teknomotion":1d3qjjop ha detto:Questo tipo di lampadina è da evitare... :nod) tutte fandonie.. :asd)
DevilBoss86":y8uygrzr ha detto:lasciale perdere...fanno luce galla...tipo lumino da cimitero!Rosso82":y8uygrzr ha detto:E le BlueVision 4000k come sono? Fanno tanta luce come mi hanno detto in negozio o è meglio se metto le GT150?
presta":8k5xumv4 ha detto:raga ho messo gli xenon! altro che lampadine! domani faccio un servizio fotografico! gli 8000k regnano! :asd)
teknomotion":388c8glu ha detto:presta":388c8glu ha detto:raga ho messo gli xenon! altro che lampadine! domani faccio un servizio fotografico! gli 8000k regnano! :asd)
8.000 è un pò alto..cmq con il tempo se non ti trovi bene puoi sempre sostituirli con dei 5/6.000k.. :asd)
teknomotion":2l0166gq ha detto:Non conta la potenza,ma il tipo di luce emessa.. :OK) 8.000k sono illegali,la luce + tende all'azzurro meno illumina.. :nod)
bert":18j9779j ha detto:io vorrei aquistare queste il prezzo nn è nemmeno altissimo da abbinare agli xenon! che ne dite avrò problemi con la parabola o con lo scioglimento dei fili? dovrò metterci un relè con alimentazione diretta alla batteria?
http://cgi.ebay.it/Lampade-auto-EFF...ameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
teknomotion":3nlgh38u ha detto:Beh,qui al nord sono un pò + fiscali... :jolly) cmq gli xeno di serie che monta Alfa sono dei 4.500K :OK)
teknomotion":153c3p6s ha detto:Metti un corno in + in macchina... :sarcastic)
presta":241r6p3z ha detto:teknomotion":241r6p3z ha detto:Metti un corno in + in macchina... :sarcastic)
già ne ho due, andranno bene??? :sedia)
Excalibur84":25rvq5a0 ha detto:presta":25rvq5a0 ha detto:teknomotion":25rvq5a0 ha detto:Metti un corno in + in macchina... :sarcastic)
già ne ho due, andranno bene??? :sedia)
nn c'è il due senza il tre :asd)