Piano Marchionne a Pomigliano... <b>(stop fabbrica dal 7/1 al 2/3 2008 e formaz. x 5000 operai)</b>

ma prima voule trasferire la 139 e 149 in altri posti ed ora vuol risanare tutta l'azianeda x solo la 159 (147 e gt son oramai a fine produzione.....) e quindi da queste nn avra ritorno... oppure ha desiso di tenre tutta alfa a pomigliano... il che nn sarebbe male speriamo che finalmente la qualita sara uno dei fiori all'occhiello... cmq era l'ora marchionne... ora fai produrre vere alfa e nn fiat ricarrozzate :OK)
 
ruspy":2sgm6hmp ha detto:
Felix7":2sgm6hmp ha detto:
Ma in 2 mesi di fermo da chi e dove vengono fatte le 159?


ne avranno da smaltire :asd)
simpson-doh.png
 
Ho spostato in Novità AR.

Che dire?
Investire per migliorare la qualità di Pomigliano come stabilimento a me non può che far piacere, poi vedremo che linee di produzione vi verranno inserite...
 
Tra l'altro ci sarà nel frattempo un forte investimento per la formazione del personale di Pomigliano e non è roba da poco. :OK)
 
Pensarci prima di far uscire auto in condizioni pietose come alcune 147 che ho letto quì no vero? Cmq chissà quanti contributi gli arriveranno da Roma per risanare uno stabilimento al sud... :asd)
 
sonnnnnarrivati......i......schei.....

S'investe..... Finalmente si vedono i frutti di un'anno eccezionale per FIAT :D :D :D

Però in due mesi mi par impossibile si possano far miracoli. ;) :tiè)

Vedremo come finirà. :nod) :OK)
 
ma... dici che si sono svegliati... vedremo, per adesso sn indietro...

Poi togliere la GT è proprio naltra cavolata grossa...Quanti hanno rimpianto la Coupè della Fiat?! Una macchina strepitosa e cn prestazioni da urlo, quel motore ci stava benissimo sotto il cofano dell'alfa Gt...

Vedendola in giro è ancora un'auto stupenda, anche se ultimamente ho visto una GTV sembra uscita qualche anno fà invece è vecchissima ma si sà pininfarina è senza tempo...
ma anche Bertone...io ci stò pensando da tempo ad acquistarla anche se sò che nn la faranno più è bellissima cmq

se alla GT avevano fatto una ritoccatina al trucco e aggiornato i motori era da urlo...Vendeva ancora di più. Ma che glielo dici a fare....
 
tommyk":aoehz4fu ha detto:
ma... dici che si sono svegliati... vedremo, per adesso sn indietro...

Poi togliere la GT è proprio naltra cavolata grossa...Quanti hanno rimpianto la Coupè della Fiat?! Una macchina strepitosa e cn prestazioni da urlo, quel motore ci stava benissimo sotto il cofano dell'alfa Gt...

Vedendola in giro è ancora un'auto stupenda, anche se ultimamente ho visto una GTV sembra uscita qualche anno fà invece è vecchissima ma si sà pininfarina è senza tempo...
ma anche Bertone...io ci stò pensando da tempo ad acquistarla anche se sò che nn la faranno più è bellissima cmq

se alla GT avevano fatto una ritoccatina al trucco e aggiornato i motori era da urlo...Vendeva ancora di più. Ma che glielo dici a fare....

sei scandalosamente OT :OK)
 
I propositi sono ottimi....l'importante è che poi all'atto pratico GLI OPERAI applichino i nuovi metodi e lavorino secondo quegli standard di qualità e non a caz di cane e che il management di produzione a sua volta gestisca veramente lo stabilimento! :asd)

Cmq staremo a vedere!. :)
 
Alfapower":skn5efme ha detto:
I propositi sono ottimi....l'importante è che poi all'atto pratico GLI OPERAI applichino i nuovi metodi e lavorino secondo quegli standard di qualità e non a caz di cane
mi sembra che la sospensione di due mesi sia soprattutto per adeguare lo STABILIMENTO
 
...a me pareva d'aver letto che in quei due mesi verrà fatto training specifico agli operai e/o addetti ai lavori...oltre che adeguamento dello stabilimento ovviamente.

Quindi cmq il discorso si riconduce sempre alle persone singole...se non fanno bene il loro lavoro il risultato sarà cmq scadente! :)
 
Top