piccolo meeting CATANESE!!!

Re: salve

power147 ct":1vy6pesx ha detto:
turicasazza":1vy6pesx ha detto:
ma per allargare la squadra per sto meeting cosa possiamo fare?
nn possiamo mettere un annuncio nei topic alfa 147?

no, l'ideale sarebbe annunciarlo sul SVC così tutti i siciliani saranno invitati!! :nod) :nod)
Quotone

...

ma a sto punto si trasforma in raduno..
e li ci ammazzano xke stiamo gia iniziando a organizzare un raduno SVC.

cmq ci possiamo provare anke se sn dell'opinione ke fare una colazione con una bella mattinata sarebbe l'ideale.
Poi piu in la organizziamo magari cn i raga del svc un bel raduno

raga a dv siete finiti?

signori buon giorno..
ma dv siete finiti tutti quanti?

ke dobbiamo fare allora?
dai una cosa piccolina e veloce, chi c'e ce, ki non c'e...n'da carina!

:asd)

Allora ragazzi rimaniamo per giorno 23 ci vediamo di mattina e poi semmai si pranza!!! a breve decideremo il locale.
intanto continuate ad aggiungervi alla lista finora siamo solo in tre
Fozza Carusi smuvemuni!!!!

1)gaetano105cv
2)turicasazza
3)Power147ct
4)..........................

lista aggiornata

1)gaetano105cv
2)turicasazza
3)Power147ct
4)tex1978

dovrei essere presente, in caso vedo di farmi sostituire al lavoro

AGGINGETEVI SIAMO TROPPO POCHI, TUTTU U SCRUSCIO PI NENTI ALLURA..........

...

allora ragazzi non è un raduno ufficiale ma semplicemente un incontro tra ragazzi cn la stessa passione che si sentono solo via msg.
Si era deciso di vederci per conoscerci, la cosa se vogliamo farla piu grande dobbiamo comunicarlo al svc e creare un raduno.
Ma li ne stanno creando un altro percio o aspettiamo loro per il raduno SVC oppure ci facciamo un incontro quelli ke siamo e basta.

Re: lista aggiornata

non è assolutamente un raduno!!! è solo un incontro semplice,
E non dimenticate la lista. Avanti alimentiamo sta lista!!! Turi semmai ci sentiamo in pvt e ci scambiamo i cell per decidere il ristorante!!

Avanti con sta lista

1)gaetano105cv
2)turicasazza
3)Power147ct
4)tex1978

scomparsi...

mandiamo in onda il famosissimo programma "CHI L'HA VISTO"
per cercare di trovare le seguenti persone:
gaetano105cv
power147ct
capro espiatorio..
chiunque li dovesse vedere a bordo delle sue nasone, si prega di contattare la redazione.
grazie

Ho capito che molto probabilmente non se ne farà niente, di conseguenza a questo punto mi impegno al lavoro almeno fino a domenica mattina

Che si fà?

Si ma cmq non ci sono abbastanza disponibilità solo in quattro fino adesso, in caso si opta x un'altra domenica e cmq sono di servizio fino alle ore 08.00 di domenica mattina + 2 ore di macchina e sono le 10.00 se x voi va bene ci sono, altrimenti mi dipiace, ciao raga, fatevi sentire.......

Niente Meeting catanese?

Ho capito non c'è alcuna intenzione di fare questo Meeting, va be sarà per la prossima volta, ciao raga, a presto.

ragazzi ma comu finiu!

carusi ma unni siti????
come ci vediamo subirete pene... :lol21) :lol21) :shakko) :shakko) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :prison) :prison) :mazza) :mazza) :mazza)

Re: ragazzi ma comu finiu!

turicasazza":2rvsqmvn ha detto:
carusi ma unni siti????
come ci vediamo subirete pene... :lol21) :lol21) :shakko) :shakko) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :prison) :prison) :mazza) :mazza) :mazza)

ciao turi :specchio) :specchio) :lol21)

come detto più volte io ero disponibile ma in pratica a parte te e tex nn ha scritto più nessuno da un pezzo...

Ti è arrivato poi il mio sms di risposta? :scratch)