Philips night guide bianco ghiaccio???Bella cavolata!!!!!!

IO fino ad oggi ho tenuto le GT150 sugli anabbaglianti, da stamattina via di xenon 50w, quindi le gt150 le sposto sugli abbaglianti
 
raga ho messo gli xenon! altro che lampadine! domani faccio un servizio fotografico! gli 8000k regnano! :asd)
 
teknomotion":388c8glu ha detto:
presta":388c8glu ha detto:
raga ho messo gli xenon! altro che lampadine! domani faccio un servizio fotografico! gli 8000k regnano! :asd)

8.000 è un pò alto..cmq con il tempo se non ti trovi bene puoi sempre sostituirli con dei 5/6.000k.. :asd)

mi piace troppo la luce che fanno gli 8000, molto azzurrata! se non fosse che i led di konto non si vedono più! :asd) :asd) :asd) perchè dici che la gradazione è troppo alta? da roma ci vedo fino a napoli con sti fari! :elio) tra l'altro sono 50w, non 35...
 
teknomotion":2l0166gq ha detto:
Non conta la potenza,ma il tipo di luce emessa.. :OK) 8.000k sono illegali,la luce + tende all'azzurro meno illumina.. :nod)

lo so, ma ti posso assicurare che gli 8000 illuminano tantissimo! sono veramente magnifici. in ogni caso sul fatto che siano illegali... boh! vedo le bmw che fanno una luce molto simile alla mia. e allora quelli sono illegali??? escono così di fabbrica! io me ne frego! :jolly)
 
teknomotion":3nlgh38u ha detto:
Beh,qui al nord sono un pò + fiscali... :jolly) cmq gli xeno di serie che monta Alfa sono dei 4.500K :OK)

ah ecco, beh, la metà dei miei praticamente :asd)

dai cavolo, mica si potrenno accollare pure per i fari e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
 
Top