piccolo meeting CATANESE!!!

decidiamo una data e buona notte

Ciao raga, ma si fa' o no il Meeting, sarebbe bello anche sull'Etna con mangiata a base di selvaggina, cmq tenetemi informato visto che non sono della provincia di Catania ma non voglio assolutamente mancare, saluti amiconi alfisti.

ciao ragazzi, a questo punto bisogna decidersi, e da quanto ho capito il giorno migliore per vedersi è una domenica mattina , a colazione!!!
a questo punto bisogna scegliere la data. Io direi DOMENICA
16 SETTEMBRE , così c'è il tempo di organizzarsi.

FATEMI SAPERE!!!!!

buon giorno carusi..

oggi MA CALIAII...!!! :asd)
ieri ho avuto una festa e stamattina nn sn riuscito a svegliarmi..
mi calau u sonnu va!!!
cmq io anke ho tenuto sempre la situazione sott'okkio ma messaggi nuovi nn se ne vedevano.
Ora dico ke al solito per me problemi nn c'e ne sono ma qst settimana vi ripeto ke a pedara c'e la festa, e venerdi sabato e domenica non ci sono.
Nn so se qualcuno di voi e stato a Pedara per qst festa.. cmq e abbastanza bella sabato e domenica ci sono i carri (no come quelli di acireale) nn centrano niente, cmq una bella festa.
Nn posso mancare.
Vedete un giorno ke sia buono per tutti.
Cmq se sabato sera anzikke girare sempre per Acitrezza/castello-P.zza teatro massimo, salite vedrete ke sn belli i carri.
Cm orario siamo verso le 21...21:30

Re: buon giorno carusi..

turicasazza":b5qxyz94 ha detto:
oggi MA CALIAII...!!! :asd)
ieri ho avuto una festa e stamattina nn sn riuscito a sfegliarmi..
mi calau u sonnu va!!!
cmq io anke ho tenuto sempre la situazione sott'okkio ma messaggi nuovi nn se ne vedevano.
Ora dico ke al solito per me problemi nn c'e ne sono ma qst settimana vi ripeto ke a pedara c'e la festa, e venerdi sabato e domenica non ci sono.
Nn so se qualcuno di voi e stato a Pedara per qst festa.. cmq e abbastanza bella sabato e domenica ci sono i carri (no come quelli di acireale) nn centrano niente, cmq una bella festa.
Nn posso mancare.
Vedete un giorno ke sia buono per tutti.
Cmq se sabato sera anzikke girare sempre per Acitrezza/castello-P.zza teatro massimo, salite vedrete ke sn belli i carri.
Cm orario siamo verso le 21...21:30

OT
guarda...saranno meno belli di quelli di acireale o più belli o semplicemente diversi......ma il contesto SARà SICURAMENTE MEGLIO :sarcastic) :sarcastic) :OK) (sono serio :nod) )

fine OT

allora xke nn salite?
vedete ke per ki nn li conosce sn una bella novità.
Pensatevela posso dirvi sabato sera 8sett (x intendeci) ore 9:30 piazza centrale di pedara, di fronte la chiesa madre..

X i single: c'e bellu movimentu...!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

per il raduno a qst punto possiamo fare domenica 16.

carusanza chi rettifica, il raduno lo facciamo per Domenica 23 settembre e stavolta è definitivo ok??? ci vediamo e andiamo a fare colazione cosi abbiamo il tempo necessario ad per liberarci da tutti gli eventuali impegni ok. a questo punto stabiliamo l'orario e il posto dove vederci e poi possiamo cominciare con una lista orientativa. A voi la parola :OK)

...

tanuzzu, che posso dirti...!!! io il ragazzo della pace sono per me va bene qualsiasi giorno..
Perciò io per domenica 23 c sono!
Amuninni fozza con l'adesioni...!!!

Facciamo lista? per domenica 23 settembre (ca speranza ca nn kiovi) :asd)

1)gaetano105cv
2)turicasazza
3)...

Re: ...

perfetto però mentre facciamo la lista decidiamo il bar dove gustarci la colazione!!!!! nel frattempo non continuate a postare la lista dei partecipani :OK)

Facciamo lista? per domenica 23 settembre (ca speranza ca nn kiovi) :asd)

1)gaetano105cv
2)turicasazza
3)...

...

allora tano..
se decidiamo il posto dove andare, vediamo nei dintorni ke troviamo come bar ecc ecc...
un mini programmino per organizzarci.
Posto e ora dell'appuntamento, bar vicino ke faccia colazione stupenda, tnt paga il capro... :rotolo) :sarcastic) :culo)

però io nn vedo nessuno che scrive in qst topic...

Carusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii unni sitiiiiiiiiii!!!

Ragazzi però non dimenticate di fare la lista ok?? :p :p
si per la prima volta facciamo colazione, poi se l'esperimento va bene pensiamo a qualcosa di +. Resta ancora da stabilire il Bar dove andar a fare colazione. Deciso questo siamo a posto!! :A)

1)gaetano105cv
2)turicasazza
3)Power147ct
4)...........................

Solo colazione troppo riduttivo

Raga solo colazione, dovrei farmi 150 km per arrivare a Catania, mi sembra alquanto riduttivo fare solo colazione, caso mai si sale sull'Etna è pranziamo a base di selvaggina o cmq rustico o come volete voi purchè trascorriamo almeno la mattinata tutti insieme, nel pomeriggio andiamo via, capisco avete tutti impegni ma ripeto solo per la colazione per me è quasi impossibile, infatti sarebbe uno stress inutile fare arrivo e partenza, fatemi sapere in tempo anche perchè devo organizzarme con il lavoro, ciao ciao raga.

tex in ogni caso possiamo stare tutta la mattinata assieme ma il mio guaio e che c'è Catania-Fiorentina a almeno alle 14,00 devo essere allo stadio perche sono abbonato e poi capisci che è una partita troppo importante!!! altrimenti venite allo stadio con me!!! mangiamo da mensa ( una famosa rosticceria vicino lo stadio e poi ci vediamo la partita!!!!

oppure potremmo stare la mattinata insieme e poi andare a pranzare in un posto in cui trasmettano la partita così trascorriamo più tempo insieme...che ne dite?

io penso sia una buona idea così conciliamo un pò tutte le esigenze!!! :nod) ;)

Ok ragazzi facciamo anche il pranzo però a patto che il locale trasmette la partita ok?? :OK) cerchiamo stu locale e via..
nel frattempo mettetevi in lista che si deve prenotare il locale.

1)gaetano105cv
2)turicasazza
3)Power147ct
4)..........................

salve

buon giorno signori...
allora da come vedo si è trasformata a pranzo la cosa..!!!
bè nn so ke dire..
per me va bene ma sto locale ke trasmette la partita dv è?
se facciamo zona etna nn ne conosco locali...
posso vedere se c'e qualcosa ma vediamo ancora il tempo c'e.
ma per allargare la squadra per sto meeting cosa possiamo fare?
nn possiamo mettere un annuncio nei topic alfa 147?