuntes

pronti per MONZA?? 15 day of tomorrow :asd) :asd)

Prontissimi....anzi deppiùùùùùùùùù :asd) :asd)

@Dany...speriamo in bene....forse se chiedevi a Res o Xanto facevi prima :OK)

Azz..forse hai ragione! :OK) ..vabbuoh!aspettiamo :p

Ciau LELE!! :OK) :fluffle)

X mezzostordito: perfetto!..ti posso dire che quelle del 2002 sono quelle che una volta rimappate vanno in protezione meno facilmente. :OK)

Bene sono felicissimo della notizia ma la protezione non si puo levare???
MAgari ho detto una stupidata :p
 
Oggi ho fatto quel esame del cacchio...non ho la + pallida idea di come possa essere andato.... :ka) :ka)
In compenso ho passato 1 ora e passa a lavare la macchinina x scaricare un po' la tensione :asd) :asd)

@mezzostordito: a quanto so io stanno lavorando x togliere la protezione sui mjet :OK) ma non so se sul 8 vongole sia la stessa cosa :ka)

Vi saluto e me ne vado a dormire! Notte a tutto il PVC :culo) :culo) :culo)
 
ciauuuzzz

piemuntes...
14 giorni al monza day :asd) :asd) :asd)

:OK) buon sabato!!
non toccate troppo le vostre donne in questi giorni senno' a monza rendete male :culo)
 
Re: ciauuuzzz

lele1975":2voxmyt0 ha detto:
piemuntes...
14 giorni al monza day :asd) :asd) :asd)

:OK) buon sabato!!
non toccate troppo le vostre donne in questi giorni senno' a monza rendete male :culo)

Eehheheh mitico....sei partito con il contdown? :p
Non stai + nella pelle? :elio) :elio) :elio)

Quando vai da Mario? :elio) :elio) :elio) :elio)

Seeeee...mancano 14 gg....se non tentiamo di riprodurci arriviamo tutti sciupati a Monza e infoiati come cinghiali :asd) ....c'era una disc in OT tempo fa che diceva che farlo 3 volte alla settimana da benefici al cuore :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Speriamo solo che il tempo ci assista.... :tiè)
 
MarcoTrax":1fzboa5j ha detto:
Ciao a tutti Plasticoni!!!! come va?!?!?!

Mi spiace per Simo... stamattina non sono riuscito a prenderlo in giro... mentre lui lavorava io mi scofanavo un bel pezzettone di Torta 900 a Ivrea... in dolce compagnia... :elio)

Buona giornata a tutti!!! :OK)

Allora sei venuto dalle mie parti.
Buona la 900 di Balla vero???Anche io la adoro :appa) ne mangierei a quintali :magna) :magna) :magna) :magna)
 
mezzostordito":1huhu8en ha detto:
MarcoTrax":1huhu8en ha detto:
Ciao a tutti Plasticoni!!!! come va?!?!?!

Mi spiace per Simo... stamattina non sono riuscito a prenderlo in giro... mentre lui lavorava io mi scofanavo un bel pezzettone di Torta 900 a Ivrea... in dolce compagnia... :elio)

Buona giornata a tutti!!! :OK)

Allora sei venuto dalle mie parti.
Buona la 900 di Balla vero???Anche io la adoro :appa) ne mangierei a quintali :magna) :magna) :magna) :magna)

Ciao! La conosco bene....

per 3 anni sono andato all'università li al Colle Bellavista...

Ogni settimana una bella colazione da Balla ci scappava.... e dato che la mia ragazza non l'aveva mai asssaggiata.... :p ho rimediato!

Buona cone al solito! :OK)
 
MarcoTrax":21xmlt3s ha detto:
mezzostordito":21xmlt3s ha detto:
MarcoTrax":21xmlt3s ha detto:
Ciao a tutti Plasticoni!!!! come va?!?!?!

Mi spiace per Simo... stamattina non sono riuscito a prenderlo in giro... mentre lui lavorava io mi scofanavo un bel pezzettone di Torta 900 a Ivrea... in dolce compagnia... :elio)

Buona giornata a tutti!!! :OK)

Allora sei venuto dalle mie parti.
Buona la 900 di Balla vero???Anche io la adoro :appa) ne mangierei a quintali :magna) :magna) :magna) :magna)

Ciao! La conosco bene....

per 3 anni sono andato all'università li al Colle Bellavista...

Ogni settimana una bella colazione da Balla ci scappava.... e dato che la mia ragazza non l'aveva mai asssaggiata.... :p ho rimediato!

Buona cone al solito! :OK)

Lo so anche io a volte vado è buonissima

Buona domenica a tutti :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top