photoskiopper a me: pinze freni color oro...

si la verniciatura da montate non è che puoi farla ad arte...

vernice a spruzzo ... Smontarle non se ne parla... tutti i lavori son stati fatti da montate.
Rosso son tamarre, non me lo leva nessuno dalla testa. Fa troppo ventenne ingarellato.
Oro sono eleganti e particolari.

Alucard":2zwi0w1j ha detto:
Rosso son tamarre, non me lo leva nessuno dalla testa. Fa troppo ventennne ingarellato.
.

Forse hai ragione, ma comunque gusti son gusti, a me ad esempio queste " Rosse" mi fanno impazzire:

ferrarilx5.jpg

comunque anche dorate sono belle, e sicuramente meno vistose, quindi eleganti....così a mente le monta dorate anche la Subaru Impreza...

come hai fato a verniciarle così bene senza verniciare nemmeno le pastiglie??? la vernice è di carrozzeria oppure le hai comprate te.?

lucaok02":3dm3qsjc ha detto:
come hai fato a verniciarle così bene senza verniciare nemmeno le pastiglie??? la vernice è di carrozzeria oppure le hai comprate te.?

la vernice è in bomboletta della omp, presa su ebay perchè da me nessuno me la trovava come la volevo..e per una sola non mi facevano l'ordine.

Ovviamente prima di verniciare ho incartato tutto il possibile, disco, mozzo etc etc.
Per fare un lavoro perfetto avrei dovuto smontarle ma.. non me la sono sentita.

Alucard":2ge8e1ek ha detto:
lucaok02":2ge8e1ek ha detto:

la vernice è in bomboletta della omp, presa su ebay perchè da me nessuno me la trovava come la volevo..e per una sola non mi facevano l'ordine.

Ovviamente prima di verniciare ho incartato tutto il possibile, disco, mozzo etc etc.
Per fare un lavoro perfetto avrei dovuto smontarle ma.. non me la sono sentita.

prima di dare la vernice hai anche sgrassato le pinze ...anche con la spazzola da saldatore..?

sgrassatore, benzina, spazzola di ferro, benzina e diluente specifico per finire e lasciare perfettamente pulite le superfici. ;)

Alucard":2c0jq6g4 ha detto:
sgrassatore, benzina, spazzola di ferro, benzina e diluente specifico per finire e lasciare perfettamente pulite le superfici. ;)

aspè scusa...una volta che hai dato la vernice alla pinza dopo cosa gli hai dato???il trasparente???

Alucard":28ntf756 ha detto:
no niente trasparente.. solo vernice. Non ho nemmeno messo le scritte.

ascolta l'ultima domanda è buona quella dell'OMP? perchè io mi sono stancato ogni volta di verniciarle....si sbiadiscono sempre eppure io non pinzo mai da scaldare la pinza!!!!!

teoricamente è assicurata fino a 800 °C.. in realtà non ne ho idea.. te lo sparò dire dopo il primo maggio ;) meglio del test in pista non ce n'è.

comunque è una ditta "grossa e conosciuta" nel settore... non penso ci siano problemi.

Alucard":51taix5v ha detto:
teoricamente è assicurata fino a 800 °C.. in realtà non ne ho idea.. te lo sparò dire dopo il primo maggio ;) meglio del test in pista non ce n'è.

comunque è una ditta "grossa e conosciuta" nel settore... non penso ci siano problemi.

mah io con la mia ho fatto due staccatone di fila e mi si è bruciata un pò di vernice vicino la pasticca.. :wall)

Fonzie444":181swfiv ha detto:
Alucard":181swfiv ha detto:

mah io con la mia ho fatto due staccatone di fila e mi si è bruciata un pò di vernice vicino la pasticca.. :wall)

vernice della omp?

Alucard":1kdxumw0 ha detto:
ok, di che marca? quanti gradi doveva reggere?
giusto per curiosità....
bè la marca non la ricordo, era una bomboletta spray comprata in un centro commerciale, la temperatura max mi sa che era 600 gradi