Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MarcoTrax":z9n6yyf4 ha detto:
Blu-skY":z9n6yyf4 ha detto:
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)


ma quanto siete fuor di testa!!!!!

:eek:cchibal)

Sai come dice il detto del saggio...

"Fuori di testa,..... dentro di :culo) "

meditate gente... meditate....

:elio) :elio)

porco porco....
 
Giorgio.mj":f9j0mzyu ha detto:
Ciao ragazzi... :X)

@Simo: te li gusti questi 7-8 equini in più???
Se 167,5 di Guido è un valore "basso" la "media" qual'è?
Domani dò un giro di nastro al manicotto intercooler: certo il
suono è bello, ma la :147) comincia a fumare e forse spinge
anche un po' meno...Mascherin mi ha detto che non potevo fare
danni...bò, speruma! :ecora) :ecora) :ecora)

ma no dai.....era un pelino basso (anche come coppia) da originale...ora è nella media (appena sotto....ma di poco)

Azzo se me li gusto :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) ....adesso sotto i 1.500 è già in tiro...basta schiacciare e si vola via :D
Mi consuma un pelo in + (pochi decimi di Km/l) oltre i 4.000 rpm :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ....ma ne vale la pena :clap)
Adesso ha una rapidità ad ascoltare gli ordini :sadomaso) :asd) ...che mette quasi paura :asd) :asd) :asd)

@Marco....ma che saggi conosci? :?: :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":2g3bd3q2 ha detto:
....adesso sotto i 1.500 è già in tiro...basta schiacciare e si vola via :D



il mio è in tiro anche a livello del mare..... basta saperci fare! :elio) :elio)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Simo: quando ci vediamo mi porti a fare un giretto... per assaporare la putenza fatta vettura... :fluffle)
 
Aleksej":3v5bf673 ha detto:
Chi mi spiega la storia della velocità massima nei due grafici??

Buona giornata a tuc!!! :fluffle)

hai visto che sul grafico modificato c'è un pelo in più che sulla prova originale :?: :?: :asd) :asd) ;) ;) (scherzo :p )

Comunque simo ha già spiegato tutto.Dipende solo dalla marcia in cui fai la prova. :OK)

In bocca al lupo Guido!! :OK)

X Blu: okkio che quando simo affonderà il pedale la tua terza gamba potrebbe creare seri danni all'abitacolo... :26)

ciau!
 
Darsch-147GA":foyld4qt ha detto:
X Blu: okkio che quando simo affonderà il pedale la tua terza gamba potrebbe creare seri danni all'abitacolo... :26)

ciau!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tanto l'abitacolo non è il mio!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Darsch, sei sempre nei miei pensieri... quando avrò la grana.... verrò da te!!!

:fluffle)
 
Blu-skY":24tg0mnr ha detto:
Simo140cv":24tg0mnr ha detto:
....adesso sotto i 1.500 è già in tiro...basta schiacciare e si vola via :D



il mio è in tiro anche a livello del mare..... basta saperci fare! :elio) :elio)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Simo: quando ci vediamo mi porti a fare un giretto... per assaporare la putenza fatta vettura... :fluffle)

:muaha) :muaha) :muaha)
Certo Blu :OK)

@Dany hai chiesto allo staff? ;)
Occhio che sei nei pensieri di Blu....io non dormirei tranquillo :asd)
 
Blu-skY":3ndepnpz ha detto:
Darsch-147GA":3ndepnpz ha detto:
X Blu: okkio che quando simo affonderà il pedale la tua terza gamba potrebbe creare seri danni all'abitacolo... :26)

ciau!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tanto l'abitacolo non è il mio!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Darsch, sei sempre nei miei pensieri... quando avrò la grana.... verrò da te!!!

:fluffle)

Se è quello il problema...beh con il tuo possente dono della natura potremo ricavarci dei bei soldoni dalle buone donne delle strade statali e non... :D :asd) ;)
Poi Simo te lo potrebbe ingrossare grazie a qualche piedata sul gas della sua black thunder! :?: :eek:hmamma)

pensa che festa faranno!!! :?: :sarcastic) :sarcastic) :crepap)

...e tu avrai la possibilità di rimappare la tua e di comprarti una 156gta sportwagon.. :?: :?: :OK)

un'offerta irripetibile!! :lol21) ;)

...ormai la nasona di simo è salutare...pure Ale vuole provare i suoi effetti benefici :asd)

ciau plasticun!!
 
Darsch-147GA":21r55rkj ha detto:
Blu-skY":21r55rkj ha detto:
Darsch-147GA":21r55rkj ha detto:
X Blu: okkio che quando simo affonderà il pedale la tua terza gamba potrebbe creare seri danni all'abitacolo... :26)

ciau!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tanto l'abitacolo non è il mio!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Darsch, sei sempre nei miei pensieri... quando avrò la grana.... verrò da te!!!

:fluffle)

Se è quello il problema...beh con il tuo possente dono della natura potremo ricavarci dei bei soldoni dalle buone donne delle strade statali e non... :D :asd) ;)
Poi Simo te lo potrebbe ingrossare grazie a qualche piedata sul gas della sua black thunder! :?: :eek:hmamma)

pensa che festa faranno!!! :?: :sarcastic) :sarcastic) :crepap)

...e tu avrai la possibilità di rimappare la tua e di comprarti una 156gta sportwagon.. :?: :?: :OK)

un'offerta irripetibile!! :lol21) ;)

...ormai la nasona di simo è salutare...pure Ale vuole provare i suoi effetti benefici :asd)

ciau plasticun!!

Per lunedi per me tutto ok.
La strda faccio quella corta ho guardato la cartina e ho capito quella che mi dicevi di fare :OK)
Ciaooo
 
Darsch-147GA":3ue6ubep ha detto:
Blu-skY":3ue6ubep ha detto:
Darsch-147GA":3ue6ubep ha detto:
X Blu: okkio che quando simo affonderà il pedale la tua terza gamba potrebbe creare seri danni all'abitacolo... :26)

ciau!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tanto l'abitacolo non è il mio!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Darsch, sei sempre nei miei pensieri... quando avrò la grana.... verrò da te!!!

:fluffle)

Se è quello il problema...beh con il tuo possente dono della natura potremo ricavarci dei bei soldoni dalle buone donne delle strade statali e non... :D :asd) ;)
Poi Simo te lo potrebbe ingrossare grazie a qualche piedata sul gas della sua black thunder! :?: :eek:hmamma)

pensa che festa faranno!!! :?: :sarcastic) :sarcastic) :crepap)

...e tu avrai la possibilità di rimappare la tua e di comprarti una 156gta sportwagon.. :?: :?: :OK)

un'offerta irripetibile!! :lol21) ;)

...ormai la nasona di simo è salutare...pure Ale vuole provare i suoi effetti benefici :asd)

ciau plasticun!!


azzzz, la nasona di Simo è come la Maria!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
:inocchio) :tired) (nuovo smile :elio) )
 
Buongiorno miei culattoni raccomandati preferiti!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

E' da un bel po' che non passo di qua a scrivere qualche stron... ehm ... qualche messaggio intelligente!!! :D

Ma oggi ho un po' di tempo per cazzeggiare ed eccomi qua! :elio)

Allora siete pronti per fare un po' di sgummamenti a Monza? :A)
Peccato che abbiamo solo mezz'ora :mecry2)
Ovviamente facciamo una bella carovanata per andar giù.
:inocchio) :backb) :inocchio) :backb) :inocchio) :backb) :inocchio) :backb)

IO COMUNQUE STO ULTIMO DELLA FILA!!! :asd)
 
AlfaShark":39lww8yj ha detto:
Buongiorno miei culattoni raccomandati preferiti!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

E' da un bel po' che non passo di qua a scrivere qualche stron... ehm ... qualche messaggio intelligente!!! :D

Ma oggi ho un po' di tempo per cazzeggiare ed eccomi qua! :elio)

Allora siete pronti per fare un po' di sgummamenti a Monza? :A)
Peccato che abbiamo solo mezz'ora :mecry2)
Ovviamente facciamo una bella carovanata per andar giù.
:inocchio) :backb) :inocchio) :backb) :inocchio) :backb) :inocchio) :backb)

IO COMUNQUE STO ULTIMO DELLA FILA!!! :asd)

Ohhhh ci voleva qualcuno che scrivesse post intelligenti,che dicesse le cose come stanno...come la gente vuole sentire...
FATTI NON... :asd)

Shark....ma va... :asd) :asd) :asd)

Siamo pronti x Monza :nod) :nod) ....ma sto io ultimo...non so la strada :D

Seriamente...poi sentiamo anche Prince e andiamo giù tutti insieme :elio) :inocchio) :backb) :inocchio) :backb)
 
Blu-skY":1hho2aue ha detto:
Darsch-147GA":1hho2aue ha detto:
Blu-skY":1hho2aue ha detto:
Darsch-147GA":1hho2aue ha detto:
X Blu: okkio che quando simo affonderà il pedale la tua terza gamba potrebbe creare seri danni all'abitacolo... :26)

ciau!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tanto l'abitacolo non è il mio!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Darsch, sei sempre nei miei pensieri... quando avrò la grana.... verrò da te!!!

:fluffle)

Se è quello il problema...beh con il tuo possente dono della natura potremo ricavarci dei bei soldoni dalle buone donne delle strade statali e non... :D :asd) ;)
Poi Simo te lo potrebbe ingrossare grazie a qualche piedata sul gas della sua black thunder! :?: :eek:hmamma)

pensa che festa faranno!!! :?: :sarcastic) :sarcastic) :crepap)

...e tu avrai la possibilità di rimappare la tua e di comprarti una 156gta sportwagon.. :?: :?: :OK)

un'offerta irripetibile!! :lol21) ;)

...ormai la nasona di simo è salutare...pure Ale vuole provare i suoi effetti benefici :asd)

ciau plasticun!!


azzzz, la nasona di Simo è come la Maria!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

diciamo di si :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic)
è l'auto della pace e della felicità :clap) :clap) con effetti allucinogeni nel momento in cui pigia il piede sull'acceleratore :?: :eyecrazy) ;)
 
Darsch-147GA":3qyjv5cr ha detto:
Blu-skY":3qyjv5cr ha detto:
Darsch-147GA":3qyjv5cr ha detto:
Blu-skY":3qyjv5cr ha detto:
Darsch-147GA":3qyjv5cr ha detto:
X Blu: okkio che quando simo affonderà il pedale la tua terza gamba potrebbe creare seri danni all'abitacolo... :26)

ciau!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tanto l'abitacolo non è il mio!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Darsch, sei sempre nei miei pensieri... quando avrò la grana.... verrò da te!!!

:fluffle)

Se è quello il problema...beh con il tuo possente dono della natura potremo ricavarci dei bei soldoni dalle buone donne delle strade statali e non... :D :asd) ;)
Poi Simo te lo potrebbe ingrossare grazie a qualche piedata sul gas della sua black thunder! :?: :eek:hmamma)

pensa che festa faranno!!! :?: :sarcastic) :sarcastic) :crepap)

...e tu avrai la possibilità di rimappare la tua e di comprarti una 156gta sportwagon.. :?: :?: :OK)

un'offerta irripetibile!! :lol21) ;)

...ormai la nasona di simo è salutare...pure Ale vuole provare i suoi effetti benefici :asd)

ciau plasticun!!


azzzz, la nasona di Simo è come la Maria!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

diciamo di si :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic)
è l'auto della pace e della felicità :clap) :clap) con effetti allucinogeni nel momento in cui pigia il piede sull'acceleratore :?: :eyecrazy) ;)

:culo) :culo)
:X) :X) :X) :X) :X) :X)

:asd)

Azz il 5 è già il prox w/e...sollecito :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top