photoskiopper a me: pinze freni color oro...

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
43
Cesena (FC)
ciao ragazzuoli... ho bisogno di voi..
potreste farmi un porcoshop con le pinze colorate d'oro??
voglio essere sicuro prima di prendere la vernice che poi verrà un bel lavoro...

img0080kf1.jpg
 
più che altro quando cominceranno a sporcarsi non te ne accorgerai nemmeno di averle verniciate.. io avrei scelto un altro colore :p
 
non so.. oro somigliano molto al colore attuale (quello giallo della casa..) e al momento non mi son stancato...

il problema è che non so se ci sta bene o meno...
 
Alucard":1ywhz8ul ha detto:
vexator":1ywhz8ul ha detto:
Falle rosse o gialle... oro :thk)

rosse no.. troppo vistose... io volevo qualcosa di personale ma "elegante" .. rosse son da tamarrone ;)

ma va oramai molte auto le hanno di serie rosse e cmq su alcuni colori sono belle sportive, pensa che il padre di un mio amico che ha sempre avuto auto eleganti mi ha fatto i complimenti per le pinze ;)
 
Anch'io come te voglio preservare l'eleganza..
quindi quando ho verniciato i mozzi ho evitato le pinze proprio xkè non sapevo che colore farle..

Ti dico sul nero, con i mozzi neri.. le pinze del colore originale nn stan male!!!
 
io le ho color oro da quasi un anno e non mi sono affatto stufato, inoltre passando con la lancia per pulirle tornano come nuove....se vuoi vedere l'effetto basta che guardi la mia galleria fotografica o la discussione che ho aperto un po' di tempo fa...
 
Top