photoskiopper a me: pinze freni color oro...

animal79":1n52z5d9 ha detto:
io le ho color oro da quasi un anno e non mi sono affatto stufato, inoltre passando con la lancia per pulirle tornano come nuove....se vuoi vedere l'effetto basta che guardi la mia galleria fotografica o la discussione che ho aperto un po' di tempo fa...

me la puoi linkare?

bomboletta credo... dipende da cosa trovo e dal costo :)

io non le smonto assolutamente, anche perchè poi non saprei rimetterle a posto :lol: :crepap)

Faso":3m33z42c ha detto:
Alucard":3m33z42c ha detto:
sisi, ma non sarebbe un problema, anzi il disco d'oro sarebbe figo ihih

ella madonna poi vai in giro a dire che hai fatto un disco e hai vinto 4 dischi d'oro! :asd) :asd) :asd)

:sedia)

:crepap) :crepap) :crepap) :rotolo)

li spaccio per brembo serie oro :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :jolly)

Alucard":htne9rog ha detto:
Faso":htne9rog ha detto:
Alucard":htne9rog ha detto:
sisi, ma non sarebbe un problema, anzi il disco d'oro sarebbe figo ihih

ella madonna poi vai in giro a dire che hai fatto un disco e hai vinto 4 dischi d'oro! :asd) :asd) :asd)

:sedia)

:crepap) :crepap) :crepap) :rotolo)

li spaccio per brembo serie oro :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :jolly)

:eek13) :eek13)

:crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

pero' rosso hanno un effetto piu' sportivo.....
dscn0920ay2.jpg

verniciatura selveggia !!!! :asd) :jolly)
che vernice hai usato ?? comunque il colore non è male anche se io avrei preferito il solito rosso.
Quando avrò finito gli innumerevoli lavori cominciati, passerò da li anche io, forse questa estate.
Sulla 156 avevo smontato le pinze , levigate le imperfezioni, sabbiate e poi verniciate di rosso con vernice a polvere....na favola, un lavoraccio assurdo.....tanto che a metà mi chiesi: ma chi me l' ha fatto fare ? ( per veriniciare 4 cosini macchina su 4 colonnette, sabbia di qua e di la, attesa del verniciatore ecc ecc.
Però a lavoro terminato ero più che soddisfatto.