piccolo meeting CATANESE!!!

Gaetano105cv

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2004
479
0
16
Catania
ragazzi di Catania (ma anche Altri Siciliani se volgliono unirsi) mi sa che siamo tutti d'accordo a fare una mini rimpatriata e poter chiacchierare "de visu" sulle nostre 147 !!!1
Mi sa che conviene fare la sera perchè da come ho visto molti lavorano e studiano(io per primo) e sono impossibilitati a esserci nelle mattinate!!!
come luogo d'incontro io proporrei piazza trento , comodo anche perchè c'è un chiosco dove possiamo prendere da bere , fondamentale col caldo che fa in questi giorni!!! :OK)
A Voi la parola :lol:
 
Se siete d'accordo considerato che il sabato mattina è possibile per tutti, che sarebbe simpatico venire con le auto, che serve un posto grande per contenere noi e le piccole io proporrei:

SABATO MATTINA ore 10 RIFORNIMENTO AGIP TANGENZIALE
(caffe e cappuccini a iosa)

attendo commenti!!
:nod)
 
buono per domenica mattina...

però se posso dire la mia.. facciamo la classica passeggiata domenicana...!!!
Salita all'etna.. GRANDE parcheggio per auto.. e alla fine possiamo fermarci o alla nuova quercia ke siamo a 10 minuti scarsi da nicolosi.. oppure direttamente al rifugio..
Consideriamo anke il magnifico Papaveri e Papere a Nicolosi ampio parcheggio (no come api tangenziale) xò... e poi si mangia DA DIO!!! :asd)
 
turi per me va bene ci possiamo fare una bella passeggiata sull'etna apatto che ci fermiamo in un posto dove trasmetto il Catania!!!! magari facciamo prossima domenica e non questa ce viene , cosi abbiamo + tempo per organizzarci!!
Tutri ottima idea!! :OK)
Turi consiagliaci un posticino sull'etna se siamo tutti d'accordo facciamo per domenica 9 settembre di mattina, ok???
 
...

allora ragazzi domenica 9 per me nn puo essere perche c'e la festa a Pedara, e nn voglio mancare...
nn so...
cmq potremmo fare qst percorso se vi piace..
Incontro a Nicolosi da Papaveri & P... il nostro amico Luciano :jolly) :culo) :rotolo) (il capro) ci offre a tutti una bella granita (mandorla, pistacchio, Panna e 2 brioscesss)
finito ciò, possiamo farci una breve crono per l'etna...
Ovvero saliamo dalla pineta di nicolosi e possiamo arrivare o alla "nuova quercia" e il nome di un ristorante ke sta la su e cs kiamano la zona, che diciamo e dv c'e l'arrivo della Nicolosi Etna...nn so se seguite qst corsa..
oppure possiamo salire al rifugio sapienza diciamo all'etna...cioe dv nn puoi piu toccare la macchina per salire ma devi prendere la funivia...!!!
Da nicolosi c'e meno di mezz'ora di strada una 20ina di minuti..
Nn so raga...
A voi la parola.. :X) :A) :OK) :matto) :up)
 
...

nn so..
allora facciamo una breve lista dei componenti con i rispettivi giorni possibili..

1) turicasazza qualsiasi giorno di qst sett (xke ferie)..dalla prox dalle 18:00in poi

2)
 
...

raga altrimenti possiamo fare una bella pizza di sera se volete...!!!
e rifacciamo il programmino...!!!
però fatevi vivi..
magari in pvt scambiamoci i numeri di tel..
Ma silveRo nn si e visto piu..!!!
 
Re: ...

turicasazza":byhnezug ha detto:
allora ragazzi domenica 9 per me nn puo essere perche c'e la festa a Pedara, e nn voglio mancare...
nn so...
cmq potremmo fare qst percorso se vi piace..
Incontro a Nicolosi da Papaveri & P... il nostro amico Luciano :jolly) :culo) :rotolo) (il capro) ci offre a tutti una bella granita (mandorla, pistacchio, Panna e 2 brioscesss)
finito ciò, possiamo farci una breve crono per l'etna...
Ovvero saliamo dalla pineta di nicolosi e possiamo arrivare o alla "nuova quercia" e il nome di un ristorante ke sta la su e cs kiamano la zona, che diciamo e dv c'e l'arrivo della Nicolosi Etna...nn so se seguite qst corsa..
oppure possiamo salire al rifugio sapienza diciamo all'etna...cioe dv nn puoi piu toccare la macchina per salire ma devi prendere la funivia...!!!
Da nicolosi c'e meno di mezz'ora di strada una 20ina di minuti..
Nn so raga...
A voi la parola.. :X) :A) :OK) :matto) :up)


Io sono a disposizione...
Ma chi mi offre la CARNE DI CAVALLO??!?!? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Allora vediamo di capirci:
io direi
Considerato che ancora fa caldo e che magari qualche bagno di domenica viene voglia di farlo, sposterei INTANTO per un semplice incontro a base di CAFFE o GRANITA. Successivamente passerei a pranzo, pizza etc considerato che in questa configuarazione bisogna fare i conti con gli impegni di zite, mogli e femminume vario....

dite dite... :sarcastic)
 
Salve a tutti concittadini !

Mi piacerebbe tanto esserci ma credo sia impossibile.
Domani, venerdì sarà il mio ultimo giorno a Catania.

Da domenica sarò a Roma... :mecry2)

Spero che comunque sia la priam di tante iniziative !
 
Re: ...

turicasazza ha detto:
nn so..
allora facciamo una breve lista dei componenti con i rispettivi giorni possibili..

1) turicasazza qualsiasi giorno di qst sett (xke ferie)..dalla prox dalle 18:00in poi

2)gaetano105cv disponibile qualsiasi giorno dopo le 20:00 o domenica mattina ( dalle 3:00 gioca il Catania) e sera
 
Io ho empre tenuto la situazione sott'occhio... In questo fine settimana sono stato con la febbre (fino ad ora)...

Sto aspettando notizie per le prox due settimane, se va in porto una cosa devo partire, e quindi questo "primo" meeting in caso mi salta... Ancora non sò nulla però...
 
ciao raga scusate ma sono stato un ultimo fine settimana alla casa a mare dato ke quest'anno ci sn stato pochissimo...

cmq io a parte gli impegni di studio e gli esami nn ho particolari problemi... :OK)
 
Top